sabato, gennaio 14, 2006

AAA CONSIGLIO CERCASI

Tanto per ravvivare questo blog (che durante la sessione d'esame è veramente triste) vi pongo il mio ultimo dilemma!!!
Trovatemi il ristorante per il mio banchetto di nozze!!! Ormai non ho più idee!!! L'unica alternativa presente è il caro vecchio Touring....
CDI!!!! HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!

Baci a tutti! (Choco alla Marge!)

mercoledì, gennaio 11, 2006

AVIS


Come tutti ricorderete, un anno e mezzo fa, vi ho mandato una bella mail che vi parlava dell' AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue) …
Peccato che nessuno abbia aderito all’iniziativa.

Come tutti sapete, sono un testone come pochi in giro, quindi non mi arrendo così facilmente. Quindi ora vi ritartasso… capisco che molte delle ragazze non possano per problemi di varia natura, ma i nostri valorosi maculi potrebbero metter da parte per un attimo le loro paure e per lo meno andare a far la prima visita.

Ora vi riassumo brevemente i punti cardine:
- sono 4 donazioni (2 x le donne) all'anno, per una perdita di tempo totale di 6ore al max in un anno. importante sottolineare come potete benissimo fare 1 o 2 o 4 donazioni e nessuno v dirà nulla
- la prima volta ke vi presentate, vi viene fatta una visita e prelevate poke provette di sangue x veder se siete idonei
- potete smettere di esser donatore in qualsiasi momento senza alcun problema
- avete un vantaggio anke pratico: il vostro sangue è controllato ogni volta ke donate e quindi sapete ogni 3mesi come sono i vostri valori

Se volete saperne di più ed in modo + "professionale", qui c'è il link x andare a visitare il sito:

http://www.avislombardia.it/

Qui sotto c’è il link per indirizzi e recapiti delle sedi Avis in provincia di Brescia
http://www.avis.it/lombardia/usr_view.php?ID=721&id_provincia=4#risultati_sedi


Ora avete gli strumenti, sta a voi utilizzarli come meglio credete....


PS: stavolta aggiungo anke un’ulteriore aiuto… A META’ FEBBRAIO andrò all’ AVIS qui a BRESCIA in via Balestrieri (dietro il Copernico) per fare una Plasmaferesi ( è un tipo di donazione… vi spiegherò un’altra volta, una cosa alla volta!) . Quindi CHI VUOLE VENIRE CON ME, lo accompagno volentieri a far la visita facendo da tutor (parolone...)…
Più che accompagnarvi e portarvici di peso non so che fare… davvero, lo faccio volentieri, quindi se volete venire non fatevi assolutamente problemi a chiedermelo ( così kiamiamo e fissiamo la visita)…
Facciamo così: visto ke compio gli anni tra 1 mese, il mio regalo di compleanno è proprio questo, qualcuno ke diventa un avisino!!!
Così fate felici 3 persone: me, la Sara (ke nn deve raccogliere i soldi…), e soprattutto la persona ke riceverà il vostro sangue… e non è poco!!!!

SEDE Comunale di Brescia
via Balestrieri 7
TEL: 030/2312828 FAX: 030/2311711


martedì, gennaio 10, 2006

La nicchia ritorna!(e poi parte!)

eccola qua finalmente!!Per la cronaca sto scrivendo con il computer di marco che ha inserito lui la mia user e la mia password e mi ha insegnato come inserire messaggi sul blog!Beh,ciò,difficilissimo!!!Grazie marco mio salvatore!
Niente,ringrazio tutti quelli che sono venuti alla cena e quelli che non sono venuti,so che con il pensiero volevate esserci!Ora vi lascio,la vostra nicchietta vi lascia ancora per un pochino!Domani riparto!
Steme ben e fè i bravi!
Bacio

AIUTO!!!

Oggi per la prima volta è successa una cosa davvero strana...
Non so se a Fede e/o Paola e/o Bet è già capitato, ma collaborare PER LAVORO con un proprio compagno di università (si legga...il Ferro) è davvero una sensazione strana...
Al massimo ad oggi lo avevo sentito x parlare di caccia!!

Però è divertente telefonare e chiedere dell'esimio Ing. Ferrari....


Il mio "fondoschiena" oggi dipende da lui!!!

...Speriamo bene...

...vi farò sapere.........................................................

A volte ritornano

Hola!
sono tornato!!!!!
non preocupatevi, mi sono assentato solo per una full immersion di C.A .... che non è servita ad un gran ca*** visto che il progetto era pieno di "imprecisioni" (quando si dice l'eufemismo...) e mi sono meritato un grandissimo 18:c'è sempre una prima volta! ma ovviamente quello che conta è che sono a.... -1!!!!! ebbene sì, mi manca solo un giro dal nostro Prof. Wolf ed ho finito la raccolta firme!

ora ricomincerò ad "allietarvi" con inutili post!!!!

iniziamo "copiando" la rubrica di Alessio... ecco a voi le mie "Foto del mese"!!
per una volta che vado in montagna e faccio foto paesaggistiche (grazie alla macchina di Mitch!), non posso non mostrarvele!

-prime 2: Passo Tonale 26-12-05... prima che il sole sparisse e calasse la "gelazza"
- terza: Ponte di Legno 26-12-05... una bella nuvoletta che poi, salendo in Tonale, è diventata una coltre grigia ed impenetrabile!



ok, non sono nulla di che... ma per uno abituato a fare il "braccio lungo" per gli autoscatti-ravvicinati- di gruppo, direi che è già qualcosa!!

iiiiiiaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!

lunedì, gennaio 09, 2006

Arrivederci Nicchia



così romantica...







... e così sensuale


....RIENTRO

Ok, ora si lavora, ma si vede che lì qualcuno studia... i post di Marco si sono persi fra gli appunti che sta memorizzando!
Un bacio a tutti, a chi è stato a Roma, a chi c'era mercoledì e a chi ha bidonato ( ma so che era una giusta causa Annina)