venerdì, luglio 13, 2007

Un bel giochino...

...semplice semplice: bisogna ficcare un solido nel suo buco!

Avete un bel rettangolo da muovere su/giu/ribaltando/rotolando e l'obiettivo è farlo finire nel suo foro...
... evitando però di farlo cadere dai lati della piattaforma!


sotto a chi tocca!

Mostra sulla cacca...

Ravenna si divide sulla “cacca”

La cacca, ecco cosa ci voleva per fare discutere una città dove anche sui grandi problemi spesso ci si arena in sottili distinguo, ma non si arriva quasi mai a nette contrapposizioni, a quelle salutari battaglie di idee che sono alla base della dialettica.
Stiamo parlando della mostra “Storia naturale dell'innominabile: 'la cacca'” in programma nella chiesa di S.Domenico in via Cavour a Ravenna fino al prossimo 18 giugno, a cura della Associazione didattica museale-Museo civico di storia naturale di Milano e Editoriale Scienza con la partecipazione tra gli altri di Hera e del Comune di Ravenna. Una mostra che ha fatto gridare allo scandalo da parte di un certo “benpensantismo” forse un po' troppo zelante nell'occasione e che ha visto la protesta garbata, ma ferma, della Curia (proprietaria dell'edificio concesso in comodato al Comune per uso espositivo).
E allora parliamone di questa cacca, come del resto ne hanno parlato S. Agostino e S. Francesco, ma anche Seneca e Boccaccio, Joyce e Flaubert, e cento altri che non temevano ipocrisie fuori luogo.
La mostra ospitata a S.Domenico è tratta da un libro dal titolo omonimo di Nicolas Davies, illustrato da Neal Layton (vincitore del Premio Andersen per la divulgazione scientifica e del Premio Legambiente) pubblicato in più edizioni nel mondo intero e apprezzato da migliaia di bambini e adulti, un libro che molto probabilmente chi ha gridato allo scandalo ignora totalmente.
Questa polemica, per fortuna presto ridimensionata, ha un sapore antico, oscurantista, che ha sorpreso per i toni e i modi insoliti.
Ma quello che più preoccupa è che nessuno dei detrattori ha pensato di mettersi dal punto di vista dei bambini, dalla loro parte una volta tanto che si parla di un argomento che ne ha catturato subito l'attenzione (basta visitare la mostra per rendersene conto) e che affronta l'argomento con il giusto approccio metodologico, con documentate informazioni scientifiche che nulla hanno a che vedere con apprezzamenti e risatine imbarazzate.
Come del resto gli organizzatori sottolineano in una nota informativa: “niente trash o sciocco umorismo, quindi, ma la vera soddisfazione intellettuale che viene dal conoscere qualcosa che i più... sanno solo fare”.

giovedì, luglio 12, 2007

Come farsi malissimo...

... giocando a baseball!

fantastico il bimbo salterino dopo 50 secondi...

il resto: che botte!!!! hehe

mercoledì, luglio 11, 2007

Compleanno del giorno

Alla nostra quasi dottoressa... (dai che manca solo 1 settimana!!!)

TANTI AUGURI FRANZISKA!

Compleanno del giorno

Alla nostra reginetta di Casa DeSica...

TANTI AUGURI ANNALISA!!!

martedì, luglio 10, 2007

Questa poi....

La tigre e il gigolo

CALCUTTA – Phanindra Bachchan, 26 anni, si è salvato dall'attacco di una tigre con un metodo inconsueto ma risultato efficacissimo: masturbandola. L'uomo, di professione accompagnatore a pagamento, era andato a fare un picnic con alcuni amici nella foresta. Durante l'escursione il gruppo ha incontrato tre cuccioli di tigre con cui ha iniziato a giocare. Ma la situazione è precipitata all'arrivo di mamma tigre.
Uno degli amici di Phaindra aveva uno spray studiato per allontanare gli animali e lo ha usato, con il risultato di inferocire ancora di più il felino, che ha attaccato il gruppo. Tutti sono riusciti a scappare, tranne Phanindra. La tigre gli è balzata addosso, lo ha steso sul terreno e gli è montata sopra. "Con una tigre che ti sovrasta e ti alita in faccia, non si pensa chiaramente", ha raccontato Phanindra, "volevo farle capire che non avevo intenzioni aggressive e ho cominciato a massaggiarle i genitali".
Dopo alcuni minuti, la tigre, ammansita, si è adagiata sul fianco lasciando libero il suo seduttore, che l'ha subito abbandonata. "Grazie alla mia professione so come si tocca una donna, e fortunatamente anche le tigri hanno il clitoride", ha scherzato Phanindra, che non solo ha avuta salva la vita, ma ha moltiplicato i suoi impegni professionali grazie alla pubblicità generata dalla sua avventura. "Il tigre", come si è soprannominato, è diventato il gigolo più ricercato di Calcutta.

fonte
03.07.07

lunedì, luglio 09, 2007

Compleanno del giorno

Al nostro Abdulluh El Bombarol da Izmit...
AUGURIII MITCH!!!!

(come si scrive buon compleanno in turco?!?!)

1 anno fa...

...CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOO!!!

POPOPOPOPOPOOOOOOOOPOPOPOPOPOOOOOOOO!!


Ecco un bel video che piacerà alla Marghe:
un mix Spagna1982-Germani2006
con l'urlo di GROSSO & TARDELLI

E per chi vuole rivivere le emozioni di un anno fà, commentate ovviamente dalla Gallappa's, ecco...

gli ultimi 3 minuti contro la Germania: mamma mia quanto ho goduto!!!
http://www.youtube.com/watch?v=MHkCVqOd-Mo&mode=related&search=
(fantastico il commento dopo il gol di DelPiero: "Si, e adesso manca solo un gol in rovesciata di Gattuso!")

e i rigori della Finale
http://www.youtube.com/watch?v=KaEozUkdUZE