sabato, aprile 07, 2007

venerdì, aprile 06, 2007

Laurea Ceco

Hola!

in attesa delle foto di laurea&festa (fatele giunger a me fratelli)
eccovi i 2 pezzi forte sul ceco

1) Il powerpoint di:

così ve lo potete vedere bene (venerdì era proiettato sgranato/sfuocato).
Inoltre, se volete riutilizzarlo per far qualche scherzo, è semplicissimo: dovete solo toglier le foto del Ceco e cambiar le domande scrivendo ciò che volete! (serve una normalissima versione di Powerpoint-Office 2003 e via!)

2) Il video-amarcord del nostro siculo-normanno:

Buona visioneeeeee!!!


PS: se non vi ricordate, ecco passopasso COME SCARICARE da uploading.com (ovviamente c'è la solita Vexpassword)

PS: a giorni (x' è un po' grandino...) ci sarà anche un bel post con il video della Giorgia (ovviamente anch'esso protetto da password... sai com'è, ci sono contenuti troppo spinti/compromettenti!!!hehe)... Piz è stato semplicemente genialeeeeeeeee!!!!

Ciccio& Marco Grisù

Stamattina i 2 qui presenti hanno fatto Grisù!!!
Ebbene sì, abbiam fatto il collaudo delle manichette anticendio delle nuove scuole del paese della Tizi!!
Io ho allagato il parco retrostante le scuole, mentre Ciccio ha innaffiato il giardino del "campus" (davvero bellino il complesso che hanno fatto)!

Le manichette hanno 2 modalità: a getto(lungo e stretto) o a spruzzo (aperto e largo). Comunque... tirano di maledetto!!! 4 bar e hanno anche una bella gittata!!

Stefano, sono una figata!!! A piccoli passi mi sto avvicinando al nostro obbiettivo fin dal primo anno di inge: l'autopompa dei pompieri!!!! hehe!!

giovedì, aprile 05, 2007

HELP!

Qualcuno di voi ha già fatto il curriculum vitae europeo? Non è che me ne passereste un esempio?
Pleeeeease................................

Ricordate

Veloce Veloce Solo per Ricordare...........

L'APERITIVO

eccezionalmente anticipato a Giovedì 5 Aprile ore 18.45 al Bitch...
mmm mi sa che è al Beach!!!

Ciao!!!

E' tornato Micheal Knight/Micth!!!!

Mamma mia!!!!
L'altra sera ero in Palazzina, dove c'è il video jukebox. Stavamo facendo il solito casino giocando a pincanello, quando ad un certo punto uno degli idioti con cui ero fa partire sto video...Jump in my car... non ci potevo credere: ho pianto dal ridereeeeeee!!!! hehehe!!!
Oltre agli effettoni psichedelici e con fuoco&corna (hehe), la scena finale poi... !!!


E per rimanere in tema...

Si tratta di un pezzo da collezione: non è in regola per circolare
In vendita Kitt, l'auto di «Supercar»
La vettura, esposta in un negozio californiano, costa 150 mila dollari. Il proprietario ha cercato di renderla fedele al telefim

Parlava, saltava, sganciava bombe, aveva anche il pilota automatico: per molti era l'auto dei desideri. Se c'è qualcuno che sogna ancora una vettura del genere, è arrivato il momento di acquistarla. Basta sganciare 150 mila dollari. Kitt, la superaccessoriata auto protagonista di «Supercar», uno dei telefilm culto degli anni '80, è in vendita.
LA SERIE - Da circa un mese la Pontiac Trans Am del 1982 è esposta in una concessionaria specializzata in classici americani, a Dublin, in California. E Kitt un classico lo è davvero: 'Supercar', la serie televisiva che ha lanciato l'attore David Hasselhoff, ha nutrito l'immaginario di una generazione e l'attuale proprietario del bolide nero dalle mille risorse, Tim Russo, conta sul venticinquesimo anniversario della serie per venderlo a qualcuno di quei fan.
COLLEZIONE - Russo ha acquistato Kitt dieci anni fa in un'asta a San Diego, da allora si è dedicato alla ricerca delle parti per restaurare l'auto e renderla più fedele possibile alla Kitt del film. In realtà ancora oggi Kitt è un pezzo da collezione: non parla, non decolla e non sgancia bombe, oltre al fatto che non è in regola per circolare sulle strade. Ma le mille luci si accendono e produce anche un rumore che all'occorrenza sembra rispondere ai comandi verbali.
03 aprile 2007

mercoledì, aprile 04, 2007

Google Maps

Ma chi ha programmato google maps?? Alcuni siti suggeriscono Chuck Norris, altri Topo Gigio....

Comunque cliccate qui per scoprire le indicazioni stradali per andare a Boston a trovare la nostra amica Alessia (in realtà funziona anche per altre località americane....)

E Buon viaggio... fatemi uno squillo quando siete arrivati!!

Ps. Se non cogliete subito la stranezza leggete il punto 36 dell'itinerario

martedì, aprile 03, 2007

TOMMASO LA PESTE

Un po' di foto del nostro piccolo disastro!!!
La sua giornata la passa urlando, giocando o per meglio dire distruggendo...














Eccolo poi in versione narciso davanti alla fotocamera....















La sera quando i bambini dovrebbero dormire lui ride e urla....



Mentre quando dovrebbe essere sveglio dorme beatamente...












Infine un nuovo amore..... le giostre!!!!!!

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ale e Giordi

Feticista ruba le scarpe alle donne per strada

LONDRA – La sua passione per le scarpe l’aveva conquistato già alla tenera età di 12 anni, ma è stato lo spostamento a Londra, la «capitale del tacco a spillo», a travolgere un feticista di origini arabe, tanto da portarlo ad attaccare donne in mezzo alla strada per rubare loro le scarpe. Omar Abd-el-Gowd è stato arrestato dopo che il 26enne neo-londinese aveva molestato diverse donne del suo vicinato, bloccandole a terra e sfilando loro il tacco tanto desiderato. Nel processo, iniziato lunedì, l’avvocato difensore di Abd-el-Gowd ha ammesso che il suo cliente soffriva di una «passione travolgente» per le scarpe con il tacco a spillo, «che lui utilizza come feticcio, per scopi sessuali di natura personale».

FATALE IL TRASFERIMENTO A LONDRA - Lo spostamento dalla quieta cittadina di Stockton-on-Tees, a nord dell’Inghilterra, a Londra, che per Omar è “il paese del bengodi” in termini di quantità di scarpe di lusso, ha completamente annebbiato la mente del giovane, che da più di un anno si appostava su una delle strade più battute del suo quartiere e sceglieva le sue vittime in base alle loro calzature. Quando ne vedeva un paio a cui non poteva resistere, rincorreva la donna, le sfilava il calzare e poi scappava lasciando la vittima piuttosto frastornata. Normalmente Omar riusciva ad impossessarsi solo di una delle due scarpe, ma una volta gli è riuscito “l’en plein” con ambedue le scarpe strappate in gran fretta alla vittima. Mr. Fitzgerald, l'avvocato ha aggiunto che Omar, «riceveva una grande scarica di adrenalina da questo tipo di occupazione» e una volta si è spinto oltre la sua «routine», e ha «accarezzato sensualmente» la caviglia di una ragazza, prima di sfilarle la scarpa.
LA TESTIMONIANZA - La vittima, in aula per testimoniare, ha raccontato: «Mi ero accorta che c’era un tizio che mi stava seguendo, ma sembrava cercare un numero lungo la strada quindi mi sono tranquillizzata. Quando sono arrivata davanti alla porta di casa, ho mosso la gamba per entrare e mi sono sentita presa intorno alla vita. Prima che potessi dire qualcosa, questa persona mi aveva sfiorato lungo la gamba, accarezzato la caviglia e sfilato la scarpa in un movimento velocissimo che chiaramente aveva provato già diverse volte». La ragazza ha aggiunto: «Non mi ha fatto del male, nè posso considerarlo un gesto aggressivo, ma mi ha lasciato completamente scioccata. All’inizio ho pensato ad uno scherzo ma poi mi sono resa conto di quello che era successo. Non è per la scarpa che sono quì, posso senz’altro permettermi di perderne una, ma per la sensazione che ho provato. Mi sono sentita offesa». L’avvocato di Omar ha poi spiegato alla giuria che l’ardore per le calzature ha creato «una serie infinita di problemi» al suo cliente, soprattutto nelle relazioni con l’altro sesso. «Nonostante il mio cliente si dica attratto dalle donne e abbia avuto una ragazza fino al novembre 2005, spesso si è ritrovato a preferire la scarpa di una ragazza più della ragazza stessa».

Trovate tutto sul Corriere cliccando QUI

Mi conforta il fatto di non essere il solo ad avere un certo debole per le scarpe.. ma questo qui è davvero malato....
Cmq volete mettere una bella caviglia all'interno di un altrettanto bel paio di decoltè....

Siete depressi? La multa non vale
Napoli: i giudici 'assolvono' ragazzi in moto senza casco

(ANSA) -NAPOLI, 3 APR- In moto senza casco perche' in stato di depressione? La multa e' annullata. Lo hanno deciso, in almeno dieci casi, i giudici di pace a Napoli. I magistrati hanno accolto altrettante richieste di annullamento di verbali della polizia municipale. Preoccupato - secondo quanto riferisce il quotidiano Il Mattino che oggi ha dato la notizia - si dice il comandante dei vigili urbani di Napoli, Carlo Schettini, per il quale si rischiano sentenze fotocopia.

Pallanuoto: gol da distanza siderale

Visto che tra le nostre fila annoveriamo illustri ex-pallanuotisti,
come mi giudicano questo gollonzo all'ultimo secondo che ha permesso all'Italia di qualificarsi per i quarti di finale dei campionati del mondo di waterpolo???

... io dico che il portiere è un babao!!!!


PS: al telecronista son partite le coronarie... hehe!!

PPS:per la cronaca, alla fine siam arrivati quinti...

Le mille vite di Barbie

IN MOSTRA LE MILLE VITE DI BARBIE

PARIGI - Barbie è stata una principessa, un medico, una donna d' affari, una militare, una campionessa olimpionica, un' astronauta, un ingeniere, una paleontologa, la presidente degli Stati Uniti e tante altre ancora. 'Le mille vite di Barbie' sono in esposizione - grazie alla collaborazione di Mattel France - al Museo della bambola di Parigi fino al 30 settembre.
Duecento Barbie
sono riunite in una ventina di scenari con mobili e accessori che evocano le principali situazioni delle vite della bambola più celebre del mondo dalla sua nascita come modella, nel 1959, ai giorni nostri: il 12 agosto 2004 ha annunciato la sua candidatura alle presidenziali degli Stati Uniti come esponente del Partito delle ragazze e nel 2006 è diventata anche maestra, veterinaria e dottoressa.
Quest' icona del XX secolo, sempre alla moda e dalla silhuette inimitabile - le gambe lunghe e snelle, i capelli biondi, impeccabilmente truccata e sorridente - ha seguito tutte le tendenze degli ultimi 50 anni ed è stata protagonista di almeno quattro generazioni di donne.

Star senza tempo, sinonimo di bellezza e seduzione, riflette le mode e le correnti sociologiche di tutte le tappe della sua vita. E' stata una giovane figlia modello negli anni '60, 'peace and lové nel '70, donna moderna che concilia famiglia e lavoro negli anni '80, cosmopolita e militante nel 1990 ed icona dell' alta moda all' alba del XXI/o secolo. E' oggi una donna attiva, moderna e cittadina. La sua personalità traspare attraverso le sue molteplici professioni e ruoli: dalla sua creazione ha esercitato almeno 90 mestieri differenti.
La troviamo talvolta studentessa, oppure principessa delle favole; ha fatto 'shopping tra amiche' e 'struscio all' avenue Montaigné o ha preso il sole 'sulla spiaggia' e viaggiato 'in crociera su uno yacht'. E' una modella durante 'le sfilate di moda' o 'la seduta fotografica di una top model' e una sportiva mentre fa 'equitazione', è pilota indomita di macchine sportive rosa o pratica 'gli sport d' invernò. Passa poi dall' essere una 'hostes d' aereo e di trenO', all' essere una ballerina durante la 'ripetizione dello spettacolo di danza', o una cantante durante 'la registrazione di una canzone in studio', o ancora un' attrice e una 'meravigliosa star del cinema'. Nella mostra la si vede anche esercitare la professione medica 'all' ospedalé, essere un buon veterinario per gli animali, diventare una mamma felice ed una moglie perfetta oltre che una 'cuoca provetta'.
Nel corso delle sue tante vite oltre a praticare tutti i possibili mestieri ha anche avuto 4 sorelle - Skipper (1964), Stacie (1992), Kelly (1995), Krissy (1999) - e due fratelli gemelli, Tutti e Todd (1966).
Per molti anni il suo fidanzato è stato Ken, con il quale non si è mai sposata, e la sua migliore amica è Midge, moglie di Alan e da cui ha avuto due figli. Ha inoltre altri amici di diverse etnie e ha avuto 38 animali inclusi un panda, un leone ed una zebra. Barbie è diventata negli anni l' amica indispensabile di generazioni di bambine.

La sua creatrice, Ruth Handler, si era ispirata per idearla a Lilli, il personaggio di un fumetto apparso sulla rivista 'Bild Zeitung' in Germania negli anni '50 e le aveva poi dato il diminutivo del nome di sua figlia Barbara Millicent Roberts. Lanciata per la prima volta alla fiera dei giochi di New York nel 1959 fara' poi il giro del mondo: apparirà in Francia nel 1963 ed in Italia nel 1964.
Un miliardo di bambole sono state vendute dalla sua creazione, 4,6 milioni ne sono vendute ogni anno in Francia.

non sapevo che Barbie avesse degli amici e per di più che avessero fatto dei figli... ma allora era solo Ken che era asessuato e non batteva mai chiodo?!?!

lunedì, aprile 02, 2007

Dove andiam di bello a Pasquetta!??!

Hola! Lunedì prossimo è già pasquetta, indi... DOVE andiam di bello quest'anno a far casino??
Si era pensato ad una gita in qualche città (tipo Mantova...), ma poi si è appurato che magari ci andiam una domenica normale visto che a pasquetta ci sarebbe troppo casino/gente.


Quindi si pensava ad una bella scampagnata/picnic-ata (tempo permettendo), ma.. dove?!?!?
Dai , qualcuno consoce un bel posto dove accamparci per bere, magnare e giocar col fobàl,a carte e far casino?!??!
Suggerite gente, suggerite!

domenica, aprile 01, 2007

Video coi/con le LEGO

Al di là della canzone che è abbastanza oscena, beccatevi sto video musicale fatto tutto usando i mattoncini/le costruzioni LEGO

ma come hanno fatto a farlo?!?!?