sabato, dicembre 15, 2007

Faccio lo sboroooone, lo guio io il taxi!

Lo ha raccontato lo stesso tassista. In viaggio verso lo scalo di Coburgo
l'ex pilota ha chiesto all'autista di lasciargli il volante. Ed è arrivato in tempo...

Schumi in ritardo verso l'aeroporto
E lui si mette alla guida del taxi


BERLINO - Michael Schumacher vola in Germania con il suo jet privato, accompagnato dalla famiglia e dalla guardia del corpo, per ritirare un cagnolino da regalare ai suoi figli e, sulla via del ritorno verso l'aeroporto, si mette al volante di un taxi per non arrivare in ritardo a un appuntamento con il team Ferrari a Milano.
La breve visita in Germania, nella cittadina di Coburgo, a Est del Paese, del sette volte campione del mondo di Formula Uno, che risiede in Svizzera, l'ha raccontata lo stesso tassista - Tuncer Yilmaz, ancora incredulo della sua avventura - al quotidiano Frankenpost.

Tutto è cominciato la sera di venerdì scorso, quando Yilmaz ha ricevuto una telefonata da un suo collega che lo pregava di farsi trovare all'aeroporto di Coburgo la mattina successiva per prendere l'ex ferrarista e la sua famiglia. Il tassista ha subito lavato la sua Opel Vivaro, ha aggiunto una fila di posti al minibus e si è fatto trovare allo scalo in perfetto orario.

Dopo aver ritirato un cucciolo di pastore australiano nella cittadina di Gehuelz (a Est di Coburgo) per la figlia Gina Maria di otto anni e per il figlio Mick di sei, gli Schumacher sono rimontati in taxi per tornare all'aeroporto. E' a quel punto che è successo l'imprevedibile, ha detto il tassista al giornale.

Schumacher, infatti, era in ritardo per un appuntamento con il team della Ferrari a Milano - secondo quanto scrive un altro quotidiano tedesco, il Colonia Express - e ha chiesto a Yilmaz il volante del minibus. "E' stata la più grande turbo-figata della mia vita", ha raccontato il tassista al Frankenpost. "Mi sono ritrovato sul sedile passeggeri anteriore e accanto a me c'era Schumi, è incredibile", ha proseguito. L'ex campione ha percorso i 30 chilometri che separano Gehuelz da Coburgo "come se non ci fossero curve - ha aggiunto -. Schumacher ha fatto dei sorpassi incredibili".

Nonostante la grande fretta, ha concluso il tassista, la famiglia ha trovato anche il tempo di fermarsi a un Burger King per una breve colazione. E per il 'disturbo', Schumacher ha dato a Yilmaz 40 euro in più rispetto alla normale tariffa di 120 euro (90 per la corsa e 30 per l'attesa).

11 dicembre 2007
da repubblica.it

venerdì, dicembre 14, 2007

Tir contromano in autostrada

Se per qualche balzana idea volete andare in auto in Serbia, dopo aver visto questo video vi passerà la voglia... ... dei pazzi scatenati!!!


...e la cosa folle è che le macchine che li "incrociano" si limitano a schivarli come se fosse "normale"... in Italia saltavano giù dall'auto e scoppiava il rissone!!

giovedì, dicembre 13, 2007

Vex, vuoi il numero di George W???

Telefona a Bush e finisce nei guai
Islanda, 16enne diffonde numero segreto

ISLANDA-Era un numero telefonico che veniva condiviso tra i ragazzini alle scuole medie. Ma quando un adolescente dell'Islanda ha deciso di provarlo è finito nei guai: l'utenza è tra quelle riservate usate alla Casa Bianca per George W.Bush. Il tentativo è stato interrotto dalla polizia islandese allertata da quella americana. Il 16enne è stato interrogato per ore per sapere dove avesse trovato il numero "segreto".
Vifill Atlason ha telefonato dall'Islanda direttamente alla West Wing, l'ala della Casa Bianca che ospita lo Studio Ovale, e ha finto di essere Olafur Ragnar Grimsson, il presidente islandese. Secondo quanto raccontato alla tv AbcNews, la sua chiamata è stata trasferita più volte e a ogni passaggio gli sono state chieste informazioni su Grimsson (data e luogo di nascita, quando ha assunto la carica) per verificare la sua identità. Ma con internet davanti è stato un gioco da ragazzi rispondere alle domande.

Alla fine, stando al racconto, Vifill è arrivato alla segretaria personale di Bush, che gli ha detto di attendere per essere richiamato dal presidente. Invece alla porta di casa degli Atlason ad Akranes, un villaggio di pescatori a 48 km da Reykjavik, è arrivata la polizia islandese. Per il 16enne un lungo interrogatorio per sapere dove avesse scovato quel numero. L'adolescente ha sostenuto di averlo avuto da anni: "Credo me lo abbia dato un compagno di classe quando avevo 11 o 12 anni".

Un portavoce della Casa Bianca ha detto alla Abc che Atlason ha chiamato il centralino principale della sede presidenziale, un numero pubblico. Ma il network tv ha verificato che è un'utenza riservata alla Casa Bianca
9 dicembre 2007
da
tgcom.it



Ahhhhh, la super sicurezza della Casa Bianca...

mercoledì, dicembre 12, 2007

Fantastici "Arturo e Kiwi"

Visto che stanotte passa S.Lucia, un bel post da "pupi"!

Non so dove le facciano vedere,
ma le RICETTE DI CUCINA presentate dal kiwi mi fanno morire:
il kiwi è troppo stupido!!!!


fifififi... kiwisciupafemmine...fifi


fififi....combatecombate.... fififi!

martedì, dicembre 11, 2007

Quiz CdI

Malonno (BS) - 8 dicembre 2007
Ristorantepizzeriahotel "Eternità"

Dove aver ingurgitato tonnellate di cibarie (canederli, pizzocheri, salmì di cervo, tagliata, patate, ecc.), i nostri eroi si fanno portare la lista dei dolci.
Dopo essersi mangiata 1,6kg di tagliata (ed aver assaggiato il cibo di TUTTI gli altri), nonostante per tutta la cena avesse detto "ma io non ho fame", la nostra cittadina mocasinense Margherita decide di prender anche il dolce...
... quindi indica (non pretendiamo anche che si esprima a parole...) alla cameriera la foto che immortala la coppa più grande (ovviamente!) che si trova sul menù...

... e secondo voi, come si può chiamare la suddetta coppa?!?!?
Le opzioni sono le seguenti:
a) bignolata di cotechino in salsa di lardo
b) amore caliente
c) gran mousse di malta bastarda

Vi do un aiuto: quando la cameriera ha detto il nome, tutto il tavolo è scoppiato a ridere... fuddur!

Papa... Silvio XII

E' successo a montegalda, in provincia di Vicenza
Wojtyła con la faccia di Berlusconi in un bollettino della parrocchia
L'errore di un sacerdote che aveva cercato in Rete una foto sul perdono

PADOVA - In una chiesetta di Montegalda, in provincia di Vicenza, domenica scorsa, prima domenica di Avvento, è stato distribuito un bollettino parrocchiale molto particolare.
Sul pieghevole infatti compare la foto di Giovanni Paolo II che incontra il suo attentatore Ali Agca. E fin qui nulla di strano. Se non fosse (lo riporta Il Mattino di Padova) che al posto della faccia di Karol Wojtyła compare quella di Silvio Berlusconi e che l'attentatore turco indossa una maglietta con la scritta «Kill the enthusiasm»

«SVISTA IMPERDONABILE» - Facile spiegare l'errore del distratto sacerdote, una svista forse aggravata da una scarsa conoscenza dell'inglese. Dovendo distribuire ai suoi parrocchiani un bollettino centrato anche sul tema del perdono, il malcapitato prete ha cercato su Internet un'immagine che fosse emblematica, digitando appunto la parola "perdono". E quale più eloquente di quella in cui Giovanni Paolo II incontra il suo attentatore? Peccato (è proprio il caso di dirlo) che si trattava, ma il parroco spiega di non essersene accorto e parla di «svista imperdonabile», di un fotomontaggio (dal blog «Fricat»), che compare nella prima pagina dei risultati di Google Immagini.
4 dicembre 2007
da corriere.it

lunedì, dicembre 10, 2007

Kung fu Panda

Prossimamente al cinema...

Deve esser troppo stupido!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=elRvdLonGmk


poi il trailer in spagnolo fa ghignare anche di più!hehe

domenica, dicembre 09, 2007

A che serve???

Usa: grasso di pollo sull'autostrada, quattro incidenti

NEW YORK - Un camion carico di grasso di pollo ha perso parte del suo contenuto lungo 35 km di un'autostrada in Virginia causando 4 incidenti. Negli incidenti a catena almeno una persona e' finita in ospedale. Il camion - ha spiegato il sergente della polizia stradale Joe Bunting - veniva da un impianto del colosso Perdue sulla Eastern Shore del Maryland. Da una valvola lasciata aperta, il grasso, molto maleodorante, e' colato per chilometri e chilometri lungo la strada

28 novembre
da yahoo.it


al di là della notizia, la mia domanda è: a che cavolo serve il grasso di pollo??? x' c sono camion che girano carichi di grasso di pollo???