sabato, aprile 16, 2011

la Nonna che spacca

Ecco come stappare una birra usando un foglio di carta

Gli sgami della nonna - Stappare per tazzare

Panoramio streaming geolocalizzato


Panoramio
aggiunge la musica:
è l'era dello streaming geolocalizzato

Panoramio è un servizio di condivisione delle fotografie simile a Flickr, incentrato più che altro sulla geolocalizzazione degli upload. È stato acquistato da Google diverso tempo fa e non è mai stato assorbito da Picasa Web. Poche ore fa un aggiornamento ha inaugurato il caricamento di file musicali in aggiunta ai formati fotografici già disponibili: una novità destinata a essere emulata dalla concorrenza.

Tra le funzionalità più interessanti di Panoramio c’è l’integrazione con Google Earth: provate a immaginare cosa significherebbe ascoltare delle playlist musicali associate a un particolare luogo, magari una discoteca e/o la location di un concerto che si tiene dall’altra parte del mondo. Qualcosa di simile è possibile con SecondLife, però riguarda un ambiente virtuale e davvero poco accessibile dal web.

L’opzione di Panoramio permette l’upload di file in formato AAC, ATRAC, MP3, Musepack e Vorbis: sono supportate playlist e tagging delle tracce (associate a una fotografia). Per adesso i caricamenti possono essere ascoltati soltanto dalle pagine del sito, non esiste cioè alcuna citazione di un supporto da parte di Google Earth. È auspicabile che in un futuro non troppo lontano possa arrivare anche questo.

Via | Panoramio

28 dicembre 2010
da downloadblog.it

venerdì, aprile 15, 2011

Vex...


...quando torno facciamo l'amore! Il "make up" sex è sempre il migliore! E magari adottiamo anche un bambino! :-)


Ultimate Rugby Compilation

Un bel video dal mondo del rugby: la parte su Jona Lomu e le azioni corali alla fine rendono l'idea di cosa può esser questo sport

Cestiti uniti contro il razzismo

Il basket contro il razzismo:
giocatori
in campo con la pelle tinta di nero

"Vorrei la pelle nera", iniziativa della Federbasket
I tifosi di Cantù smentiscono i cori: Albiola chieda scusa

ROMA - La Federbasket ha lanciato una campagna contro il razzismo, Vorrei la pelle nera, con l'invito di colorarsi la pelle di nero. Il prossimo fine settimana i giocatori dei campionati di pallacanestro, dalla Serie A, alle serie minori, si tingeranno la pelle in segno di solidarietà con Abiola Wabara, la cestista di colore colpita da insulti razzisti durante la sfida ai A1 femminile tra la sua squadra la Bracco Geas di Sesto San Giovanni e il Como, per gara 2 dei quarti di finale dei playoff.

L'idea della Federazione Italiana Pallacanestro di promuovere una campagna di sensibilizzazione contro il razzismo nasce dopo gli insulti razziali ad Abiola Wabara. Partendo dalla piena solidarietà ad Abiola, la Fip vuole chiarire a voce alta che è contro ogni tipo di razzismo. «Il basket è sempre stato caratterizzato dalla multirazzialità. I giocatori stranieri e di altre etnie hanno, nel tempo, permesso al nostro sport di crescere e di affermarsi -spiega la Federazione-. La Fip chiede a tutte le componenti del movimento e agli appassionati, nella prossima giornata di campionato, di colorare la propria pelle con un segno nero, ben visibile, in rappresentanza dei colori di tutte le etnie, per sentirci tutti uguali». Aderiscono alla campagna che sarà organizzata per sabato e domenica: Lega di Serie A, Legadue, Lega Nazionale Pallacanestro, Legabasket Femminile, Usap, Giba, Aiap.

I tifosi organizzati dei gruppi Eagles Cantù e Ultras Como in una nota chiedono ufficialmente le scuse di Abiola Wabara, la cestista della Geas Sesto San Giovanni che ha denunciato di essere stata oggetto di cori razzisti durante la partita con la Comense di una settimana fa. «Siamo giunti ad una conclusione chiara ed inequivocabile - sostengono -: Abiola Wabara mente. Senza giri di parole, la questione è questa, non c'è stato alcun coro razzista.
Come spesso succede, la colpa di ogni nefandezza viene addossata ai famigerati ultras», i due gruppi hanno voluto chiarire che al palasport non c'erano, e poi hanno accusato la Wabara di «reclamare giustizia ma praticare furbizia. Siamo giunti ad una conclusione chiara ed inequivocabile: Abiola Wabara mente. Senza giri di parole, la questione è questa, non c'è stato alcun coro razzista».

«I cori razzisti, benchè asseritamente ripetuti per tutta la partita - si legge nel comunicato -
non li hanno sentiti gli arbitri che niente hanno riportato a referto nè sono stati sentiti dai dirigenti della squadra comasca nè dal migliaio di spettatori presenti. La verità è che la giocatrice, a fine partita è andata verso i tifosi con fare minaccioso e mostrando ripetutamente il dito medio, a quel punto probabilmente si è accorta di aver esagerato e di rischiare una squalifica e si è giustificata con la provocazione dei cori razzisti». I tifosi pertanto chiudono con due inviti: «A chi era presente mercoledì, e può riferire quanto realmente successo, a farsi avanti e dichiararlo apertamente mandando una mail ai quotidiani locali e nazionali o scrivendo direttamente alla Questura; il secondo, ad Abiola Wabara, che porga le sue scuse a noi, a tutto il pubblico presente, alla Società Comense e, soprattutto, che si scusi con tutti coloro che vittime di cori razzisti lo sono stati davvero».

13 aprile 2011
da ilmessaggero.it

giovedì, aprile 14, 2011

La nonna che spacca

Ecco come conservar in frigo il salame già "iniziato"

Gli sgami della nonna - Gomez ed insaccati

Inception Berlusconi


INCEPTION BERLUSCONI

di GIANCARLO FONTANA e GIUSEPPE G. STASI


Vergogna

Credo che oggi tutti quelli che votano PdL pensando solo al proprio patetico orticello, dovrebbero vergognarsi.

La messa dei clown

Festa dei clown a Londra,
colori e risa in chiesa


Decine di clown, arlecchini, giullari e pierrots ieri si sono riuniti nella chiesa " Holy Trinity" di Londra per partecipare alla 65a cerimonia annuale della "Festa dei clown". Si tratta di una rituale commemorazione per Giuseppe Grimaldi, il più celebre clown inglese, conosciuto per essere "il primo pagliaccio con la faccia dipinta di bianco". Lui intrudusse e fece conoscere il clown moderno al mondo, con quell'aria da campagnolo sciocco, con quella capacità di inventare buffi trucchi visivi e prendere in giro il pubblico. E dopo di lui questo signore con il naso rosso e i vestiti colorati continua a far ridere e portare il buon umore a bambini e adulti di tutto il mondo.

7 febbraio 2011
da lastampa.it

mercoledì, aprile 13, 2011

Compleanno del giorno

Uno dei suoi film preferiti è....

di Luca Miniero




AUGURI CICCIO!!!!

Compleanno del giorno

Il suo film preferito è "Le ali della libertà", ma era già stato scelto.
Quindi ha optato per...


di Sean Penn


trailer italiano:



AUGURI PAOLAM!!!!


martedì, aprile 12, 2011

Compleanno del giorno



Uno dei suoi film preferiti è....

di Joe Wright



trailer originale:


AUGURI SPAPPI!!!!

lunedì, aprile 11, 2011

Nomi assurdi

n.d.r. Nei prossimi 2gg ci saranno compleanni, quindi ci sta bene un post bello luuuuuungo :)

Qualcuno ha avuto la brillante idea di raccogliere su questo sito

i nomi più assurdi che si trovano in facebook.
E' un mix tra "doppisensi" e "battute alla Lucio" :D

Molti saranno fake, ma ce ne sono che fanno piegar!

Eccone alcuni: