sabato, ottobre 20, 2012

Se non vi si apre più Google....

o comunque una determinata pagina web, mentre tutte le altre vanno....



Internet Explorer non apre il motore di ricerca Google






[...] vi pongo il mio problema:
è da un po di settimane che mi risulta impossibile entrare in google, come se non trovasse la pagina e mi trovo costretto a usare altro motori come altavista ecc.
come è possibile?
come posso risolvere?

grazie

SOLUZIONE:
hai sicuramente google inserito tra i siti "locali" nel file hosts , sarà stato uno di quei simpatici programmi/script (hijack) che si trovano in giro nei vari siti poco "raccomandabili".

per risolvere, vai in:

C:\WINDOWS\system32\drivers\etc

apri col blocco note il file "hosts", controlla che google non sia reindirizzato sul tuo pc.
Questo di seguito è come dovrebbe essere un qualsiasi file hosts di un pc "pulito"






# Copyright (c) 1993-1999 Microsoft Corp.
#
# Questo è un esempio di file HOSTS usato da Microsoft TCP/IP per Windows.
#
# Questo file contiene la mappatura degli indirizzi IP ai nomi host.
# Ogni voce dovrebbe occupare una singola riga. L'indirizzo IP dovrebbe
# trovarsi nella prima colonna seguito dal nome host corrispondente.





# L'indirizzo e il nome host dovrebbero essere separati da almeno uno spazio
# o punto di tabulazione.
#
# È inoltre possibile inserire commenti (come questi) nelle singole righe
# o dopo il nome del computer caratterizzato da un simbolo '#'.
#
# Per esempio:
#
# 102.54.94.97 rhino.acme.com # server origine
# 38.25.63.10 x.acme.com # client host x

127.0.0.1 localhost


Nel file hosts ci sono due colonne, una per gli indirizzi ip, e l'altra per i siti che devono corrispondere agli indirizzi ip. Per bloccare l'accesso a google per esempio, si aggiunge al file una riga cosa così composta:

127.0.0.1 http://www.google.com/

Che significa? 127.0.0.1 identifica il nostro Pc locale, che naturalmente non è in possesso delle pagine di google, quando noi scriveremo in Internet Explorer http://www.google.com/ e schiacceremo il tasto "Invio", il browser ci darà errore dicendo di non poter trovare la pagina iniziale del sito! .
 
 
Poi meglio  far un controllo antivirus però è meglio. se vuoi potresti impostare anche il file hosts in "sola lettura" per evitare futuri cambimenti non autorizzati.
ciao.
 

venerdì, ottobre 19, 2012

Grace Anatomy su La7


Grey's anatomy arriva su La 7:
dal 23 ottobre l'ottava stagione
 in prima tv free
Laddove non sono riuscite le varie star in questi anni, ce la faranno i medici del Seattle Grace? Dal 23 ottobre “Grey’s anatomy” lascia Italia 1 e trasloca su La 7: l’appuntamento è con due episodi ogni martedì sera, alle 21:10. La stagione che andrà in onda sarà l’ottava, ancora inedita sulla generalista. A dare la notizia, che in realtà era circolata in rete nei giorni scorsi complice un poster promozionale che molti davano per finto, è stato Antonio Genna, che svela anche che, per gli amanti della serie, il 21 ottobre andranno in onda, alle 21:30, i primi due episodi della prima stagione dello show. Una sorta di benvenuto alla serie di Shonda Rhimes sul canale di Telecom Italia. Mediaset, dunque, perde una della serie su cui Italia 1 aveva più puntato negli anni passati. Gli ascolti non proprio soddisfacenti delle ultime stagioni (complice il fenomeno del download selvaggio e la messa in onda sulle pay tv a pochi mesi di distanza dalla trasmissione americana), evidentemente, hanno spinto l’azienda a rinunciare alla serie della Abc.
A favorire l’avvicinamento della serie tv su La 7, probabilmente, anche l’accordo siglato tra The Walt Disney Company e Telecom Italia che, negli scorsi mesi, hanno dato il via ad Abc on demand, canale di Cubovision (di proprietà di Telecom Italia) che detiene i diritti per la messa in onda di “Grey’s anatomy” e di altri show del canale.
Qualsiasi sia stato il percorso che ha portato la serie con Ellen Pompeo e Patrick Dempsey su La 7, una cosa è certa: si tratta, per il canale che da anni prova (ed a volte c’è riuscito, altre un po’ meno) ad agguantare una buona fetta di pubblico delle altre reti, di una carta molto interessante da giocare.
Se, infatti, La 7 non si era mai distinta per la trasmissione di serie tv davvero accattivanti per il pubblico generalista (”Sex and the city” l’ha ereditata da Tmc, mentre gli altri show, anche quelli più recenti, non sono mai stati così popolari, come il recente “Prime suspect”), ora si trova con in mano una serie che le permetterebbe quel salto di qualità nel settore dell’intrattenimento seriale che potrebbe ampliare il suo bacino potenziale di telespettatori.
In onda dal 2005 su Italia 1, “Grey’s anatomy”, sebbene abbia perso quel fascino iniziale che aveva portato la critica a definirla il nuovo “Er”, resta uno degli appuntamenti più seguiti dai telespettatori americani. In Italia l’apprezzamento per la serie viene soprattutto dal satellite, con Foxlife (canale 114 di Sky) che trasmette lo show a pochi mesi di distanza dalla messa in onda originale, rivelandosi una delle serie tv più seguite sulla tv a pagamento.
Italia 1, oltre a questo, deve pagare anche lo scotto di una messa in onda poco costante nel corso degli anni, con numerosi spostamenti in palinsesto e ritardi nella trasmissione rispetto alla messa in onda americana (la settima stagione del telefilm, in onda sulla Abc lo scorso anno, è stata trasmessa questa estate). Se La 7 saprà giocarsi bene questa carta, non solo “Grey’s anatomy” potrebbe diventare un appuntamento gradito a tutti quelli che non hanno il satellite e che non vogliono aspettare più di un anno per vedere le nuove puntate, ma potrebbe anche servire a rilanciare la rete e sdoganarla da quell’etichetta di canale di nicchia che le è stato incollato nel corso degli anni.

11 ottobre 2012
da tvblog.it

Ecco  il promo:
http://www.la7.it/greysanatomy/pvideo-stream?id=i607477

giovedì, ottobre 18, 2012

I Puffi vincono torneo di beach!


I VINCITORI DEL GIOVENTU' CARD 
BEACH SPORT DAY!

Domenica 23 settembre presso l'Arena Beach di Cellatica si è tenuto il GIOVENTU' CARD BEACH SPORT DAY!
La migliore del torneo è stata la squadra dei PUFFI!
Grazie a tutti i partecipanti dal Team GIOVENTU' CARD!


Guardiamo se riconoscete CHI sono i Puffi...

... siamo stati troppo "tennnnici"!    

Ed eravam l'unica squadra mista, le altre eran tutti uomini!
(ok, solo 2 squadre sapevam cos'era il beach volley, le altre eran "simpatiche" ... ma cmq quel che conta che abbiam vinto!)

mercoledì, ottobre 17, 2012

Take away greco a Brescia


Qualcuno l'ha già provato?


Su segnlazione di Giangi...

profumi ellenici
Un take away greco in pieno centro

Apprezzata in altre regioni italiane, la cucina greca mancava totalmente nel panorama gastronomico bresciano. Ha colmato la lacuna Pietro Mavrulis, nato a Bologna da padre greco e madre emiliana, da anni nella nostra città dove, dopo una lunga esperienza nella grande distribuzione, ha aperto in via Cairoli 22 il primo take away ellenico «La Greka». Una novità che a poco meno di un mese dall'inaugurazione ha incontrato il favore dei clienti che, nelle ore canoniche dei pasti, fanno la fila per gustare i piatti classici del Peloponneso.

Pietro è, infatti, originario di Kalamata dove ha trascorso tutte le sue vacanze da bambino e dove i nonni gli hanno trasmesso la passione culinaria per gyros, mussaka, keftedes e le salse a base di yogurt e cetrioli. «Mi sono preparato andando a scuola dai cuochi in Grecia - spiega Pietro Mavrulis -; a mia volta ho formato tre giovani chef diplomati al Mantegna ed è iniziata la nostra avventura. Speriamo continui così ma sono convinto che, se si scelgono materie prime di qualità, cucina di livello e prezzi onesti, molto presto tutti i bresciani apprezzeranno le specialità elleniche».

Intanto all'interno del locale si respira l'aria della Grecia contemporanea. Lo si potrebbe definire come un'isola greca in pieno centro a Brescia. La sensazione di essere in terra ellenica è percepita fin da quando si legge il menu con tutte le pietanze tipiche e quando si osservano alle pareti i paesaggi tipici delle isole greche, con le famosissime casette bianche.

Quello che appare subito evidente sul volto sorridente ed estroverso di Mavrulis è il suo progetto di creare una catena che porti il nome «La Greka» in tutta la provincia, con possibilità di ordine on line e servizio a domicilio (già si effettua), per non smentire gli chef ellenici «tanto richiesti e ben pagati anche dagli antichi romani». Addirittura il lungo cappello bianco che si adotta in cucina, è nato proprio in Grecia. Nel Medioevo, i cuochi che lavoravano nei monasteri ellenici indossavano lunghi cappelli bianchi per distinguersi dagli altri monaci. Da qui si è diffusa la moda del copricapo da chef.

29 agosto 2012
da giornaledibrescia.it

Link:
http://www.lagreka.com/
http://lagrekafoodstore.blogspot.it/


martedì, ottobre 16, 2012

CocaCola dipendente

Un'amica di Mitch?

Su segnalazione di Lu...


Beve dieci litri di CocaCola
a giorno: rischia la vita

Zoe Cross, giovane ragazza diciottenne inglese, è una ragazza come tante altre. Frequenta gli amici, va a scuola, insomma si diverte come una qualsiasi diciottenne. Ma in realtà ha una grave dipendenza: la Coca Cola: ne beve così tanta da essere sul punto di rischiare la vita. Zoe non può fare a meno della sua bevanda zuccherina preferita e ne beve circa 10 litri al giorno. La ragazza ha cominciato da ragazzina a bere Cola, ha cominciato con “soltanto” 24 lattine al giorno andando via via incrementando le dosi e arrivando ora a berne 10 litri.

A lungo andare questa bevanda, già al centro di molte polemiche, le sta mandando fuori uso i reni. Nelle ultime settimane è collassata ben due volte ed è stata costretta a ricoverarsi per sottoporsi a cinque giorni di fleboclisi. I medici le hanno ordinato di non berla assolutamente, ma la ragazza accusa dei forti mal di testa quando non assume Coca Cola. Nonostante ciò Inserisci links’impregnerà a disintossicarsi, c’è a rischio la sua vita

11 settembre 2012
da thenewsplanet.org

lunedì, ottobre 15, 2012

Monopoli&Risiko

Su segnalazione di Lu...



"Il Monopoli è un gioco che dura ore ed alla fine... vince il Vex!" (cit.)

domenica, ottobre 14, 2012

Foto della settimana



Pasubio
7 giugno 2009

Una delle tante gallerie che si trovano lungo l'itinerario di guerra che sale al Pasubio, nella zona delle Piccole Dolomiti, in provincia di Vicenza; qui, dove oggi si cammina allegramente, si combatterono un sacco di battaglie del primo conflitto mondiale...
Alessio