sabato, novembre 27, 2010

Compleanno del giorno

Dalla TRW son giunte dritte circa una nazione che quest'estate ci ha fatto parecchio male...


( musica e video di un certo livello :D )



AUGURI PONTO!!!!!


venerdì, novembre 26, 2010

Google ammette i problemi privacy


Google e la pace di Buzz
Un giudice californiano ha dato il primo via libera ad un accordo tra Google e alcuni utenti di Gmail. Verrà istituito un fondo da 8,5 milioni di dollari per la tutela della privacy. E l'azienda di Mountain View lo fa sapere a tutti

Roma - C'è chi ha sottolineato come in fondo si tratti di scuse pubbliche. Tutti gli utenti statunitensi del servizio di posta elettronica Gmail hanno infatti ricevuto un messaggio del tutto inusuale. A spedirlo, Google, che ha così deciso di annunciare a tutti i suoi utenti il raggiungimento di un accordo ormai atteso, che verrà ufficializzato alla fine del prossimo gennaio.

Una corte di San José ha infatti dato un preliminare via libera all'istituzione di un fondo di circa 8,5 milioni di dollari, che andranno a varie organizzazioni impegnate nella tutela della privacy degli utenti. Questo fondo indipendente servirà a dimostrare un rinnovato impegno da parte dell'azienda di Mountain View, in particolare verso un'esperienza online che risulti migliore in quanto protetta.
Un'esperienza certamente poco gradita da alcuni utenti del social network Buzz, che poco dopo il lancio ufficiale erano ricorsi alla class action contro il colosso di Mountain View. Al centro delle recriminazioni, macroscopici problemi di privacy, relativi alla gestione dei profili pubblici, alla trasparenza delle impostazioni e alla mancanza di visibilità dei meccanismi di scelta delle opzioni di condivisione.
La vita di Buzz non si è rivelata poi così lunga e felice. Ma Google sembra volerci riprovare, soprattutto per riconquistare la fiducia di certi utenti: "Faremo di più per insegnare alle persone come controllare la propria privacy, nello specifico in Buzz". Con una precisazione, relativa al fatto che nessun utente di Gmail potrà ricevere denaro nell'ambito dell'accordo. In pratica, tutti i soldi del fondo andranno alle organizzazioni.

03 novembre 2010

Nessuno può farvi sentire inferiore senza il vostro consenso. (Eleanor Roosevelt)

Giorgia's thoughts



Non sopporto piu' le persone che mi annoiano anche pochissimo e mi fanno perdere anche un solo secondo di vita. Goffredo Parise

Se doveste far conoscere ad uno straniero

la migliore musica italiana, da che canzone partireste?

Agevolazioni 55% 2011

Su segnalazione di Ciccio...


Al termine di una settimana concitata, la Camera ha approvato la proroga fino al 31 dicembre 2011 della detrazione fiscale del 55% per la riqualificazione energetica degli edifici. La norma, contenuta nella Finanziaria per il 2011, prevede che la detrazione sia spalmata su dieci anni anziché su cinque, come avviene attualmente; non cambiano invece i tetti di spesa, le percentuali di detrazione e gli interventi ammessi. Nei prossimi giorni la Finanziaria passerà al vaglio del Senato che dovrà dare il via libera definitivo entro il 10 dicembre.



CLICCANDO l'immagine, si apre un prospettino molto utile
con il QUADRO DELLE AGEVOLAZIONI per la casa



Il 55% al test di convenienza su dieci anni. Il quadro delle agevolazioni per la casa

Altri 12 mesi: famiglie e imprese guadagnano un altro round con la detrazione del 55 per cento. Dall'anno prossimo, però, la convenienza dovrà essere misurata su una durata doppia, che limerà di qualche punto percentuale l'entità effettiva del bonus.
Secondo il Ddl di stabilità approvato alla Camera e ora all'esame del Senato, per le spese sostenute dai privati a partire dal 1° gennaio 2011, lo sconto fiscale dovrà essere diviso in dieci rate annuali, e non più in cinque. Si tratta, in pratica, della quarta correzione in cinque anni di vigenza dell'incentivo: le rate erano tre nel 2007, da tre a dieci nel 2008 (a scelta del contribuente) e cinque negli ultimi due anni.
Se la proposta diventerà legge nei termini attuali, chi non riuscirà a effettuare il bonifico di pagamento entro il 31 dicembre vedrà dimezzato l'importo da portare in detrazione con la dichiarazione dei redditi presentata nel 2012. Per una spesa di 20mila euro, ad esempio, si passerà da 2.200 a 1.100 euro all'anno. Inoltre, su dieci anni l'inflazione peserà di più, e quindi la somma che "tornerà" in tasca ai contribuenti sarà più bassa in termini reali. Quanto più bassa dipenderà dall'andamento dell'economia: con un'inflazione media all'1,5%, ad esempio, il recupero si ridurrebbe di circa 400 euro su 20mila investiti. Colpa dell'inflazione, che rosicchia una parte di quel 55% che il fisco restituisce gradualmente nel tempo; così, dopo cinque anni, la detrazione effettiva diventa del 50,5% e dopo dieci del 47 per cento.
Tra l'altro, la nuova rateazione in dieci anni non dovrebbe consentire ai contribuenti anziani di ridurre il numero di rate (cinque per gli over 75, tre per gli over 80) come invece avviene per il 36% sui lavori di ristrutturazione. Sempre che non si decida di uniformare le regole tra i due incentivi.
A conti fatti, comunque, i contribuenti non potranno essere troppo delusi, perché fino a pochi giorni fa la proroga del 55% sembrava un miraggio. Pesava come un macigno, nel dibattito sul rinnovo, il costo dell'agevolazione per le casse pubbliche: poco più di 6 miliardi a fronte di 11 miliardi di spese agevolate sostenute da famiglie e imprese tra il 2007 e il 2010.
Tra le ipotesi circolate nelle scorse settimane c'era anche la proroga "selettiva", destinata a penalizzare la sostituzione delle finestre. Alla fine, però, si è scelto di non rivedere l'impianto dell'agevolazione e la sua disciplina, e gli infissi hanno conservato anche le semplificazioni procedurali, che consentono ai privati di compilare i documenti su internet senza l'assistenza di un tecnico.
A spostare l'ago della bilancia, piuttosto, sono state le argomentazioni delle imprese del settore – riconosciute anche dagli studi eleborati da Cresme ed Enea – secondo cui il costo effettivo per l'erario è in realtà decisamente inferiore a quanto appare. Molto dipende dall'effetto dei cosiddetti lavori indotti, quelli che tanti cittadini non farebbero (o farebbero in nero) senza il bonus. Oltreutto, in molti cantieri, il 55% fa da traino al 36%, sorto ormai più di dieci anni fa proprio per contrastare il sommerso. E poi ci sono le ricadute positive sul fronte del risparmio energetico, misurabili con minori emissioni di anidride carbonica. Senza dimenticare una considerazione decisiva: il denaro restituito in busta paga ai contribuenti, il più delle volte, non viene risparmiato, ma speso, e quindi genera gettito ulteriore grazie alle imposte sui consumi.
Se l'anno prossimo si ripeterà la tendenza del 2010 – 240mila richieste stimate entro dicembre – le casse pubbliche si troveranno a dover sostenere 1,8 miliardi di nuove detrazioni in un decennio, a fronte di 3,2 miliardi di investimenti per l'efficienza energetica. Anche in questo caso, però, l'impatto reale sarà più basso. E non solo per la detrazione spalmata su dieci anni o per le ricadute indirette. Un aiuto in più arriverà dalla ritenuta del 10% sui bonifici, introdotta dalla manovra estiva (Dl 78/2010). In pratica, nel corso del 2011, via via che i privati pagheranno le imprese, il fisco incasserà circa 250 milioni di ritenute, che andranno ad alleggerire gli oneri legati alle spese sostenute negli anni scorsi.
L'unica controindicazione della proroga è il suo orizzonte limitato. Nel 2007 si era intervenuti per un triennio, stavolta solo per 12 mesi. Passati i quali il problema si riproporrà negli stessi termini.

22 novembre 2010

giovedì, novembre 25, 2010

Trovata pubblicitaria o realtà?

WikiLeaks annuncia una notizia
che cambierà la storia del mondo

WikiLeaks ha annunciato che sul suo account Twitter pubblicherà a breve notizie di estrema importanza considerate sette volte più importanti di quelle provenienti dal fronte Iracheno che ad oggi sono considerate una delle più grandi fughe di notizie in ambito militare di tutta la storia. E mentre in un tweet si annuncia la notizia bomba nel tweet successivo si fanno previsioni ancor più impegnative:

“i prossimi mesi vedranno un mondo nuovo, dove la storia globale sarà ridefinita”

E nonostante Julian Assange continui ad avere problemi con la giustizia Svedese per una accusa di stupro ed, ovviamente, con i servizi segreti di mezzo mondo, WikiLeaks, l’organizzazione che rende di pubblico dominio documenti destinati al segreto militare più assoluto, continua il suo lavoro addirittura promettendo di giocare le sue carte migliori nei prossimi giorni.

Per adesso non sono stati comunicati altri dettagli e ci si chiede se il prossimo “leak” (dall’inglese “fuga di notizie”) riguardi ancora attività militari o venga fuori da altri contesti.


22 novembre 2010

PROTESTA UNIVERSITARIA

Fermo restando che i modi con cui gli studenti (e ricercatori? quali?) stanno protestando in Italia sono idioti, che anche avessero ragione è solo uno dei tanti casi in cui il mezzo scredita il fine... MA 'STA CA...O DI RIFORMA UNIVERSITARIA CHE PROPONE? Mettiamola così è una forma di Yahoo answers... Quello che chiedo è se qualcuno di voi ha letto articoli sia da fonti istituzionali, che giornalistiche, per capire in cosa consiste ed è così gentile da mettere il link tra i commenti... E' una mia pigrizia, non ho tempo di informarmi in questi giorni se non con i miei canali consueti, e su un argomento del genere una sola fonte non è mai sufficiente.
Grazie!

Cose che dimentichiamo

Ad uccidere sono mariti e fidanzati


Ci sono due modi di diffondere luce: essere la candela oppure essere lo specchio che la riflette. (Edith Wharton)

Amazon in Italia


Ecommerce
Il colosso Amazon sbarca in Italia:
già partite le affissioni teaser a Milano e Roma

Dalla casa madre negli Stati Uniti nessun commento, né tantomeno un annuncio ufficiale. Ma l'atteso sbarco in Italia di Amazon, colosso (e pioniere) mondiale dell'ecommerce, è ormai questione di giorni: con ogni probabilità, giusto in tempo per Natale.

L'indiscrezione, del resto, circola da tempo fra gli operatori del settore, come hanno confermato nelle scorse settimane i responsabili dell’Osservatorio sull'ecommerce promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, commentando la crescita del comparto nel nostro Paese (+14% nel 2010, a quota 6,5 miliardi di euro, per la prima volta oltre la soglia dell’1% sul totale vendite retail), che finalmente fa dell'Italia un mercato interessante anche per i grandi operatori internazionali. Ma a fugare ogni dubbio sono, in questi giorni, le affissioni pubblicitarie apparse nelle strade di Milano e Roma: sui manifesti nessun marchio, ma il logo di Amazon è riconoscibile, accompagnato dagli slogan "Puntiamo sull'Italia" e "Non è il solito pacco".

Amazon - il cui vicepresidente è l'italiano Diego Piacentini, dal 2000 braccio destro del fondatore e ceo Jeff Bezos dopo una lunga esperienza in Apple - è presente da tempo in Europa nel Regno Unito, in Germania e in Francia con una gamma di prodotti che va dai libri alla musica, dai dvd ai videogiochi.

22 novembre 2010





Speriamo che controllino bene ciò che vendono visto quello che è successo 2 settimane fa...

Amazon e la vicenda
del
manuale di pedofilia

In due parole la questione è la seguente: nel Kindle store di Amazon è stato messo in vendita un libro dal titolo inequivocabile: The Pedophile’s Guide to Love and Pleasure: A Child-Lover’s Code of Conduct. Vi risparmio i dettagli sui contenuti, al 100% coerenti col titolo stesso.

Sul Web e sulla pagina del Kindle store che ospita il titolo si è scatenata una massiccia ondata di indignazione.

Amazon in prima istanza ha preso le difese della sua scelta di rendere disponibile il titolo, appigliandosi alla difesa della libertà di espressione:

Amazon believes it is censorship not to sell certain books simply because we or others believe their message is objectionable. Amazon does not support or promote hatred or criminal acts, however, we do support the right of every individual to make their own purchasing decisions.


Una serie di dichiarazioni simili da parte di Amazon si sono ripetute, fino a quando, dopo meno di 24 ore (novità di stamane), il titolo è stato ritirato dallo store.

Placatasi l’ondata d’indignazione, è partito il contraccolpo della polemica di chi ritiene la decisione azzardata: l’eliminazione di quel titolo è sbagliata, lede diritti fondamentali, non essere d’accordo non autorizza a censurare, qualcun altro lo pubblicherà e via discorrendo.

Benché tentato da un giudizio tranchant (di segno censorio), mi sforzo di pervenire a una sintesi costruttiva: in prima istanza ritengo necessario darsi delle linee di condotta circa materiale discutibile, anche se non si rappresenta un’autorità pubblica; più in generale anche l’impresa privata ha una responsabilità sociale di cui risponde ai suoi clienti.

In particolare, come giustamente segnala Giacono Dotta, Amazon partecipa ai profitti dei libri che vende, ed è dunque necessario che partecipi in solido alle responsabilità, se non altro a quelle di fronte all’utenza.

Fissare precisamente l’asticella è tuttavia materia molto complessa e ambigua: è facile collocare oltre la soglia di tollerabilità la pedofilia, il razzismo, il terrorismo etc. Ma da qui a qualche lobby di benpensanti che richiedono il ritiro da edicole e librerie di (è solo un esempio) una bella fetta di manga giapponesi, il passo potrebbe risultare più breve di quel che sembra.

Per chi cercasse ulteriore materiale su cui formarsi un’opinione, segnalo una serie d’interventi, di segno diverso, su TechCrunch:
- The 158,221st Best-Selling Kindle Book: The Pedophile’s Guide To Love And Pleasure
- Amazon Defends Sale Of Pedophile How-To Guide
- If Amazon Won’t Cross The Line, Someone Else Will
- Congrats Amazon, Your Pedophile Book Hits The Top 100 List And Over 2,500 People Join Boycott
- Amazon Banning One Vile Ebook: A Victory For…. What Exactly?

11 novembre 2010



PS: se qualcuno è interessato a far qualche acquisto, contatti Giangi che sabato fa un ordine (così si risparmia sulle spese di spedizione)

mercoledì, novembre 24, 2010

Mi soppianta il kebab?!?!

Me ne hanno già parlato in più persone e mi hanno fatto venir una voglia!!!!

Pigliano una patata, e ci ficcano dentro il mondo














MR KUMPIR a Brescia per ora c'è solo al FrecciaRossa: dobbiam andarci!!!!

Compleanno del giorno

Fai alzar le casse al massimo al babbo così puoi cantar tutta la sigla di...

AUGURI TOMMY!!!!!

Compleanno del giorno

"Calimero" ha scelto per te...



AUGURI PAPINA!!!!!

martedì, novembre 23, 2010

Quando pensi che sia toccato il fondo...

...c'e' sempre qualcuno che inizia a scavare.
Sempre piu' in basso, senza fine!

http://www.repubblica.it/politica/2010/11/23/news/mussolini_voter_la_fiducia_e_bacia_cosentino_sulla_bocca-9411812/?ref=HREA-1

http://www.youtube.com/watch?v=0V_Km10I8wc

http://www.youtube.com/watch?v=voyvrurhmF8&feature=fvwk

http://www.youtube.com/watch?v=GEIraWP9DjU

EUROBASS DAY VERONA

Per chi fosse interessato a far un giro Domenica 28 pomeriggio a Verona, alle 15e30 suona un mio amico con il suo gruppo "Lady & the Bass"(qui c'è un loro video) all'interno dell'EuroBasDay di Verona, presso il Palazzo della Gran Guardia (Piazza Brà).

P.S. oltre a questo da Venerdì 26 Novembre ci saranno i Mercatini di Natale di Norimberga presso Piazza dei Signori. Ciao!


Polifunzionale Clinics Sabato 27
Polifunzionale Clinics Domenica 28


11:00
-
Pierluigi Balducci - (Laurus)
11:45
-
Valerio Bruno - (Ashdown)
12:30
-
Maurizio Rolli - (Mayones)
13:15
-
Giorgio Santisi - (Mayones/Tecamp)
15:00
-
Maurizio Rolli - (Mayones)
14:00
-
Brian Bromberg - (Epifani)
15:45
-
Alex Lofoco - (Hartke)
14:45
-
Federico Malaman - (Laurus)
16:30
-
Giorgio Terenziani - (Cicognani)
15:30
-
Giorgio Terenziani - (Cicognani)
17:15
-
Bobby Vega - (Epifani/EMG)
16:15
-
Roberto Galinelli - (Epifani)
18:00
-
Andrew Lauer - (Tecamp)
17:00
-
Mattia Bigi - (TC Group)
18:45
-
Roberto Gallinelli - (Epifani/Fujigen)
Simone Vignola - (TC Group)
17:45
-
Alex Lofoco - (Hartke)
19:30
-
18:30
-
Bobby Vega - (Epifani)
19:15
-
Andrew Lauer - (Tecamp)
Eventi EuroBassJam Sabato 27
Eventi EuroBassJam Domenica 28




11:45
-
Gigi De martino - Sergio Fanton (Warwick)
12:30
-
Nik Mazzucconi "Joe La Viola Trio" - (Frudua)
13:15
-
Andrea Balasso Aand Friends - (Laurus)
15:00
-
Federico Malaman "Malafede Project" - (Laurus/Tecamp)
14:00
-
Simone Vignola - (TC Group)
15:45
-
Simone Vignola - (TC Group)
14:45
-
Pierluigi Balducci - Antonio Tosques - (Laurus)
16:30
-
Giorgio Santisi "Particelle Elementari" - (Mayones/Tecamp)
15:30
-
Lady and the Bass - (Epifani)
17:15
-
Nik Mazzucconi "Joe La Viola Trio" - (Frudua)
16:15
-
Pippo Matino and Friends - (Fujigen Bass)
18:00
-
Pierluigi Balducci - Antonio Tosques - (Laurus)
17:00
-
Federico Malaman "Malafede Project" - (Laurus/Tecamp)
18:45
-
Joeri Hommerson "X3 Band" - (Laurus)
Gigi De Martino (Warwick)
17:45
-
Giorgio Santisi "Particelle Elementari" - (Mayones/Tecamp)
19:30
-

Auditorium Sabato 27
Auditorium Domenica 28



14:00
-
Joeri Hommerson "X3 Band" - (Laurus)
16:30
-
Clinics Billy Sheehan - (Yamaha/Hartke)
15:00
-
Billy Sheehan - (Yamaha/Hartke)
17:30
-
Clinics Brian Bromberg - (Epifani)
16:30
-
Clinics Brian Bromberg - (Epifani)


18:30
-
TC Electronic Band - (TC Group)
20:00
-
Concorso Giovani Bassasti
19:00
-
All Star Jam Gran Finale a sorpresa Bass Day 2010
21:00
-

All Star Jam In Concerto
Billy Sheehan - Brian Bromberg
Bobby Vega - Pippo Matino
Roberto Gallinelli - Joeri Hommerson - Federico Malaman - Paco De Sery - Cristiano Micalizzi - Peter De Girolamo - Antonio Zarcone - Fabrizio Bianco







Tutti gli artisti saranno altresi presenti presso gli stang degli espositori che rappresentano,
a rotazione si esibiranno in brevi showcase di 10 minuti al massimo per stand

Momenti di trascurabile felicita' (g)

Quando fai tardi al lavoro, perche' ti accorgi che il tuo letto da sempre giace sotto una finestra inaudita. E dunque devi girarlo faccia a luna. Adesso.

[senti che fuori piove... senti che bel rumore...]

I geni del pallone

Su segnalazione del Vex...


Mi inchino alla demenza di codesti giocatori!



Il Lisen, squadra di terza divisione in Repubblica Ceca, avversaria dello Jihlava B, è riuscita nell'impresa:
al grido "Kotoul!", tutti i giocatori dello Lisen si sono esibiti, con perfetta sincronia, in una capriola durante il gioco!

lol! lol! lol!

Chevvelodicoaffà

Vieni via con me, 22-11-2010
E mai mai mai paura
che meno ne hai, meno ne avrai
non devi aver paura
la vita che vuoi, prendila
MERCANTI DI LIQUORE, Mai paura
Qui neve prevista da sabato, per tutta la settimana.

Meraviglia.

lunedì, novembre 22, 2010

Giorgia's thoughts


"Esiste nel mondo una specie di setta della quale fanno parte uomini e donne di tutte le estrazioni sociali, di tutte le età, razze e religioni: è la setta degli insonni, io ne faccio parte da dieci anni. Gli uomini non aderenti alla setta a volte dicono a quelli che ne fanno parte: 'se non riesci a dormire puoi sempre leggere, guardare la tv, studiare o fare qualsiasi altra cosa'. Questo genere di frasi irrita profondamente i componenti della setta degli insonni. Il motivo è molto semplice; chi soffre d'insonnia ha un'unica ossessione: addormentarsi."
da LE CONSEGUENZE DELL'AMORE

Marvel NBA


NBA 2010-2011 Season Preview featuring Marvel


Gli eroi NBA diventano eroi Marvel!

Saranno gli eroi che infiammano le Arene degli Stati Uniti d’America Kobe Bryant, LeBron James, Kevin Durant a vestire i panni degli eroi Marvel, lanciandosi la sfida per la supremazia del canestro sulle pagine del numero di novembre del magazine di ESPN.

I giocatori più importanti e più amati del campionato più bello del mondo si sfideranno a suon di citazioni grafiche Marvel, vedremo infatti LeBron James che se ne va con la maglia numero 6 di Miami (sua nuova squadra), abbandonando la numero 23 di Cleveland, la scena è un remake del fumetto del 1967 di Spider Man quando Peter Parker decise che non sarebbe più stato un eroe. I Boston Celtics diventano i Fantastici 5, i Toronto guidati mal Mago Andrea Bargnani vestono i panni degli eroi canadesi Alpha Flight. E poi Dwight Howard che da Superman diventa Wolverine degli XMen. E Amare Stoudemire fa indossare la maglietta dei Knicks alla Cosa dei Fantastici 4.
E poi c’è il guanto di Infinity Gauntlet in cui di doveva incastonare 6 pietre nel guanto per controllare l’universo. A Kobe, contro tutti, basterebbe il sesto anello per dominare il Pianeta NBA e vincere quanto il Supereroe più forte di tutti: Michael Jordan.

da indipedia.it


Nessuno può farvi sentire inferiore senza il vostro consenso. (Eleanor Roosevelt)
Mai ti si concede un desiderio senza che inoltre ti sia concesso il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)

SEMPLICEMENTE RIDICOLO

L'Oms mette al bando tutti gli additivi che servono ad aromatizzare le sigarette e quindi a dare più gusto al fumo. Inoltre apre una guerra alle sigarette elettroniche, presentate come una possibile via d'uscita dal vizio e invece, secondo l'Oms, colpevoli proprio di far fallire tutte le campagne contro il fumo.

ADDITIVI - Sono 171 i Paesi, riuniti in Uruguay per la «Framework Convention for Tobacco Controll», ad aver firmato l'accordo sugli additivi. Questo fa capire che entro termini molto ridotti tutte le sigarette perderanno in quasi la totalità del mondo, il profumo e l'aroma che le caratterizza. I tempi non saranno uniformi: il principio sottoscritto dovrà infatti essere introdotto nelle singole singole legislazioni) riuniti in Uruguay per definire la cosiddetta «Framework Convention for Tobacco Controll» (Convenzione quadro per il controllo del tabacco)

il resto su www.corriere.it

Bah!!

Momenti di trascurabile felicità (2)

Tutte le persone che non sono belle, o che sono brutte, poi quando le conosci diventano più belle, sempre. FRANCESCO PICCOLO

domenica, novembre 21, 2010

Cinema logratese

Se volete veder dei film recenti al cinema "low cost" :D


presso il Teatro Comunale di Lograto
in via IV Novembre, 2 (BS)

INGRESSO : intero euro 5,00
ridotto euro 3,00 (FINO 14 ANNI)


NOVEMBRE 2010

SAB 27 ORE 21 BENVENUTI AL SUD
di L. Miniero con C. Bisio, A. Siani, A. Finocchiaro, V. Lodovini

DOM 28 ORE 15,30 BENVENUTI AL SUD
di L. Miniero con C. Bisio, A. Siani, A. Finocchiaro, V. Lodovini


DICEMBRE 2010

SAB 4 ORE 21 CATTIVISSIMO ME
Film d’animazione
DOM 5 ORE 15,30 CATTIVISSIMO ME
Film d’animazione

SAB 11 ORE 21 WINX CLUB - Magica avventura
Film d’animazione
DOM 12 ORE 15,30 WINX CLUB – Magica avventura
Film d’animazione

SAB 18 ORE 21 MASCHI CONTRO FEMMINE
di F. Brizzi con P. Cortellesi, F. De Luigi, F. Pannofino, A. Preziosi

DOM 19 ORE 15,30 MASCHI CONTRO FEMMINE
di F. Brizzi con P. Cortellesi, F. De Luigi, F. Pannofino, A. Preziosi

SAB 25 ORE 21 HARRY POTTER e i doni della morte (part1)
di D. Yates con D. Radcliffe, E. Watson, R. Grint, H. B. Carter

DOM 26 ORE 15,30-21 HARRY POTTER e i doni della morte (part1)
di D. Yates con D. Radcliffe, E. Watson, R. Grint, H. B. Carter


Foto della settimana


Cima alle Coste
31 ottobre 2006

Siamo appena usciti dal "Diedro Martini" a Cima alle Coste, tra le Pareti Zebrate e il Colodri, in Valle del Sarca; una via e una zona molto selvaggi che rendono la salita una vera salita d'ambiente, lunga e impegnativa; qui siamo nel bosco pianeggiante che si trova una volta usciti dalla via, prima di affrontare una lunga e complicata discesa; ma i colori dell'autunno inoltrato rendono il posto magnifico, facendo dimenticare le prove affrontate e da affrontare...
Alessio