venerdì, aprile 21, 2006

Cena per partenza di Remko

Hola pueblo!

Purtroppo il nostro olandese volante se ne torna nella terra dei tulipani... davvverrrroooooooooooo?!?!? si davvero!!!
Quindi non potevamo non festeggiare il suo addio con una cena da Pasquale!!!

Remko, ci mancherai... e ci mancherà il tuo inglese: ma quanto abbiamo "improve-ato"grazie a te!!! (e quanto tu hai disimparato per colpa nostra... )
Riassumendo...
CENA alla COSTAZZURRA
GIOVEDì 27 aprile


E' veryveryvery gradita la vostra presenza!

Quindi aderite numerosi e non inventatevi fucking scuse!!

Postate qui la vostra presenza oppure avvisate il Ciccio (od in caso me)

goodbye


PS: W il DeGrapshsjsadèdsajaèkkkk!!

giovedì, aprile 20, 2006

PASQUETTA di parte della CdI


A tutti coloro che vogliono vedere le foto di Pasquetta a Manerba...controllate sulla mia pagina in messanger...

...vi do solo un'anteprima.....

Le Tappe dell'Età

Leggendo velocemente il Blog del momento, citato dal Corriere della sera e a cascata da Radio Deejay e company, cioè http://blog.libero.it/bigbabol/ mi ha colpito questo post.

Puntualmente Copio e Incollo.

Voi in che categoria siete/ vi sentite???

Le Tappe dell'Età

Qui siamo del parere che ogni età abbia un luogo..e che questo luogo faccia parte delle tappe della vita ..son quei passaggi da bambino ad adolescente ad adulto (o quasi) che han caratterizzato gran parte di noi e che crescendo ci piace ricordare…

Dai 14 ai 16 anni: detta anche età del motorino e della scoperta..ti ritrovi ai parchetti o ai giardinetti del tuo paese, vai dietro la chiesa dopo messa di nascosto a fumare le prime sigarette o a baciare la prima morosetta e tra l’altro il prete ti sgama ogni volta ..il campetto di calcio è teatro delle partitine con gli amici per i maschi..le femmine si ritrovano il sabato pomeriggio a leggere i giornali tipo “cioè” a fare le prove del trucco, e a parlare del piu carino della classe.

Dai 16 ai 18 anni:detta età dell’apparenza… il motorino lo parcheggi storto di scavezzo davanti il pub del paese oppure in cavalletto in piazza e ti ci siedi sopra e passi i pomeriggi cosi a raccontartela con gli amici, la domenica poi aspetti il pullman che ti porta in discoteca..bevi birra..inizi a provare crema al wiski e vodka tonic, quando fai la doccia la sera tieni accuratamente la mano col timbro della discoteca lontana dall’acqua e il lunedì a scuola lo ostenti in ogni modo.

Dai 19 ai 22 anni : detta anche età della musica dal vivo…vai a far parte dei frequentatori di pub e locali con musica dal vivo, individui i tuoi gruppi preferiti e li segui nelle loro tappe nei locali in giro per i vari paesi di provincia, se sei una ragazza..non vedi l’ora di farti il cantante..se sei un ragazzo aspiri a sederti al tavolo con loro dopo il “concerto” a bere birra gratis…balli sopra i tavoli .. e poghi in pista!!

Dai 23 ai 26 anni: detta anche età del nomade…si perche sei giovane vuoi divertirti non hai problemi hai la macchina e quindi parti e vai a fare i week end a milano marittima riccione milano cortina..sei informatissimo su feste e discoteche piu cool del momento, hai un paio di ragazze per le mani che aspettano solo che tu le chiami ..sei libero!

Dai 27 ai 31 anni: detta anche età per sparare le ultime cartucce…sei all’apice dello splendore ..ma ti sei un po stabilizzato, ti piace uscire a far l’apertivo poi a cena con gli amici e poi in discoteca…che è sempre quella…inizi ad essere un po piu sedentario a frequentare un po piu gli stessi posti dove ti senti sicuro e dove sai di trovare sempre gente che conosci.

Dai 32 in poi….ci si trova la morosa si va a negozi il sabato pomeriggio la sera un veloce aperitivo un salto in qualche locale carino a salutare gli amici e poi a casa…

Diciamo poi che tutto il resto è imprevedibile..si puo mettere la testa a posto passare alla convivenza matrimonio figli…oppure si puo anche essere o venir lasciati..e in questo caso..come nel monopoli..si torna indietro alla casella 27 – 31 anche se si è fuori età..d’altra parte cè anche il detto : l’importante è esser giovani dentro!!

DALL'AUSTRALIA CON FURORE



Ciao ragazzi!!!!
Ora provo a postare qualche foto..vediamo se ci riesco, l'ultima volta non ci sono riuscita!!
Non sono carina mentre accarezzo un koala vero??? Ha il pelo molto duro, ma sembra proprio un peluche! E mentre do da mangiare ad un cangurotto?? bellissimo!
Un bacio a tutti tutti!
Fabiana

mercoledì, aprile 19, 2006

Copa el polaster

Visto che l'aviaria ci invaderà ( ma 'ndoe?!?!?... w il petto di pollo!!!)
dobbiamo allenarci a sterminare i portatori di questa nuova terribile piaga che distruggerà il mondo!

http://djnembo.altervista.org/fermalaviaria.swf

Voglio proprio veder quanto fanno i nostri 2 Pecoranio-Sacnio's boys!
Dai cacciatori, dimostrate le vostre doti.

martedì, aprile 18, 2006






















Ieri ho visto questo film: carino e divertente, ve lo consiglio!!!

Free phone calls

Hola!

Remko ci ha dato questo bel sito da cui si possono fare chiamate gratuite da internet sui telefoni fissi...

http://www.voipstunt.com/en/index.html


sembra interessante, soprattutto per le nostre amiche sparse per il mondo!

a me sembra identico a Skype ( cioè parli gratis in skype e paghi poco per chiamare i fissi)... xò non sò, se qualcuno è interessato e poi spiega come funziona, ottimo!

ciauuuu


PS: la FABI ha l'indirizzo in SKYPE, quindi se qualcuno vuol parlare/ videochiamare con lei ( questo sicuramente è gratis...), basta che installi skype (il link del download è nella colonna qui accanto)...

lunedì, aprile 17, 2006

SCUSATE IL RITARDO

Scusate il ritardo se solo dopo una settimana ho avuto tempo di leggere tutti i post e i relativi commenti al vetriolo della settimana, perchè è vero quando si lavora si va sul blog come una volta si andava alla macchinetta per fare 2 risate, e per questo 2 tette formose o il collare fluorescente di Sara sono un toccasana.
Mi dispiace che in alcune frasi (da chi ha votato destra quanto da chi ha votato sinistra) vi fosse così astio, perchè da lì al dare dei "coglioni" a chi ha idee diverse dalle proprie il passo è breve. Trovo invece assai positivo che un blog creato e frequentato solo da appartenenti a quella che i media chiamano generazione "X" si sia interessato a un evento che davvero poteva modificare la storia dell'Italia. Purtroppo così non è stato e per questo condivido da un lato la tristezza di Giorgia, dall'altro l'incazzatura di chi si chiede come si possa credere ancora a certe persone. Vero che la nostra classe politica ha l'età dei nostri genitori o addirittura dei nonni, ma come si può pensare che ci sia un mondo che propugna falsità contro Berlusconi solo perchè ne prova invidia? Pensate che in un'Italia in cui ha un'enorme influenza politica ed economica sia così facile andargli contro?

Libera chiesa in libero stato purtroppo in Italia non esisterà mai, mai esisterà l'eutanasia, mai la possibilità di legalizzare un rapporto omosessuale. Parlo da una che è cattolica praticante, che sabato si è fatta due ore di messa e che ha votato sinistra, mentre molti credono che i "comunisti" brucerebbero le chiese e si fanno solo canne.
In realtà tutti i "comunisti" che conosco io credono solo che ognuno debba avere la possibilità di essere se stesso e di non doversi nascondere dietro la maschera di perbenismo del borghese medio.
Sinceramente non credevo vincesse la sinistra neppure per un voto, perchè la campagna elettorale è stata uno schifo e infondo c'è molta più gente interassata all'aumento delle pensioni sociali, all'abrogazione dell'ICI o della tassa sui rifiuti di quanti si chiedano se le genarazioni future avranno le nostre possibilità, o fino a quando sarà possibile farsi curare in un ospoedale di una diversa regione, o quando verranno nuovamente stanziati i soldi tagliati per la ricerca, o per le cure delle malattie rare. Lo sapete che i malati terminali sono spesso obbligati a rivolgersi ad un'associazione che si sostiene solo con le offerte privata perchè nessun medico di nessuna struttura li assiste?
Mi dispiace no esser moderata come il mio moroso, daltronde chi ci conosce sa che siamo diversi, però non penso che la strada del dialogo sia sbagliata, non si deve rinunciare a dire la propria opinoine se si è sicuri, per questo ho sempre apprezzato Marco o Giorgia, perchè mai hanno fatto un passo indietro nelle varie discussioni.