giovedì, maggio 25, 2006

PROSSIMO FILM PER LA CDI


Vedere il Vex che guarda il trailer è stato spassosissimo, per cui non possiamo mancare alla proiezione di questo capolavoro!
Peccato che uscirà solo ad agosto...

mercoledì, maggio 24, 2006

Candid camera... bastardata!!

Maledetti... non so come reagirei in una situzione così! veramente bastardi...

(clicca la foto)


le faccie dei tipi sono eloquenti...
PS: domani mi operano all'occhio, quindi sparirò per qualche giorno... ciauuuuuuuuuuuuuu!!!!

martedì, maggio 23, 2006

Italmark, che passione!

Oggi mi aggiravo per il banco salumi dell'italmark...quanti ricordi! In particolare, tra il prosciutto pattone e la mortazza, un'immagine delle estati passate mi è istantaneamente passata davanti agli occhi. Stefano, quell'eroe, il nostro idolo, insieme a Giorgia e (credo) Marco ha spezzato la coltre d'ignoranza che nascondeva al mondo il sapore della...

Ero commosso! Ricordo ancora la scena culminante, in cui Stefano, totalmente sfiancato dal sapore di fogna di Calcutta del salume...ha buttato via il panino!
La domanda sorge spontanea: la grande abbuffata che ho visto è quella originale di Mompiano, migrata in Valle Sabbia, o l'avranno venduta?

lunedì, maggio 22, 2006

Giro d'Italia



Ciao ragazzi...

ecco a voi un altro post-scaccia-fighe...

mi accingevo per una selva oscura con il mio super ciospo quando...
chi vedo proprio li' di fronte a me?!?!? caspita...
quello lì sì che potrebbe essere un super componente onorario della nostra bella Compagnia delle Indie!!!!!

detto fatto...

da oggi SGARBOZZA è uno di noi!!!!

CICLORADUNO

Ciao ragazzi!!!Che ne dite di passare una domenica diversa dalle solite,all'aria aperta,in sella ad una bicicletta???(La bici può essere semplicemente una "Graziella":non è richiesto un mezzo da competizione!!)
Ecco di cosa si tratta.
DOMENICA 4 GIUGNO
"32°CICLO RADUNO"
RITROVO:ore 7:30 presso il Palazzetto dello Sport a Roncadelle
PARTENZA:ore 8,00
META:Oratorio di CALINO
RIENTRO:ore 19,30
Per partecipare è OBBLIGATORIA L'ISCRIZIONE che ammonta a 2,50euro comprendente assicurazione contro terzi e colazione a metà percorso.
Le iscrizioni devono essere effettuate entro VENERDI' 2 GIUGNO.
Per quanto concerne il pranzo le opzioni sono le seguenti:
-pranzo al sacco,
-pranzo sul posto comprendente casoncelli al burro versato (2euro) e panino con la salamina (1,5euro).Il pranzo in questione deve essere PRENOTATO al momento dell'iscrizione.
In caso di pioggia la manifestazione è rinviata a DOMENICA 11 GIUGNO.
Che ne dite???Dai dai che ci divertiamo!!!
Se foste interessati alle iscrizioni ci penso io...
Un bacio a tutti.

Giro d'Italia a Brescia


Oggi arriva il Giro a Brescia!!!
L'arrivo di tappa è previsto per le 17 circa... in via XX Settembre!!!

Se volete muovervi in città cliccate qui e scaricate il pdf con le variazioni alla viabilità... ci sarà un po' di casino....

Per informazioni visitate il sito del Comune di Brescia

21 maggio 2006

Strettamente personale

Il grande show della politica

Al discorso di insediamento di Napolitano, una fotografia ritrae il Cavaliere seduto, immobile, le
mani congiunte, a testa china.

Il dolore non risparmia nessuno: neppure Silvio Berlusconi. L'ho visto molto teso, con la pelle pi� tirata del solito e gli occhi a fessura. Al discorso di insediamento di Giorgio Napolitano alla presidenza della Repubblica, una fotografia ritrae il Cavaliere seduto, immobile, le mani congiunte, a testa china, con a lato e in piedi Fini e Martino che civilmente applaudono. Devono avergli fatto un dispetto perch� l'ordine era di stare composti come a un funerale. Ma la vera irritazione il leader di Forza Italia l'ha avuta perch� Napolitano, nel suo intervento a Camere riunite, non l'ha citato nei saluti iniziali.
Capisco che per il padrone di Mediaset, che si sente l'Unto del Signore, un po' pi� alto di Napoleone, che entrava al Cremlino non sentendosi ospite ma lo zar, sia difficile rientrare nel ruolo del comprimario. Chiss� che cosa avr� pensato mentre interveniva il �comunista� del Quirinale. Questa � la vera sconfitta di un uomo che ha fatto dell'anticomunismo una bandiera, soprattutto quando non aveva altro da dire. Sarebbe giusto non dimenticasse che se � riuscito a costruire un impero dal niente, creare tre reti televisive come quelle di Stato, � stato grazie all'amicizia di un politico, Bettino Craxi, che non si � mai seduto sui banchi della destra.
Poi, se Silvio Berlusconi ha potuto fondare un partito e addirittura diventare capo del governo, dovrebbe ringraziare quanti, soprattutto i comunisti, durante la Resistenza, hanno combattuto perch� questo diventasse un Paese democratico. Ma va riconosciuto al Cavaliere uno straordinario senso dello spettacolo: basta che si accendano i riflettori e il suo volto si distende. E' successo il giorno in cui ha passato le consegne a Romano Prodi: davanti alle telecamere, eccolo di nuovo sorridente, pronto alla barzelletta, suonando un campanellino. Poi, per� le luci si sono spente.

Enzo Biagi