sabato, marzo 14, 2009

sport estremo?

Nudi sullo slittino: i campionati in Germania

Tutti nudi - o quasi - sullo slittino. Sulle nevi della cittadina tedesca di Braunlege, in Bassa Sassonia, si sono svolti i primi campionati mondiali di questa curiosa disciplina. Ad una temperatura intorno agli zero gradi, quaranta concorrenti (10 donne e 30 uomini) si sono sfidati con il numero scritto sulla pelle. Il vincitore, il 19enne Robert Gottschalk, si è portato a casa il primo premio di 1000 euro

Qui c'è la galleria fotografica:
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/nudi-slittino/3.html


Ecco le migliori/peggiori:



venerdì, marzo 13, 2009

Compleanno del giorno


AUGURI VEX!!!!!!

giovedì, marzo 12, 2009


E improvvisa, inattesa,
fortuita, l'allegria.
Da sola, perchè volle,
è venuta. Così verticale,
così grazia insperata,
così dono a sorpresa
che non posso credere che sia per me.


Pedro Salinas

La bastardata!

Quella del lancio da centrocampo è una tradizione molto in voga negli usa
«Se fai centro vinci 500mila dollari»
Ma era una vendetta servita molto fredda

Brutta avventura per uno studente: a sua volta aveva fatto uno scherzo all'amico, poi mollato dalla ragazza


MILANO - «Se segni da centrocampo vinci 500mila dollari». A sentirsi dire una frase del genere l'adrenalina sale. Anche perché negli Stati Uniti, quella del lancio di uno spettatore durante i tornei scolastici di basket con ricchi premi in palio, è una tradizione vera e consolidata. Arrivata anche in Europa. Il rischio di essere presi per i fondelli esiste, a tutto vantaggio del pubblico che si fa delle grasse risate, ma quello che ha dovuto subire Amir Blumenfield, tifoso dei Wake Forest, è senza precedenti.

PAN PER FOCACCIA - Il ragazzo assisteva al match tra la sua squadra e il Maryland, nel college che frequenta in North Carolina. Gli amici lo hanno invitato ad essere lui il protagonista del lancio da centrocampo. In palio, gli hanno detto, 500mila dollari. Una cifretta che ti può cambiare la vita. Amir deve averci creduto. Nessun dubbio. Tanta adrenalina, il lancio. Boato del pubblico (ammaestrato in precedenza). Blumenfield era convinto di aver fatto centro, in realtà la palla era finita chissà dove. «E adesso cosa farai con tutti questi soldi?» gli ha chiesto il presentatore. Il poverino era talmente eccitato che non è riuscito a formulare risposta. Ma l'inganno è durato poco. Amir è sbiancato quando ha visto entrare in campo Streeter Seidell, gestore del sito Collegehumor.com, con in mano l'assegnone destinato all'autore della prodezza. Qui la storia diventa seria (si fa per dire): tempo fa Amir - sempre con uno scherzo - aveva causato la rottura tra Streeter e la sua ragazza. Non ci ha messo molto a capire cosa stava succedendo. Non si trattava di un bacio della fortuna ma di una vendetta servita gelida. Amir ha cercato di scappare ma nell'agitazione del momento è inciampato cadendo a terra. E il boato del pubblico si è trasformato in una sonora risata di scherno.

10 marzo 2009
da corriere.it


Quando si dice "Amiciamiciamiciuncasso!"


Beccatevi il video!
video.corriere.it

mercoledì, marzo 11, 2009

E' l' 11 marzo e guardate quant neve ancora!!!


Parodia di Povia

Da Mai Dire Grande Fratello Show, la presa per il c*** di Povia...


Nuovo successone dell'estate! hehe! E' più orecchiabile di una canzone degli 883



Canzone sugli zingari

Il medley finale è da "storia della musica"... be, più o meno... hehe!

martedì, marzo 10, 2009

Artisti spettacolari!


Assolutamente da veder!!!!


Artisti che fanno dei disegni tridimensionali incredibili sui marciapiedi!!!!


Mohamad Zein - un genio


Sono immagini stupende!!!!!!!!!


Anche questi non scherzano:
http://www.youtube.com/watch?v=15oIzkWO-wU


Anche solo pensarle è incredibile.... e poi le realizzano anche!!!!

lunedì, marzo 09, 2009

"Piano casa"

Il piano del governo per l'edilizia
Ecco cosa prevede il provvedimento che il consiglio
dei ministri affronterà venerdì prossimo

Nuovi alloggi per giovani coppie, anziani, immigrati regolari, studenti. Il tutto con la finalità di venire incontro alle esigenze delle classi più disagiate e al tempo stesso dare impulso all'edilizia, facendo ripartire la domanda con benefici per l'economia. La prossima settimana dovrebbe essere quella buona per il via libera al piano-casa voluto dal presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. Dopo l'intesa con le Regioni, il governo attende di raggiungere quella con l'Anci, a quel punto il premier con un decreto renderà operativo il provvedimento.

EDILIZIA POPOLARE - Il piano, concordato con le Regioni, prevede 550 milioni per l'edilizia popolare. Le abitazioni saranno date in affitto con diritto di riscatto. I primi interventi prevedono la costruzione di circa 5.000-6.000 alloggi.

AUMENTO DELLE CUBATURE - E' previsto un aumento delle cubature, pari al 20%, delle costruzioni esistenti. E' prevista la possibilità di abbattere edifici vecchi (realizzati prima del 1989), non sottoposti a tutela, per costruirne nuovi con il 30% di cubatura in più. Qualora si utilizzino tecniche costruttive di bioedilizia o che prevedano il ricorso ad energie rinnovabili l'aumento della cubatura è del 35%. Questi interventi dovranno rispettare le norme sulla tutela dei beni culturali e paesaggistici e non potranno riguardare edifici abusivi.

SCONTI FISCALI - Sono poi previsti sconti fiscali: il contributo di costruzione sugli ampliamenti sarà infatti ridotto del 20% in generale e del 60% se l'abitazione è destinata a prima casa del richiedente o di un suo parente fino al terzo grado.


07 marzo 2009
da corriere.it


Come al solito sembra una notizia positiva, ma bisogna veder come la applicano...
nel senso, che se veramente danno incentivi per abbattere case vecchie (quelle fatte tra gli anni 50 e gli anni 80 non sono di certo "storicamente&estiticamente" di pregio e soprattutto in esse si ha uno spreco di energia incredibile) e costruirne di nuove (che devono quindi rispettar tutte le norme attuali...) è una cosa positiva sia per il settore edile (=lavoro), ma anche dal punto di vista ambientale (non si "cementizzano" nuove aree e si creano edifici che "consumano" molta meno energia).
Se invece viene applicata "male", le critiche che sono già state avanzate da più parti son più che giustificate.


Fortuna. Ma ci sono fortune che vanno in braccio al primo che incontrano, fortune puttane che piantano subito e vanno col prossimo e invece ci sono fortune sagge che spiano una persona e la collaudano lentamente.

ERRI DE LUCA, Tre cavalli

domenica, marzo 08, 2009

Il consiglio della Littizzetto

Buona festa delle donna!



L'ho sempre detto che la Luciana è una donna da ascoltare!