venerdì, luglio 14, 2006

Testata di Zidane in rete

Ormai la testata di Zidane ha invaso internet!

Ecco qua un pò di giochini e fimati divertenti

TESTATA in LUNGO una nuova disciplina olimpica

NUOVA MODA un nuovo modo per risolvere i problemi

ZIZOU STENDE FIDEL
ecco spiegato il volo del "leader massimo"

ZIDANE STARWARS il bigbang... da dove tutto è nato...

IL TUTTO FARE altro che Black&Dekker

potrebbe diventare il TORMENTONE dell'estate


PS: risegnalo il PRIMO GIOCHINO ...quello che aveva postato Fede qualche giorno fa.

PPS: la fonte di tutte sto minchiate è stato Lucio...

MA SOPRATTUTTO ascoltate
CARESSA POPOPOPO: troppo ESALTAAAANNNNNTTTTTTTEEEEE!!!

giovedì, luglio 13, 2006

E' FINITA!!!

Ora posso dire anch'io di avere un grande grosso libretto pieno!!!!
E' finita!!!! il 22 settembre lascerò anch'io questo posto.....
Ciao a tutti.......

i Campioni del Mondo siamo noi !!!

Ora ho 4 anni di tempo per tirarmela di fronte al mondo.E comincio così. In ritardo.

Perchè è vero, i Tedeschi hanno ragione, siamo dei PARASSITI.
Ed hanno ragione anche i cugini Francesi, siamo MAFIOSI.

Siamo Italiani, nel bene e nel male.

Però, quanto meno:
- non abbiamo impronunciabili nomi da nazista come LOTAR, GUNDAM, CRASFGRANDAR.
- non abbiamo baffi biondi da tamarro.
- non portiamo il pane sotto le ascelle mentre camminiamo .........perchè non è igienico.
- non mettiamo i sandali con le calze ....... perchè fanno cagare.
- la nostra cucina non sarà "NUVELL", ma almeno le porzioni sono umane, e non da canarini.
- anche noi abbiamo buon vino e buona birra, ma non scassiamo le palle al mondo sostenendo che siano i migliori.........anche se lo siamo !!!
- non abbiamo i coprivolante delle macchine in peluche.-
saremo anche PARASSITI, ma ogni estate non occupiamo la Toscana o la riviera Romagnola pretendendo di trovare Wurstel e Crauti in spiaggia o i cartelli stradali bilingue
- le nostre donne (nella maggior parte dei casi) non hanno acconciature tardo-anniottanta o ossigenature paurose da pornodive,da noi la permanente è oramai fuorilegge, così come gli slip ascellari.
- i nostri giocatori sputano, è vero, sfottono, è vero, giocano duro, è vero.Però non tirano testate, e se lo fanno a nessuno viene in mente di premiarli come migliori giocatori di un torneo.
- se uno dei nostri giocatori prende 5 giornate di squalifica per una gomitata, non gridiamo allo scandalo, anche se la televisione che lo ha ripreso non è ufficiale. Al limite uno tira una bestemmia, ed è finita lì.
- non ce la tiriamo con tutto il mondo per una cazzo di torre di ferraglia rugginosa.
- quando un Italiano va in un altro paese, tempo sei mesi e impara la lingua.
Quando un fottuto Tedesco viene in Italia, e mangia in Italia, e guida una Ferrari (macchina italiana) per sei anni, impara l'Inglese (!).
Platini, LE RUA', era sì Francese, ma giocava in italia.
Zidane, L'IMPERATUR, è si Francese, ma è esploso in Italia.
Thierry ha giocato in Italia, Vieira pure.
La domanda è: c'è qualche cazzo di Francese che è capace di imparare a giocare a calcio senza venire in Italia?
Quando noi perdiamo ai rigori si chiama SFIGA. Quando vinciamo si chiama VENDETTA............ ed ha un sapore buonissimo.
- Saremo anche un paese diviso, ma non eravamo noi ad avere un muro, e non abbiamo Magrebini, Algerini e Tunisini finti-Francesi che ad ogni occasione sfasciano vetrine e incendiano le Città.
- la pizza è nostra. E' buonissima e ce la invidia tutto il mondo.
- L'OMELETTE è solo una cazzo di frittata.
- vuoi mettere un wurstel con una soppressata Calabra?!Potrei andare avanti all'infinito.Le differenze socio-culturali sono moltissime.Anzi, direi che come giocano potremmo inventarne sempre di nuove (aggiungendole alla lista).
Ma per adesso va bene così........... è solo l'inizio.
Abbiamo altri 4 anni per fare quello in cui noi Italiani siamo davvero e senza ombra di dubbio gli indiscussi Campioni delMondo:
PRENDERE PER IL CULO!!!!

mercoledì, luglio 12, 2006

Pagelle dalla terra teutonica

Ecco a voi un mix tra le "pagelle di Ziliani" e le "pagelle di Schittone a GRAN PRIX"(ci vorrebbe in sottofondo la musichetta... nanannannanana..)!


-voto 10, FABIO CANNAVARO:il capitano, il presidente del consiglio, il presidente della repubblica, il capo del mondo... ha fatto un mondiale fantascientifico, ha sradicato palloni, ha fermato chiunque, ha bloccato qualsiasi cosa passasse nei dintorni dello stadio!! per la prima volta in vita mia ho amato un esser di sesso maschile! Se lunedì dal palco di Roma avesse detto:"Popolo, andiamo a conquistare l'Albania!",tutti avrebbero obbedito al nuovo imperatore e in 6ore saremmo entrati a Tiranaaaaaa...
M-V-P!!!

-voto 9 (+1=10), FABIO GROSSO: ha guadagnato il rigore al 93' contro i canguri, ha infilato al 118' i crucchi, ha segnato l'ultimo&decisivo rigore contro gli sboroni tramsalpini... che dire se non GRANDE GROSSO, sulla fascia SALE GROSSO, è GRoSSO CHE COLA e soprattutto A NOI PIACE GROSSO! oltre a me, ciccio e sua mamma nessuno prima del mondiale sapeva dove giocasse... mondiale immaginifico! mi dispiace solo una cosa:l'anno prossimo giocherà nell'inter... quindi tornerà una pippa!
I-D-O-L-O!!!

-voto 8 (+12=20), GIGI BUFFON: analizziamo la vita di questa pertica di uomo...sei il portiere più forte del mondo, hai parato qualsiasi cosa fluttuasse verso i pali subendo solo 2 gol (un autogollozo da antalogia e un rigore a cucchiaio con traversa che non lo parava neanche Ed Warner!), hai vinto un mondiale, sei pieno di pila da far schifo... e direi che già così meriti 10! se poi aggiungi che dividi le lenzuola con una delle più gnocche & disinibite (vedere intervista sul sito delle Iene per credere) pulzelle del globo terraqueo (all'anagrafe Seredova, Alena), be che dire... 20 e lode con bacio accademico! semplicemente...
U-O-M-O-P-I-U'-F-O-R-T-U-N-A-T-O-D-E-L-M-O-N-D-O!!!

-voto 7 (+3=10), GENNARINO GATTUSO: ci ha regalato perle di saggezza degne del miglior Sor Carletto Mazzone che vanno da "Madò se sò brutto" a "stanotte so andato in bagno 28 volte e non vi dico dove ho messo il cubetto di ghiaccio per bloccare..." o "se mi ammonisce me magno er cartellino", per poi concludere il mondiale inginocchiandosi sul campo dell'Olympia stadium di Berlino mangiandosi un pò di erba (manco fosse una capra!)... semplicemente un pitbull con 7 polmoni che ha corso anche per Totti ( segnalato a "Chi l'ha visto"... 100 sacchi?!!? 100sacchi de mazzate che de dò sulla crapa!!), ha sputato l'anima ( e non è solo una metafora... ha tirato delgi scaracchi degni di nota) e ha intimorito chiunque...
R-I-N-G-H-I-O!!!

-voto 6 (+2=8), ANDREA PIRLO: per la prima volta da quando venne alla luce nella campagna flerense, dal suo viso è sparita la classica faccia da ebete ed è apparsa una espressione... si stava dirigendo a calciare il primo rigore e la sua mimica diceva inequivocabilmente "Figa che pora, so dre a famela ados...". Ha illuminato( un pò a corrente alternata...) e non ha mai corso così tanto in vita sua ( corso... ehm, diciamo deambulato in modo totalmente antiergonomico... ma come cacchio corre?!!?)... faro del centrocampo!
G-E-N-I-E-T-T-O!!!

-voto 5 (+3=8), MARCELLO LIPPI: simpatico come un mazza ferrata infilata là dove non batte il sole, disponibile&gentile come una donzella in quei giorni, catenacciaro come manco Trinidad&Tobago, ma... è riuscito a portare una squadra di pellegrini (Zaccardo, Barzagli, Barone, Oddo, Iaquinta, Amelia sono dei campioni del mondo... paura!!) fino alla conquista della coppa! ha vinto tutto con la Juve e ora anche con la nazionale (ha fallito solo con l'Inter... va bè, è inutile infierire ulteriolemente... povero Grosso)... quindi ha comunque ragione lui!!!
V-I-N-C-E-N-T-E!!!

-voto 4, MICHEL PLATINI: da buon francese ha fatto lo sborone definendoci una squadretta, dicendo di non aver mai sentito parlare di Grosso (toccatemi tutto, ma non il mio Grosso!) e che "l'Italia dovrà aspettare fino al 2030 per battere la Francia"... mangiatore di baguette, aggiorna il tuo datario:siamo nel 2030!!!
Libertè, egualitè, inculatè! E ora ridatece la Gioconda e tenetevi la
vostra Grandeur del gran caxxo!
G-A-L-L-E-T-T-O-A-I-F-E-R-R-I!!!

-voto 3, FRANZ BECKEMBAUER: il kaiser prima dei mondiali aveva detto :"l’ Italia pagherà tutto ai Mondiali" e ancora più simpa i giornalisti teutonici "I nostri avversari prenderanno da noi ciò che conoscono meglio: una pizza! Ma non una qualunque, bensì la "pizza arrivederci"... giàgià, crucchi continuate a mangiare cratui&cartofen e gustatevi la specialità della casa "pizza Auf Wiedersehen"!
messico1970 Ita-Ger 4-3; Spagna1982 Ita-Ger 3-1; Germania2006 Ita-Ger 2-0...
C-R-U-C-C-O-M-A-G-N-A-P-I-Z-Z-A!!!

-voto 2, JOSEPH BLATTER: Moggi sta a Sepp come Gambadilegno sta a Provenzano! Di fronte al presidente della Fifa il "nostro" Lucianone sembra un cherichetto... 'sto simpaticone vuole talmente bene a noi italiani, che al momento della consegna della coppa del mondo ( compito che spetta al presidente della Fifa..) si è dato alla macchia... e non ha fatto fatica visto che è alto "2 mele o poco più"! E questa è solo una delle innumerevoli figure da "escremento" che ha fatto: ricorderei la migliore, quando passando a stringer le mani a varie persone dietro ad un bancone, è finito in una voragine facendo un volo di 2 metri... Te rode che abbiam vinto noi!??! Torna in Svizzera e nosconditi nei buchi dell'Emmental...
R-O-D-I-T-O-R-E!!!

-voto 1, ZINEDINE ZIDANE: con sommo rammarico... aveva fatto una partita spettacolo, direi un mondiale spettacolo, stava per chiudere alla grande una cariera di successi (campionati, champions, campione del mondo e campione europeo), una classe sopraffina, uno dei più forti giocatori della storia ... e cosa fa, cede alle provacazioni dell'ultimo dei pirla?!?! sorvoliamo su cosa gli possa aver detto l'idiota ( la migliore che gira secondo me è quella "Guarda che l'anno prossimo vieni a giocare all'Inter"...!!!), ma un gesto del genere è da psicolabile, da "giu mia tat a bola"! Spiace dirlo,ma si è fottuto il post-cariera e ha dimostrato di esser più ignorante di chi lo ha provocato... il che è tutto dire!
C-A-V-R-O-N!!!

-voto 0, (-10 = -10), premio speciale "Insipiente del calcio"... MARCO MATERAZZI: niente da dire, ha fatto delle prestazioni da 10, ha bloccato qualsiasi cosa, insieme a Cannavaro ha ricostruito il Muro di Berlino, in più è stato anche il capocannoniere della squadra... insomma un grande. Però c'è il trucco: NON diteglielo!!! Ecco il segreto: nel momento in cui l'idiota viene osannato per le sue splendide prestazioni, in quanto demente si monta la testa e immancabilmente fa la cazzata! Quindi la soluzione è semplice:continuare ad insultarlo (è quello che ho fatto per tutta la partita... e per tutto il mondiale!), così lui si sente in dovere di dimostare che può esser un ottimo giocatore di calcio e sforna delle prestazioni degne del miglior Baresi ( Beppe Baresi ovviamente scherzo! Franco...). Il fatto è poi che non è molto equilibrato, lo ha dimostrato anche a fine partita essendo l'unico giocatore della nazionale a non concedere una intervista...ovviamente aveva la coda di paglia:aveva paura che gli chiedessero cosa avesse detto a Zidane...
Quindi per il bene della nazionale ( quando gioca nell'inter può mangiare tibie & sradicare caviglie quanto vuole... CLICCATE QUI!) voi osannatelo e io continuerò con gli insulti... è un duro lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo!
I-D-I-O-T-A!!!


Come concludere se non con con
po-popopopopo-pooooo po-popopopopo-pooooo

CAMPIONI DEL MONDO!

martedì, luglio 11, 2006

Vive la France!!!!


GALLAS: GLI SPACCO LA FACCIA
Intanto ci pensa William Gallas, difensore dei Bleus, a riaccendere il fuoco delle polemiche. Il difensore francese, seguito anche dal Milan, è furioso con Materazzi per l'episodio con Zidane: «Vorrei solo picchiarlo», dice senza troppi giri di parole. «Sappiamo tutti come sono fatti gli italiani, fanno sempre così. Quando sentono che stanno subendo, provocano - spiega Gallas nelle parole riportate dai media inglesi - Quando ho visto Zidane andarsene così, avrei voluto spaccare la faccia a Materazzi. A volte un giocatore fa il furbo, dicendo cose per le quali vorresti ucciderlo. Gli italiani barano, ma non possiamo farci nulla».

E poi dicono ai tedeschi che non sanno perdere!!!

Svelate le parole di Materazzi a Zizou...

«Guarda Zizou che quando Sartre propone di restaurare la dialettizzazione intersoggettiva resuscitando la libertà che, pur non essendo mai scomparsa come condizione dell'agire individuale, è divenuta il modo nel quale l'uomo alienato deve vivere a perpetuità il suo carcere e finalmente la sola maniera che egli abbia di scoprire la necessità delle sue alienazioni e delle sue impotenze, secondo me non ha capito una mazza»

Compleanni del giorno

Oggi festeggiamo ben 2 donzelle ( e che donzelle...) !!!!!

Alla nostra ugola d'oro...
AUGURI FRANCY!!!!

e alla nostra miss muretto...
AUGURI ANNALISA!!!!

Happy birthday to youuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

Promemoria Aperitivo

Hola!
Visto che la Nicchia tra poco torna negli States in quel di Boston,
non possiamo non fare un bel aperitivo per salutarla!
e visto che il qui presente fancazzista dopo 5 mesi di cazzeggio
e 2 settimane di pseudo studio ha finalmente finito gli esami!
quindi...


Mercoledì
dalle ore 19,30
in CaNoa


tutti a "pirleggiare" insieme!

non potete mancare!

passate anche solo a dare un saluto!!

ciauuuuuuu

lunedì, luglio 10, 2006

Chi ha tempo...

...non perde tempo! Ieri sera è accaduto il fattaccio e c'è già chi ci ha fatto un gioco...
lo trovate qui


Muovete il mouse e cliccate!
Aggiornamento: spero questo funzioni, prima ne avevo postato uno che è stato immediatamente chiuso!

una sferzata d'amore...


Inutile parlare dell'amore che aleggiava nell'aria... tutto indimenticabile!
Grazie Omar e Otty per la giornata super emozionante che ci avete regalato...

Ora però passiamo alle foto simpatiche/stupide che spero marco commenti al più presto:

CAMPIONI DEL MONDO!!!!




Troppo bello....Grande Grosso!!!!
Cannavaro sei troppo il migliore!!!!!!!!!!!!!
Quasi quasi non mi sembra vero...

domenica, luglio 09, 2006

Aiuto!!!! Questa partita mi sta snervando....