venerdì, giugno 06, 2008

Un Bungee Jumping del... ca**o!

Fa Bungee Jumping Con 30 Metri Di Condom

Roma - Non si sa se più originale, incosciente o coraggioso, un appassionato di bungee jumping ha deciso di cimentarsi in un'insolita impresa: lanciarsi nel vuoto con una corda fatta di condom, lunga ben trenta metri. Lo riferisce 'Metro' britannico.

Per realizzarla ci sono voluti nientepopodimeno che 18.500 profilattici; fortunatamente la fune non si è strappata ma l'impavido autore non ha nascosto il cardiopalmo.

Carl Dionisio, 37 anni, portoghese, ha detto di aver voluto così ricreare lo stato di ''ebbrezza virginale'' vissuto nel suo primo lancio ma ha ammesso di essere stato preso dal panico al momento di gettarsi, temeva infatti che la corda di lattice potesse farlo precipitare rovinosamente.

Dionisio ha compiuto l’audace impresa a Durban, in Sudafrica, sua città d’adozione, 15 anni dopo il suo primo salto nel vuoto, ed ha impiegato quattro mesi per creare l’eccentrica corda insieme a un amico.

''E' difficile perché i condom sono scivolosi - dice - quando abbiamo fatto i nodi sembravano sfuggire di mano. Il lattice è lattice, ma la corda era costruita su una formula matematica (???????) e sebbene fossi sicuro al 99% che avrebbe retto, per un mese prima del lancio ho avuto lo stomaco che era un groviglio''. E come non credergli

21 aprile 2008

giovedì, giugno 05, 2008

IGNAZIO JOUER!!!

Ecco il tormentone dell'estate 2008 presentato da Fiorello ...
Sulle note del GIOCA JOUER di Cecchetto,
ecco a voi la versione del nostro Ministro della Difesa: Super Ignazio La Russa!

http://it.youtube.com/watch?v=hnJcbMRZEog

Ecco il testo:
"One, two, three, four, five, six, seven, eight!
Bombardare / Cingolato / Autoblindo / Napalm / Marciare / Anfibio / Mitragliatore / Torpediniere / Macho / Peli nel petto / Ascella sudata / Acquaragia / Mutande Ragno / Alabarda / Mennen/ Superignazio!
Ok ragazzi ora cerchiamo di farlo più da uomo
Ricordatevi di mettervi sempre le Mutande Ragno: Cotone fuori Lana di vetro sulla pelle!
E gli anfibi vanno messi senza calze a callo vivo!!
In marcia!! Ignazio Jouer!

Paracarro / Filo Spinato/ Mitragliatore / Olio di Ricino / Benzina Agricola /Manganello / Mototrebbia / Pigiama Mimetico / Macho / Cotenna di maiale / Sugna sui capelli / Giugulare / Pennello Cinghiale / Piramidone / Prestigiacomo /
Digiamolo / (Anzi) Digetevelo / Superignazio!

Ok ragazzi, ora ancora più da uomo!!
i peli del petto si strappano ogni due battute
Se riuscirete a farlo, d’ora in poi / sarete dei veri uomini proprio come me / e sarete dei veri seguaci di / Ignazio Jouer!!
Digiamolo (Anzi) Digetevelo! / Ignazio Jouer! / Sono Ignazio / Ho fame di Comunisti / Fassino dove sei che ti mangio come un grissino / Bertinotti dove sei? / E dov’è l’unico comunista con un nome da uomo: Veltroni!'"


Alcune parole sono fantastiche!!!

uahahaha!

mercoledì, giugno 04, 2008

Meteo... qui sul Blog!

Visto che sembra debba piovere per sempre...
visto che ormai si fanno riti vudu per aver uno spiraglio di sole almeno nel weekend...
visto che tutti andiamo su meteo.it o ilmeteo.it a sbirciar le previsioni sperando di poter organizzar qualche gitarella per il finesettimana...

... ho aggiunto nella barra laterale del blog (qui a destra) una serie di link METEO:
cliccando sulla località si apre una bella tendina con le previsioni fino a 5 giorni!

Sempre disponibili con un click!

Per ora ci sono le "usuali" località di villeggiatura CdI (ossia quelle in cui si autoinvita abitualmente... hehe!) più qualche città delle nostre zone.


Se avete richieste particolari, basta dirlo e il paesello da voi indicatomi verrà aggiunto all'elenco (ormai il linguaggio html mi fa na pippa... verrrrrroooo! in realtà so solo 2 cose in croce...)
Unica "limitazione": sono disponibili solo luoghi all'interno degli italici confini...

Sotterrato nel barattolo...

Su segnalazione del Vex....



Deceduto a 89 anni e' stato seppellito a springfield

Usa: l'inventore delle Pringles sepolto nel barattolo da lui inventato
Su sua richiesta, le ceneri di Fredric Baur sono state interrate all'interno della confezione da lui creata

SPRINGFIELD (USA)- Le popolari patatine "Pringles" sono conosciute in tutto il mondo soprattutto per il loro caratteristico metodo di impacchettamento in contenitori cilindrici. La geniale invenzione risale al 1966 ed è stata ideata da un certo Fredric J. Baur. Naturalmente il ricercatore di Cincinnati negli Stati Uniti ne andava particolarmente fiero. Tanto che il suo desiderio più forte era proprio quello di essere unito per sempre, una volta morto, con l'invenzione.

LE CENERI NEL CILINDRO DELLE PRINGLES - La sua ultima volontà è stata ora rispettata dai figli: le sue ceneri sono state tumulate in una confezione delle celebri chips. La curiosa notizia è stata riportata dal Cincinnati Enquirer. Fredric Baur è morto recentemente all'età di 89 anni. In vita non ha goduto di grande popolarità. Solamente ora è balzato alla ribalta delle cronache per la particolare sepoltura. Le sue ceneri, contenute in un comune barattolo «Pringles», sono state infatti interrate pochi giorni fa al cimitero Arlington Memorial Gardens di Springfield Township nell'Ohio. Il chimico e tecnico d'imballaggio aveva brevettato il contenitore delle «Pringles» nel 1970. Ha lavorato per la Procter & Gamble fino al 1980, prima andare in pensione. Una parte delle sue ceneri è stata tumulata in una seconda urna, custodita da una delle sue nipoti.

da corriere.it
03 giugno 2008


martedì, giugno 03, 2008


Cesena, fanno sesso in cattedrale. Disposta una messa riparatrice.

Lo so che non dovrei ridere...ma: posso non ridere??

Un fedele durante il rito aveva sentito rumori e gemiti da un confessionale. I carabinieri si sono trovati davanti una coppia di 'dark' in atteggiamento inequivocabile

La giustificazione: "Siamo atei, per noi è come farlo in qualsiasi altro posto"

CESENA - Una messa riparatrice dopo la scoperta di una coppia di 'dark' che fa sesso nel confessionale della cattedrale di Cesena. Lo ha deciso il vescovo, monsignor Antonio Lanfranchi, invitando tutti i fedeli a partecipare al rito, "come riparazione al gesto sacrilego", venerdì alle 21. A scoprire il 'fattaccio', un fedele che ieri mattina stava assistendo alla messa delle sette e che aveva sentito strani rumori e gemiti provenire da un confessionale. L'uomo ha avvertito i carabinieri che, scostata la tendina, si sono trovati davanti ad una coppia di 'dark' entrambi cesenati e incensurati, di 31 e 32 anni, impegnati in un rapporto orale. I due sono stati fatti uscire, senza che la funzione venisse interrotta.

domenica, giugno 01, 2008

Strange sex

Dopo otto anni di matrimonio scoprono che bisogna fare sesso per avere figli

Una coppia di coniugi tedeschi si è presentata in una clinica per la fertilità dato che, dopo otto anni di matrimonio, non avevano ancora avuto figli, e non riuscivano a capire perché.
Gli esami però non hanno evidenziato alcun problema fisico in nessuno dei due coniugi.
Grande è stato lo stupore del medico quando alla domanda "Quanto spesso fate sesso?",
la coppia (36 anni lui, 30 lei) lo ha guardato interrogativa e gli ha chiesto: "cosa intende esattamente?".
È emerso che la coppia è cresciuta in un ambiente ultra-religioso, e nessuno aveva mai spiegato loro come nascono i bambini.
I medici sottolineano: "Non stiamo parlando di persone mentalmente ritardate, ma di persone che dopo anni di matrimonio non erano consapevoli dei requisiti fisici per procreare".
La coppia è stata messa in cura presso un terapista sessuale. Inoltre la clinica ha avviato una ricerca per scoprire se vi siano altre coppie nelle stesse condizioni.
.... non ci credo ....



SESSO: USA, I MAGRI SONO PIU' BRAVI DEI GRASSI

NEW YORK - 7 GEN - I magri lo fanno meglio e di piu'. Secondo quanto riferisce un recente sondaggio apparso sul periodico Readers Digest (RD) le persone magre hanno una vita sessuale piu' intensa e soddisfacente di quelle grasse.Stando ai risultati dell'indagine il 45 percento degli uomini e il 46 percento delle donne credono fermamente che perdere peso aiuti a riaccendere la passione. Questo dato sembra sfatare il mito per cui le donne diano piu' importanza all'aspetto fisico di quanto non facciano gli uomini.''Le sensibilita' degli uomini e delle donne - precisa Julie Bain, responsabile del settore salute del RD - su alcune questioni sono molto piu' vicine di quanto si possa immaginare''.A confermare questa tendenza c'e' anche il dato per cui il 42 per cento degli uomini e' disposto a andare in giro senza maglietta solo a casa propria. Finita l'era delle maniglie dell'amore, allora? Ma l'atavica paura di farsi vedere nude e' ancora in agguato per le obese. Il 26% delle signore pienotte, infatti, preferirebbero 'mangiare scarafaggi vivi' piuttosto che farsi vedere nude dal loro partner, in piena luce.
7 gennaio 2008
da ansa.it


proprio adesso che sto ingrassando?!?!!? hehehe