mercoledì, dicembre 21, 2011

Cronista del Basket Brescia: accettasi volontari!

Ciao baskettari!!
So che essendo folta la vostra schiera questa mia proposta potrebbe risultarvi interessante!
Il mio barbiere (come incipit non è il massimo...) gestisce un importante sito riguardante appunto il basket italiano dove scrivono e pubblicano cronisti da tutta Italia (non necessariamente professionisti) che seguono i campionati di A1 - A2 e serie minori. Hanno coperto tutto il territorio eccetto... Brescia! Il Brescia sembra che sia primo (me lo ha detto lui... Non sono un accanito fan...) e che stia disputando un'ottima stagione, ma non ha cronisti al suo seguito!
La proposta è quella di candidarsi (o meglio offrirsi) come cronista! Le capacità richieste sono quelle di saper scrivere un minimo in italiano (e leggendo la Gazzetta credo che siate tutti al livello richiesto), conoscere lo sport per poter fornire degli elaborati almeno vagamente tecnici e di dare la disponibilità di seguire il Brescia in casa. Ovviamente in tribuna stampa a contatto coi giornalisti di Sky e di tutte le principali testate giornalistiche!
Sul sito, infatti, collaborano anche giornalisti di prim'ordine (come appunto quelli di Sky che mi ha menzionato, ma che io non conosco...) coi quali si può stare a contatto e magari rimediare inviti ad eventi importanti... ;-)
Purtroppo l'agenzia è no-profit, quindi non si parla di paga: ma i benefit mi sembrano ottimi!!!
Se fosse scherma o calcio non avrei avuto dubbi, ma trattandosi di basket mi rivolgo a voi!
Chi è interessato scriva che lo metto in contatto con Andrea!

Un abbraccio a tutti,

Ugo

2 commenti:

Vex ha detto...

Se saprebbi scrivere, mi candidarei! :P

Anonimo ha detto...

Ciao.
Mi chiamo Davide Antonioli.
Di che sito si tratta?
Io sono residente a Brescia, seguo sempre la Centrale e sono laureato in Giornalismo! ;)
Se mi vuoi contattare il mio numero è 349.1314514, la mia mail: antoniolidavide@hotmail.com
Ciao
Grazie