venerdì, febbraio 08, 2008

Compleanno del giorno


... al nostro babbo ed imminente sposo...


AUGURIII BERTOSS!!!        
AUGURI ALE!!!!

mercoledì, febbraio 06, 2008

Il nuovo idolo della Galappa's


Altro che il conte: questo fa una pipa al signorotto di FourLands!


uahahahhhahhaha, un pirlaaaaaaaaaaa! 
il finale poi una chicca inarrarivabile!!!

Indeciso tra prenderlo a badilate a priori o piangere dal ridere per le puttanate che spara!



Ed ecco anche la seconda puntata...


... la giacca carta da zucchero , il filo di scozia, e le inimitabili "ciabatte di cervo & cashmere"!!!!

E poi è pure latin lover:



un pirla fotonico!!!!

martedì, febbraio 05, 2008

Compleanno del giorno


... alla nostra "American woman"...

AUGURIII ALESSIA!!!!

AUGURI NICCHIA!

lunedì, febbraio 04, 2008

Complessi?

Avrà anche appena sposato Carla Bruni...ma in quanto a complessi è messo bene!!

domenica, febbraio 03, 2008

Centochiodi


«C’è più verità in una carezza che in tutte le pagine di questi libri. La parola scritta può anche dire solide verità. Ma la sostanza di un gesto, di un atto compiuto, vale più di qualsiasi sostantivo impresso in una pagina» da Centochiodi, di Ermanno Olmi.

Inglesi: popolo strano davvero!


IN RETE GIUDIZI NON PROPRIO COMPRENSIVI NEI CONFRONTI DELLA RAGAZZA
«Cara mamma, ho già avuto 50 amanti»
In tv la rivelazione choc di una 18enne inglese.
Il "sordido passato" dai sedici ai diciotto anni

MILANO - Cheryl Tunney ha solo 18 anni. Ma con le sue rivelazioni in tv è riuscita a sollevare un vero e proprio polverone in tutta la Gran Bretagna. Il motivo? La confessione choc fatta alla madre Debbie, 43 anni, durante una puntata della serie della Bbc3 «Sex...with Mum and Dad»: dai sedici ai diciotto anni Cheryl ha avuto cinquanta amanti. E anche se ha giurato di aver chiuso con le storie di sesso da una notte e basta, con uomini di cui spesso la teenager non ricordava neanche più il nome, incontrati il più delle volte su Internet, le sue parole hanno comunque lasciato allibita la madre Debbie. La donna, che ascoltava attonita il racconto bollente della figlia, l'ha lasciata a sua volta letteralmente di stucco quando ha rivelato di aver avuto invece solo tre uomini in tutta la sua vita.
«STUPID YOUNG WOMAN» - Cheryl ha raccontato anche di abusi quotidiani per strada e di continui insulti al suo indirizzo, come riferisce il quotidiano britannico Daily Mail. Ora il "sordido passato" reso pubblico dalla confessione televisiva ha fatto il giro della Rete, dove sono numerosi i commenti di dissenso e disapprovazione. La ragazza spiega di essere andata in tv «per dimostrare che potevo e che sono cambiata». I messaggi nei forum online sono tutt’altro che incoraggianti. C'è chi definisce Cheryl una "stupid young woman" una "stupida ragazza" che dopo i «5 minuti di celebrità su un programma tv trash, ora si sorprende delle conseguenze».

24 gennaio 2008
Gb: autobus vietato per 'dark' con girlfriend al guinzaglio

(ANSA) - LONDRA - Vietato salire su un autobus con una ragazza al guinzaglio: e' successo a Dewsbury, una citta' nel nord dell'Inghilterra. Il conducente di un mezzo pubblico ha lasciato a terra un 'dark' che teneva la fidanzata alla catena come un cagnolino e ne e' nato un caso.
Il 'dark' Dani Graves e la girlfriend Tasha Maltbhy hanno protestato con la compagnia dei trasporti pubblici per la 'discriminazione' patita che a loro giudizio rientra nei 'crimini di odio' punibili per legge.
23 gennaio 2008
Ed eccolo...