sabato, marzo 03, 2007

Idea per le prossime lauree???

Quando si dice un minchione sugli sci...... forse avete trovato il modo per farmi mettere gli sci ai piedi: per far un coglianata del genere potrei perfino imparare a sciare!!!

Il tipo è sicuramente il più coglione che abbia mai visto! heheheheheheheheheheheheehhe!!!! ma chi gli ha cucito un vestito così?!?!?!? ehehheheheheh

venerdì, marzo 02, 2007

Moduli per iscrizione all'Ordine e... festeggiamenti!!!

Hola!!!

Oggi abbiam allargato il gruppo degli ING. della C.d.I.!!!!

Dopo aver superato con successo (be, diciamo dignitosamente...) la prova orale dell'esame di stato di ieri Io, Fabi, Bertoss, Ciccio, Tizi, Ugo, PaolaZ, Adri, Livio siamo ufficialmente (i risultati ufficiali sono appena usciti) ingegneri.

Quindi sotto coi festeggiamenti... stasera io, Annalisa, Fabi, ecc. dovremmo andar a scoprire com'è il "Mobi" a Castelmella (mi dicano sia l'ex Fandango). Chi vuole unirsi, è il ben venuto!

Ora un link utile:
Ecco dove scaricare la MODULISTICA PER ISCRIVERSI all'ordine
http://www.ordineingegneri.bs.it/UploadedFiles/ArchivioFiles/ISCRIZIONE_ALBO_A.zip

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

giovedì, marzo 01, 2007

Le ante incriminate




Il dramma di una povera futura sposa...

Cosa hanno in comune delle ante...
... delle imposte...

... una nota trasmissione televisa...

... e una macchina da canterie?!?!?

Bet, ti siamo vicini... primo o poi tutto finirà!!!!!









Compleanno del giorno

Oggi si festeggia il più "nordico" della C.d.I. ( Remko a parte...)...

colui che dispensa kiwi come fossero caramelle...

colui che mette a rischio l'integrità del suo appartamento ogni volta che fa una cena/festa...

colui che ha esportato il "Picco rosso" al di fuori della valle di Ledro, creando adepti fin nella bassa sconfinata...

colui che ha più soprannomi di un eroe omerico (chiedete a Emilio)...

AUGURIII ENZO!!!!

mercoledì, febbraio 28, 2007

Notizie assurde dal mondo

Insegnante mozza la lingua a un bambino di soli 7 anni.
Sporta denuncia da parte della famiglia. L'avvocato della madre ad Affari: "Quella donna è disperata, ha dovuto anche lasciare il lavoro"

MILANO-Un taglio netto, da parte a parte. "Tira fuori la lingua che te la mozzo". Una frase agghiacciante. Una ricostruzione drammatica. Soprattutto perchè gli attori, carnefice e vittima, sono una insegnante e un bambino, di soli sette anni, di una scuola del nord ovest di Milano. La colpa del piccolo? Aver parlato, aver disturbato, aver messo in mostra la propria vivacità. Alla fine, l'insegnante di sostegno - 22 anni - prende le forbici e taglia la lingua al bimbo, di origini extracomunitarie. Un fatto gravissimo, che ha causato al piccolo una corsa all'ospedale pediatrico "Vittore Buzzi" e un piccolo intervento non chirurgico con annessi cinque punti di sutura. "Era solo un gioco, non volevo", dirà poi, mentre il piccolo veniva medicato.
"Affari" ha chiamato l'avvocato della famiglia, che si è costituita parte civile dopo aver sporto denuncia. Il legale Pietro Porciani è molto chiaro: "E' assurdo, allucinante quanto è successo. Un atto di una fesseria inaudita".
Ecco l'intervista all'avvocato:

Avvocato, lei ha visto il bambino?
E' venuto ieri sera da me in studio, alle 19 circa. Gli ho fatto aprire la bocca e ho visto la lingua, con i punti di sutura.
Ma riesce a parlare?

Riesce a parlare ma non vuole mangiare assolutamente. E' brutto essere costretti a ingurgitare solo gelati e yogurt per nutrirsi. E poi, non vuole tornare a scuola.
E la madre?

La madre si è dovuta licenziare perchè se il piccolo non è a scuola, lei non può andare a lavorare. Si immagini il danno enorme per questa famiglia. Non sappiamo neppure quando durerà la malattia fisica. Ed enormi incognite ci sono su quella mentale.
Sarà affidato a uno psicologo?

Sicuramente ci sarà un pool che lo seguirà. Faccia conto che, anche ieri sera, venendo da me diceva: "Io a scuola non ci voglio tornare perchè ho paura". Noi gli abbiamo spiegato che quella insegnante non c'è più, che è stata rimossa. Ma, ovviamente, è molto spaventato. Speriamo che riesca a superare il trauma, ma i danni sono stati molto importanti. Quella scuola gli ricorda un'aggressione subita.
Cosa rischia la professoressa?

Intanto è stata sospesa. E' vero che si trattava di un'insegnante di sostegno, ma nel momento in cui esercita il suo lavoro, è responsabile di una scolaresca. Rischia un processo per lesioni. E poi valuteremo tutte le aggravanti che possano essere comminate. La cosa grave è l'esempio che danno queste persone. Io ai miei tempi venivo messo fuori dalla porta per 10 minuti, mica mi tagliavano la lingua se ero esuberante. Sono cose inconcepibili.
Come si spiega questo gesto irresponsabile?

Potrebbe essere stato uno scatto di nervi. Ma se si è insegnanti non bisogna averne. I bambini vanno rispettati. Non esiste che si prenda un bambino e lo si aggredisca, lo si riempia di botte o gli si tagli la lingua. E' assurdo. Andremo fino in fondo perchè in questa famiglia extracomunitaria, ora, la madre ha perso il lavoro.
Ci potrebbe essere uno sfondo razzista per questa vicenda?

Tendo ad escluderlo, a priori. Ma quanto successo è comunque molto grave.

27 febbraio 2007

Come scaricare da uploading.com


Come scaricare:
1 - a metà pagina sulla destra, scrivere
nell'apposito spazio le 3/4 cifre che compaiono e cliccare "start download"
2 - attendere circa 30 secondi (in caso appaia, chiudere la pagina sulla "Green card Usa" che si apre...)
3 - quindi, sempre a metà pagina, cliccare di nuovo "click here su download" e via!

martedì, febbraio 27, 2007

Meglio pelato che biondo


Hehe!!!
Ragazzi è inevitabile,
prima o poi tutti entremo a far parte del club degli "uomini dal lucente cranio"...
... ma per fortuna c'è chi pensa a noi:
http://www.calvizie.net/menu_calvizie.asp

Tra le varie notizie, segnalerei...
E' vero che gli uomini calvi producono più ormoni maschili e quindi sono più virili?

lunedì, febbraio 26, 2007

Notizie assurde dal mondo

Calamaro gigante nella rete: pesa 450 chili


Wellington - I pescatori neozelandesi potrebbero aver pescato il più grande calamaro mai catturato al mondo, che pesa intorno ai 450 kg. Il calamaro adulto (Mesonychoteuthis hamiltoni) è stato pescato nelle profonde acque dell'oceano al largo dell'Antartico, secondo quanto riferito oggi da Jim Anderton, ministro della Pesca della Nuova Zelanda. Il mollusco cefalopide era ancora vivo quando è stato pescato e stava mangiando un dentice quando è stato issato sull'imbarcazione, riferisce Anderton in una nota. "Il calamaro era quasi morto quando è salito in superficie, e il buon lavoro dell'equipaggio è stato fondamentale per trascinare il mollusco a bordo in buone condizioni". "L'equipaggio ha smesso di tirare e ha atteso per due ore, fino a quando il calamaro non è stato issato sull'imbarcazione con una rete", ha raccontato Anderton. Il calamaro è stato poi congelato e portato in Nuova Zelanda per essere consegnato agli scienziati.
"Il calamaro gigante è appena arrivato in Nuova Zelanda ed è probabile che sia il primo adulto maschio ad essere mai arrivato integro", ha dichiarato Anderton. I calamari giganti sono una delle creature più misteriose dell'universo marino: possono crescere fino a raggiungere una lunghezza di 12 - 14 metri. Anderton ha detto che il mollusco verrà fotografato, misurato, registrato, esaminato e verrà conservato intatto. I media locali stimano che il calamaro sia lungo 10 metri e pesi 450 kg, 150 kg più pesante del mollusco più grande trovato fino ad ora.
22 febbraio 2007
Se lo becca Pasquale, sapete quanti piattazzi di fritto misto riesce a farci?!?!?!?! hehehe!!!
PS: a proposito di Pasquale "Gerry Calà", vi dovrò troppo raccontare il numero che ha fatto l'altra sera mentre c'era nel ristorante un mio collega... troppo putridooooooo!!! hehehe




domenica, febbraio 25, 2007

La sedia del futuro

Dopo l'acquario, continuiamo coi consigli per gli acquisti per chi sta sclerando per arredare casa...
... oggi risolviamo un altro annoso problema: avete presente quegli eventi in cui si aggregano in casa vostra decine di persone e non avete abbastanza sedie per tutti!
Uala... problema risolto!! occupa poco spazio e ci si sta in tanti!!!
se è anche comoda è geniale!!!