sabato, dicembre 03, 2005

AAA corna cercasi

---...--- S.O.S

io & mitch stiamo cercando senza successo quelle bellissime corna da alce tipicamente natalizie da mettere in testa x fare i bambini mongoli col bob (vedere foto del suddetto mezzo qlke post indietro)!

se qualcuno le avesse avvistate in qualke negozio, me lo segnali!!!

se nn m aiutate voi, dovrò scrivere la letterina a S.Lucia... ma qst'anno nn ho fatto il bravo bimbo, quindi nn me le porterà di sicuro!

grazie!

venerdì, dicembre 02, 2005

AVVISO A TUTTI I NAVIGANTI!!!

Il nostro polaster ha visto la luce oggi... Ho da proporvi 2 date per la prima visione, anche se le mie proposte non vengono mai considerate... ecco! uffa!!!!
Questi sono gli orari:
LUNEDI' h 20.40 Porte Franche; h20.00 OZ
MARTEDI' h 20.40 Porte Franche; h20.00 OZ
Io, come vedete, non ho nessuna preferenza......

PS: Che brutto, stasera ho finito tardi di lavorare...
PPS: Eh eh ctììììììììììììììì... che raffreddore che mi son presa... ho bisogno di un parcheggio al coperto e vicino a casa...
PPPS: Messaggio personale per la mia amica di letto (avete capito di chi sto parlando, no?) la particella di sodio è tornata al suo posto e appena posso ti faccio uno squillo!!! Vieni al cinema, vero?!?! Guarda che sennò chiamo Riva e gli dico di non farti neanche entrare in ufficio!!!! Chocobaci!!!
PPPPS: Per Marco... pensa che se lo chiedessi a Enrico le corna me le fabbricherebbe senza problemi... ehm ehm... MEGLIO EVITARE!!!! Appena vado alle porte vado da Toys a vedere!!!
PPPPPS: Che figata usare il blog x scopi personali come il guelfo bolscevico!!!!

E' un angelo..... di giorno!!!!
tuttavia sono due notti che ha compassione di noi e ci fa dormire per la bellezza di quattro ore!!!! E' già un piccolo record.
Grazie mille per l'affetto che avete per il nostro patatone!!!

Ing.Cane #2!

Ciao a tutti!
Qui gli scavi procedono, per chi volesse andare in gita son 5000€ a persona (spese di viaggio incluse! - così poco solo perchè non ci sono le fondazioni, poi ovviamente il prezzo salirà) fino nel meraviglioso mondo di Roè Volciano. Ovviamente si suppone che lo scavo ci sia ancora e non sia sparito tutto sotto la frana, non voluta (v. commento di Marco) ma incipiente, come la calvizie! Ora (12:00) mi sa che devo partire per essere a casa entro stasera: sulla strada che faccio di solito (tange per Salò) qualche genio del pulito ha pensato bene di portare il limite da 90 km/h a...udite udite...30!!!!! Il tutto per la bellezza di 4 o 5 km con vigili che controllano. Perchè? 2 buche (anche piccole) e devono rifare l'asfalto e nn ci sono soldi! Che gente!!!
Ciao, e buon viaggio ad Annalisa!!

giovedì, dicembre 01, 2005

CIAO A TUTTI!!!

Dopo alcuni tentativi sono riuscita a registrarmi!!!
Grazie a Marco per avermi invitato!!!
Spero di riuscire a scrivere il più possibile visto i miei "soliti" impegni!!!
Cmq un bacione a tutti!!!
Adesso vado a preparare la valigia per Roma anche se sono un po' triste perchè Mitch...ops...Marco...non viene con me!!!
ciao ciao

Ing. Cane!

Ciao a tutti!!!
Oggi son andato a vedere lo scavo del mio primo progetto! E sta già venendo giù: c'è una pratica frana che ho evitato di fotografare per paura che si arrabbiasse!!! Si torna a lavoro adesso!
Ciao a tutti!

mercoledì, novembre 30, 2005

PER IL FERRO DAL GUELFO


Ehi ci sei ancora o per la bici hai donato tutti e due i reni, un polmone e il fegato??
Cmq troppo bella!!!!

Commento Per GiGì...

A parte il fatto che leggendo solo il nome e non sapendo fossi tu, ti avevo scambiato per il trans brasiliano che lavora sotto casa mia....
Che pretendi..Hai esordito con: "Finalmente sono una donna!!!"

Finalmente sei tra noi...credevo ti fossi persa nei meandri della rete...comunque


BENVENUTA GIARDINA!!!

Sono finalmente una donna!!!

Cambiato accento. Stop. Abilitata a post. Stop. Felice!

martedì, novembre 29, 2005

BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma è bellissimo questo frugoletto, pienotto pienotto!
Stefano mi ha raccontato tutta la telefonata con mamma Giordy, mi ha detto che siete entusiasti, non riesco neppure a immaginarmi quanto, ma son troppo contenta per voi!

Anch'io scrivo di notte, per eseguire i suggerimenti di Annabet che mi ha scritto che c'era la foto del piccolo Tommy!

La mia compagna di letto preferita è la Marghe, la Anna no solo perchè l'ultima volta era tanto alcolica.

Ma davvero c'è pure il Guelfo? Ma poi nevica ancora e io resto bloccata lontana dal mio Amore... dovrò cercare un nuovo innamorato più vicino!

Un bacio a tutti, a Tommy uno SMACK così forte da stropicciargli quelle belle guanciotte

tutti i miei risparmi....


Tutti i miei risparmi, e, come sostiene Marco, anche qualcosa in più.............

HA SEMPRE FAME!!!!!!!

Come promesso vi faccio vedere il mio grande amore!!!!!
Le mie serate ora si che sono diverse, non sò più cosa vuol dire dormire sette ore!!!
A presto!!!
un bacio a tutti

CI SONO RIUSCITAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Ebbene si...dopo svariati tentativi (non è vero..eh eh ..me l'ha spiegato laFaby) ho filnalmente capito come cazzarola si fa a scrivere su questo coso!!Che dire ..meglio tardi che mai..l'influenza delle serate con la Nicchia si fa ancora sentire!!Eh Eh!!A proposito..Aleeeeeee ma n'do set finida???
Cmq, volevo fare un salutino particolare a papy Bertos, perchè ovviamente avevo deciso di andare a trovare la famigliola domenica..quando ormai la Giordy era stata dimessa..eh eh..vabbè..siate comprensivi..l'età avanza per tutti!!!Date un bacio grosso grosso a Tommaso!Verrò a trovarvi presto.
Ed ai restanti membri della c.d.i mando tanti tanti bacetti..
Zaoooooooo

Un paio di risate!!

Ciao!
Volete farvi una risata?
Andate su http://marcin.wanat.promontel.net.pl/ , premete PLAY e alzate l'audio. Leggere solo lo script non è altrettanto bello....

news del giorno

Brutta notizia per i frequentatori decathlon, la AG2R, che utilizza bici e materiale decathlon, è entrata nel ProTour al posto della FassaBortolo, questo vuol dire aumento dei prezzi perchè ora possono fare i fighi!!!!
adesso ci manca che il Paris S.G. utilizzi materiale Kipsta, o la nazionale francese di sci materiale Quechua(non mi ricordo come si scrive) e siamo rovinati!!!!
ciao amici di tendenza (parlando di abbigliamento, non vuol dire sull'altra sponda)

X Marco, ma ti è arrivata la mia mail?

lunedì, novembre 28, 2005

ECCOMI!!!!

Grazie all'aiuto insostituibile di Marco sono riuscita ad iscrivermi al nostro mitico sito!!!
tantissimi saluti a tutti
un bacio Otty

Film in inglese all'ISU.... Stasse!!

Questa sera come ogni Lunedì sera c'è la proiezione di un film in inglese con i sottotitoli, alle 21 nella sala interrata dell'ISU.

Il film di stasse è : The Merchant of Venice

Io penso di andare. Fatemi sapere commentando qui sotto se e chi si aggrega...
Ciao

Programma Cena Natale

Hola!

la Sara ha fatto notare ke la cena sarà sostanziosa ( ed alcolica... ), quindi tenderemmo ad evitar l'aperitivo...

cmq s pensava di ritovarsi


alle ore 21 a Casa mia


quindi... siete vivamente pregati di farmi sapere (commentando qui sotto... ) se c siete o no entro e non oltre


Venerdì 9 DICEMBRE!!


così diamo la conferma del numero esatto alle siure!
buon pome!!

iiiiaaaaaaaaaaaaaaaaa!

un'altra cosa...

MI STUPISCE IL FATTO CHE NESSUNO PRIMA DI ME ABBIA PENSATO DI PUBBLICARE LA FOTOGRAFIA DEL NOSTRO COMUNE MENTORE (vedi messaggio precedente).

L'UNICO E VERO ING. SULLA FACCIA DELLA TERRA (papà della Bet escluso - quello, x i più vecchi della C.d.I., rimane un miraggio irraggiungibile ed ineguagliabile-).

CERCHERO' QUALCHE PERLA DI SAGGEZZA DELL'ING. CANE NEL WEB E LA PUBBLICHERO'....
Per ora 1000 saluti a tutti....

Una... anzi 1000 Risposte


Cara Paoletta stamattina non sono sommerso dal lavoro, quindi sono ben felice di scrivere sul blog e rispondere ai tuoi messaggi.
  • Questa volta hai davvero ragione!!Se il Ferro tralascia pure il sonno in una fredda giornata nevosa (a Cremona sabato c'erano i pinguini e 1000 metri di neve!!)per la caccia vuol dire che oltre ai capelli sta perdendo anche qualche neurone!!!
  • Il tuo intervento sulla cena vuol dire che nn ci sarai??? Dai non puoi bidonare!!! Farò di tutto x esserci pure io (evento miracoloso!!) anche se Sabato lavoro!!
  • Spero Sabato ci siate!! Tutti i maschietti compreso il Ferro si domandano chi sia la tua compagna di letto e un pò la invidiano (Ferro rassegnati...Non potrai mai competere con una donna!!).

Per il resto Buona Settimana e Buon Lavoro!!

Rileggendo il messaggio sembro troppo qulli che risopondono alle lettere di voi donzelle su riviste assurde che solo voi potete comprare (con lo scopo di guardare solo le pagine dedicate alla pubblicità!!!)

domenica, novembre 27, 2005

AAA VIRGILIO CERCASI

Oggi ho scoperto che l'esame di stato è nelle aule B01 B04 B05 edificio nuovo... c'è un traghettatore disponibile?!? Non lasciatemi vagare da sola in mezzo a tante matricoline nuovo ordinamento... sigh sigh...
Notte mio amico più migliore "Blog"...

DIMENTICAVO...

Sabato mi piacerebbe uscire con quelli del sabato... so che Marco non c'è, però spero che la mia compagna di letto preferita ci sia!

CARO GUELFO

Solo perchè tu sei un cacciatore che ama dormire come tutte le persone con un po' di sale in zucca, non devi pensare che anche il tuo collega della bassa sia altrettanto normale, infatti per lui dormire è una perdita di tempo.

CENA NATALE

Ora, passi che avete scelto un posto lontano, fra le nebbie... però mi è arrivata una mail dal Cecco circa possibili danze dopo la cena: è vero?
Non vorrei fare la Nicchia (senza offesa Nicchia, ma da quando sei lontana nessuno fa più di queste proposte) della situazione, però fatemi sapere, così in caso vi raggiungo verso le 23.30.

X ANNABET

Un po' ha ragione il Guelfo: la notte si fanno altre cose!

Per quanto riguarda la cena io ci sono in entrambe le date... dopo danza, ovviamente!
Ma chi deve nascere ancora? Non è un po' presto per il tuo nipotino?

UNA RISPOSTA GENERALIZZATA A VARI POST..

Certo che di gente strana ce n'è davvero tanta...Da chi scrive i messaggi in piena notte(Bet ma ti sembra il caso?!!!!)...a chi risponde di domenica mattina alle 9 (Stefano dormi!!!!Tanto nevica e a caccia non si va!!!)...a chi insinua che io stamattina fossi a caccia(Ho dormito fino alle 11 Marco!)

Altra cosa...GIANGI HA RAGIONE!(una volta nella vita!)

QUANDO ANDIAMO A SCIARE???

Il Bob di Mitch


Il nostro caro Mitch si è alzato presto questa mattina per cercare l'oggetto di divertimento della sua infanzia. Non avrà dormito al pensiero di non trovarlo più. Comunque ora è pronto per la stagione invernale...
Ecco la foto che mi ha mandato via MMS questa mattina....

Ciao

CENA PER SOLE DONNE RINVIATA CAUSA MANCANZA DI MATERIA PRIMA...

Ciao donne!
Non nascondo che un pò mi avete deluso e mi han dato più soddisfazione burrosa e Guendalina!!! La cena è stata rinviata perchè quasi nessuna donna ha confermato o smentito la propria presenza!!! Per cui la cena verrà spostata a Gennaio, io proporrei il 13 o il 20 (salvo nascite improvvise in quei giorni, ovviamente!!!).
Fatemi sapere qual'è la data che preferite. Il posto è lo stesso dell'altra volta: "Seconda classe", per cui tenete via le mance di Natale delle nonne che poi facciamo festa!!! La Franci conosce il proprietario e dovrebbe farci un bel prezzo!!! Questa volta si va sul serio, a costo di esser in 4!!! La cena è aperta anche alle vostre amiche, ma esclusi PERDITEMPO!!!!! Capito Mitch e Giangi?!?!
Baci a tutti!!!

FORZA INTER

milanisti ladroni anche stasera il vostro giocatore migliore ha segnato... culovich FORZA INTER

RECLAMO

Non è giusto che io sia l'unica che ha compilato il proprio profilo....... ecco.......uffa......
Coooooomunque........ come mai la Vale ha anche un altro blog? Colpa degli spam, Giangi?
Per stasera potrei anche andare a dormire. Buone nanne a tutti e un bacino a Tommaso!!!!