sabato, dicembre 22, 2007

E dopo non dite che i gatti neri non portano sfiga...

Allo Zecchino d'oro "voleva un gatto nero":
ha trovato l'arresto per massaggi a luci rosse

Vincenza Pastorelli nel 1969, quando vinse lo Zecchino d'oro

BARI (19 dicembre) - Nel 1969 fu la regina dell'Antoniano di Bologna e a soli quattro anni furoreggiò vincendo lo Zecchino d'oro con la canzone Volevo un gatto nero, autentico successo anche internazionale (famosissima la versione giapponese Tango del gatto nero, che vendette milioni di copie). Oggi quella bimba bionda che arrossiva davanti a Mago Zurlì torna agli onori della cronaca ma per una vicenda di tutt'altro tenore: l'ex piccola diva, Vincenza Pastorelli, oggi quarantaduenne, è stata arrestata dai carabinieri a Lecce per una vicenda di sfruttamento della prostituzione. Insieme con lei è finito in manette Pasquale Trevisi, suo convivente, di 29 anni.

Sono entrambi accusati di favoreggiamento e di sfruttamento della prostituzione e di spaccio di cocaina ed eroina. Secondo quanto hanno accertato i carabinieri di Campi Salentina, l'attività era svolta in due centri massaggi che la donna, originaria di Guagnano, in provincia di Lecce, aveva aperto in passato nel Salento prima di trasferirsi a Stradella, qualche tempo fa, dopo aver vinto un concorso per insegnare alle elementari. Secondo gli investigatori anche nel Nord Italia Pastorelli ha aperto un Centro Massaggi analogo ai due chiusi oggi nell'operazione chiamata per l'appunto Gatto nero.

Tariffario e minacce. Le indagini sono partite nel luglio scorso, con intercettazioni e riprese filmate nei due centri. Per reclutare le ragazze i due pubblicavano annunci su giornali locali nei quali spiegavano che cercavano massaggiatrici. Quando le ragazze si presentavano ai colloqui, veniva loro spiegato cosa avrebbero dovuto fare: assecondare le richieste dei loro clienti, anche le più focose. Il prezzo delle prestazioni variava dai 60 euro per un semplice atto sessuale, fino a 500 euro per il sesso di gruppo, denaro in gran parte intascato da Pastorelli e Trevisi. L'attività dei due centri è stata particolarmente fiorente fino all'agosto scorso. Quattro mesi fa l'ex baby cantante ha vinto un concorso per insegnare in una scuola elementare di Stradella, e si è trasferita a Pavia lasciando Trevisi, che ha preso casa a Giovinazzo (Bari). Vincenza Pastorelli continuava a gestire a Lecce lo sfruttamento della prostituzione intascando circa 600 euro a giorno, somme che le ragazze le inviavano per posta, senza però appagare la donna, che le minacciava telefonicamente perché giudicava troppo bassi gli incassi.

La pagina di Vincenza Pastorelli vincitrice dello Zecchino d'oro


AUGURI!!

che dire se non Buon Natale a tutti, belle e brutti!!









P.S. schisate sul pinguino, alzate il volume, aspettate un pò, e Buone Feste!

giovedì, dicembre 20, 2007

Buon Natale!


Era un Natale difficile: le renne avevano la dissenteria e babbo natale
aveva dovuto pulire tutta la stalla, metà degli gnomi era a letto con
l'influenza e gli elfi erano in sciopero per solidarietà con i tacchini.

Poi si era rotta la slitta e babbo natale si era appena maciullato un dito
per aggiustarla, quando entra un angelo e dice:

Auguri! Dove lo metto l'abete?! ...

E fu così che nacque la tradizione dell'angelo in cima all'albero di
Natale...

Cercasi volontaria per una buona causa...

I promotori: «Fare l'amore produce un'ondata positiva»
Un orgasmo globale per la pace nel mondo
L'iniziativa è alla seconda edizione: l'appuntamento è per sabato 22 dicembre alle 7 del mattino

PARIGI – Facciamo l'amore, non la guerra. Slogan tipico delle manifestazioni pacifiste e ormai motto dei militanti del "Global O". Ovvero, l’"Orgasmo globale" che può salvare il pianeta dai conflitti. Un'iniziativa giunta alla seconda edizione con tanto di tesi scientifica e portale virtuale di supporto.

SOLSTIZIO – L’appuntamento è fissato per sabato 22 dicembre, solstizio d’inverno, ovvero la giornata più corta dell'anno. Donna Sheehan e Paul Reffell, promotori dell'orgasmo planetario, invitano tutti a dare il proprio "contributo" alle 7,08, ora italiana, in nome della pace nel mondo.

PENSIERO – Non basta raggiungere l'orgasmo. Bisogna anche concentrarsi, pensare alla pace. Altrimenti si rischia il fallimento. Il "Global O" si basa su una teoria scientifica sviluppata da una comunità di scienziati, ingegneri e artisti di provenienza internazionale sotto l'egida dell'Università di Princeton, in New Jersey.

SCIENZA – Una piattaforma denominata "Global Consciousness Project" che raccoglie dati su ogni tipo di eventi dal 1998, esaminandone con metodologia scientifica le correlazioni su scala planetaria. Secondo il portale universitario, l'umanità condivide emozioni e intenzioni, contribuendo alla creazione di una coscienza globale. Coscienza che può modificare il campo energetico della terra con conseguenze sulla vita reale. Per rendere quindi la terra pacifica basta poco.

HITS – Basta fare l'amore pensando alla pace, provocando un'ondata di energia positiva, un movimento univoco di coscienza globale contro le guerre. Lo scorso anno, il sito "Global O" è stato cliccato più di 14 milioni di volte in poche settimane, attirando oltre un milione di visitatori: 214,806 il 22 dicembre. Quasi cinquemila da Madrid, poco più di quattromila da Bangkok e 3212 da Parigi. Si può fare di più, seguendo però i consigli del portale "Global O" che ricorda che «la sovrappopolazione della terra è fonte di ulteriori conflitti». Per cui, occhio.

mercoledì, dicembre 19, 2007

Solo in America...

LA CAMPAGNA ELETTORALE SUL WEB
«Chi proteggerà gli Usa? Chuck Norris»
Mike Huckabee, candidato alle presidenziali, lancia un video-burla che punta sui celebri "facts"

WASHINGTON - «Il mio piano per garantire la sicurezza del nostro Paese? Due parole: Chuck Norris». Mike Huckabee, ex governatore dell'Arkansas e candidato repubblicano alle presidenziali americane del 2008, ha un'espressione seria quando fissa la telecamera per dettare uno dei "punti fondamentali" del suo programma. Ma ad osservarlo bene, si capisce che un po' gli scappa da ridere. Soprattutto quando, accanto a lui, appare il volto dell'eroe di "Walker Texas Ranger", incorniciato da una grafica in stile-western.

I FACTS - Una specie di video-burla elettorale, quella messa in piedi dallo staff di Huckabee, che punta sugli ormai celebri "Chuck Norris fatcs", una serie di battute che esaltano all'inverosimile la forza e i poteri eccezionali del personaggio televisivo. Una mania dilagata negli anni scorsi tra siti e blog (come Roundhouse Kicks, in italiano), che ha prodotto migliaia di freddure. Qualche esempio: «Il panico soffre di attacchi di Chuck Norris», «I rubinetti in casa di Chuck Norris non perdono, vincono», «Nel cestino del suo PC, Chuck Norris fa la raccolta differenziata»; «Chuck Norris ha contato fino ad infinito. Due volte». Ma a colpire la fantasia di Huckebee, e a fargli capire che Chuck era propio la persona giusta per tentare l'assalto alla Casa Bianca, deve essere stato il terrore che incute ai principali nemici degli Stati Uniti d'America: «Osama Bin Laden dorme da 3 anni nel ripostiglio di Chuck Norris», «l'Iran ha chiesto l'intervento dell'Onu contro gli Stati Uniti perché loro hanno Chuck Norris», «in Iraq non ci sono armi di distruzione di massa, visto che Chuck Norris vive in Oklahoma»

CORSA ALLA CASA BIANCA - E così è nato il filmato pubblicato su YouTube (che ha già totalizzato centinaia di migliaia di contatti nel giro di pochi giorni). Il candidato conservatore non poteva mancare di citare qualcuno dei "facts": «Quando Chuck Norris fa le flessioni, non alza il suo corpo; spinge giù la Terra» avverte.
Risultato? Il pugno di approvazione di Chuck Norris alla candidatura dell'ex governatore. Hillary Clinton e Obama dovranno preoccuparsi, insomma. Anche perché, come sanno in molti, «Chuck Norris ha già vinto la corsa alla Casa Bianca, toccando il muro dell'ufficio di Bush ed esclamando "primo!"».
22 novembre 2007
da
corriere.it

Ed ECCO IL VIDEO che gira su youtube:

martedì, dicembre 18, 2007

Foto cena di Nataleeeeeeeeeeeeee

Hola!

ormai avete tutti tutte le foto dagli albori ad oggi...
... quindi, per mantenere aggiornata la collezione,
ecco le foto della cena di venerdì:

http://files.filefront.com/38+CenaNatale+Marcozip/;9277490;/fileinfo.html
size:141MB

Poi credo che anche la Fabi avesse la digitale... ma quelle non posseggo ancora.


Coooooomunque, proprio una bella seratina: conclusa con il "Vex country show"!
Il nostro "candido" ha ballato dando spettacolo come al solito, tanto da far colpo anche sul direttore del locale che lo ha ingaggiato come "cubisto" per venerdì sera!!!! uahahahahaha!!!! grande Vex!!!

lunedì, dicembre 17, 2007

Questo matrimonio non s'ha da fare.....

Weekend "funesto" l'ultimo scorso....
Non soltanto la bella Claudia è convolata a nozze deludendo le mal riposte speranze di una metà del cielo... ma guarda cosa mi tocca leggere sul sito del corriere di oggi......
Anche Lei, una delle donne con più fascino che c'erano in circolazione si è fidanzata..... ah il potere... irresistibile attrazione...

Soffro... in silenzio




Saluti Pueblo...

domenica, dicembre 16, 2007

La legge è uguale per tutti??



cliccandoci sopra si ingrandisce e si riesce a leggere...