sabato, giugno 14, 2008

Compleanno del giorno

Alla prima componente della C.d.I. espatriata in Olanda....

Tanti auguri GIORGIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

venerdì, giugno 13, 2008

Adieu Cicciò

E purtroppo è giunto l'ultimo dì...
dopo 1 anno e mezzo ci abbandona...
in studio non vederemo più la sua "riga" sempre fuori...

...i colleghi non avranno più il "meridionale" da insultar solo perchè siculo-napoletano...

... purtroppo ci ha abbandonato, ma per attenuare il trauma del distacco lo ricorderemo così, col suo alter ego
... il "Ciccio's manichino"...

... fedele riproduzione in ogni più piccolo particolare & atteggiamento del nostro ciccione preferito...



... è stato bellissimo...
...ci mancherai terrone...
...si, anche il tuo 30%gay...


un bacio dai tuoi compagni di "incroci, tecont e cassoooooooooooo"...
MAF, CLC, PAD, ANP, ANA, GMA, DAV, NIA, MAL, GIM, LUV, FAV, la bidella, il pitbull, funghetto, le fighette del terzo piano, tutto il cepu, la lucia, la torre, il renoir...




giovedì, giugno 12, 2008

Dirottatori... hostess!

E' in svedese... ma si "capisce" lo stesso!



Fantastici alla fine: "Il Cairo", "Istanbul" , ed "Ibiza"!
hehe!!!

mercoledì, giugno 11, 2008

Radio Incontri - Riva del Garda

Il weekend scorso ci siam fiondati a Riva per assister all'annuale ritrovo di Radio Incontri.

Venerdì sera abbiam preso litrate&litrate d'acqua, intervallate da musica di tipi super assurdi facenti parte del "Bertallot's group": da panico (in tutti i sensi...) i tipi (credo fossero i "Calibro 45") che hanno suonato canzoni tratte dalle colonne sonore dei polizieschi anni 70 della commedia italiana... ?!?!!??!
Idea straparticolare, ma ammetto che son stati bravi!


Sabato (solo grazie a Fede che alle 11 è venuto a svegliarci sennò eravam ancor adesso nel mondo dei sogni... anestetizzati dall'aria radiottiva di quella camera) siam andati in rocca a sentir il Trio Medusa.
3 pirla fotonici!!!L'apice della demenza raggiunta con l'ospite di "
Radio 4 zampe" (cliccate per credere...)... una radio che fa musica per "quadrupedi, in particolare cani e gatti".... uahahah!

La sera poi, nonostante l'assenza di Stella (al suo posto un ominide pelato che lanciava pacchetti di adesivi attentando alle pupile del pubblico... che amarezza...), abbiamo dato spettacolo in piazza: lo "show" offerto da quelli di RTL era diciamo "floscio", quindi noi abbiam "animato un attimo" con cori ("Fora le tete, Paoletta fora le tete", "Federico il... pappone volante",ecc...), assetto da guerra per recuperar i gadget e ballando (gli unici che hanno ballato "Su di noi"... grazie Papina, hai creato dei mostri!!)...
Menzione d'onore per un paio di giovincelli autoctoni che ci hanno superato andando a fare gli idioti direttamente sul palco!



Comuuuuuuuuunque, in attesa delle foto di PaolaZ (che arriveranno coi soliti tempi bibblici...hehe), c'è qualcosina in internet...
... sul blog di Paoletta di RTL (si, quella che quando andavamo alle medie era su Radio DeeJay...) c'è un post che descrive il suo weekend a Riva


e tra le foto ci sono queste 2 in cui si intravede la nostra presenza (si ringrazia Fede per la segnalazione):

qui in Rocca con il Trio:
subito accanto all'amplificatore ci siamo:
Rossella di nero vestita, Marcano ( o MarcoG) con la maina grigia, io con la maglia rossa,
parzialmente impallata la PaolaZ con la maglia gialla e totalmente nascosto dal palo c'è Fede


Poi la sera, foto dal palco sulla folla:
in alto a destra si intravede una pelata luccicante con occhiali luccicanti: è il Ceco, poi noi siamo sparsi li intorno con disposizione a ventaglio per poter accaparrarci meglio le "magliette volanti".


A breve un post con le "nostre" foto più stupide... sciauuuuuuuuuuuuuuu



PS:uahahahahah!!! ho provato a sentir Radio a 4 zampe... accendo e la prima canzone è una di Tiziano Ferro!! uahahaha! e dopo nn dite che non fa musica da cani... hehe!

martedì, giugno 10, 2008

Auguri agli sposini!!!!

Anche se in ritardo....

Fast & Furious sulla A4

È accaduto nel territorio comunale di Calcinate, BERGAMO. non ci sono feriti
Assalto a portavalori,
«Far West» sulla A4

Un commando di 6-8 persone fa esplodere tre auto, ostruendo la strada al blindato. Poi il colpo e la fuga

BERGAMO- Far West sulla A4. Un portavalori blindato è stato preso d'assalto, poco prima delle 21, lungo l'autostrada tra Brescia e Milano. Secondo le prime informazioni ad agire è stato un commando di sei-otto persone che, facendo esplodere tre auto, ha ostruito la strada al portavalori.

DENARO RUBATO - I rapinatori sono scesi da alcune auto, forse quattro, e hanno assaltato il blindato riuscendo a portare via il denaro prima di dileguarsi. Sul posto sono giunti polizia, carabinieri, ambulanze ed elicotteri, ma non ci sarebbero feriti. La carreggiata della A4 verso Brescia è bloccata.

PIANO STUDIATO NEI PARTICOLARI - Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 21 il portavalori, che viaggiava in direzione di Brescia, si è trovato improvvisamente davanti tre auto in fiamme sulla carreggiata semideserta anche per la concomitanza con la partita della Nazionale italiana. È accaduto nel territorio comunale di Calcinate (Bergamo). Il furgone si è dovuto fermare e si è trovato circondato dal commando di banditi. Alcuni colpi di arma da fuoco sono stati sparati a scopo intimidatorio verso le guardie giurate. I malviventi a quel punto hanno aperto il portello posteriore del furgone e hanno portato via tutti i valori. Poco dopo sono però stati intercettati da una pattuglia della Stradale, che non ha fatto in tempo a fermarli: i rapinatori, che avevano preparato tutto minuziosamente, hanno scavalcato a piedi il guard-rail e sono fuggiti a bordo di un' altra auto che si trovava su una strada esterna alla A4.

09 giugno 2008
da corriere.it


lunedì, giugno 09, 2008

Certo che in Giappone...

TOKYO - Un impiegato comunale della citta' giapponese di Kinokawa e' riuscito a visitare oltre 780.000 siti porno in nove mesi dal pc dell'ufficio.
La media e' di 10.000 pagine al giorno, venti al minuto.
Il comune non lo ha licenziato, ma lo ha degradato e gli ha ridotto lo stipendio di 190 dollari. L'impiegato e' stato scoperto solo quando un virus ha infettato il suo pc e i superiori hanno fatto fare un controllo sui siti visitati.

2 maggio 2008
da ansa.it


TOKYO - Novantamila euro in beneficenza dalla raccolta differenziata di dentiere usate: e' il risultato di un'organizzazione no profit nipponica.
L'associazione ha organizzato con successo una rete di recupero per le dentiere usate da cui vengono estratti e rivenduti i metalli preziosi.
Slogan della campagna, sotto l'egida della commissione nipponica dell'Unicef:
'La tua dentiera rendera' felici i bambini meno fortunati'.

La raccolta ha fruttato circa 9 chilogrammi di oro, 6 di argento e 2 di palladio.

2 maggio 2008
da ansa.it

domenica, giugno 08, 2008

The Door to Hell

Beccatevi che evento naturale "assurdo"...

... un buco di gas sconosciuto che brucia da 35 anni ininterrottamente....



This place in Uzbekistan is called by locals “The Door to Hell”.
It is situated near the small town of Darvaz. The story of this place lasts already for 35 years. Once the geologists were drilling for gas. Then suddenly during the drilling they have found an underground cavern, it was so big that all the drilling site with all the equipment and camps got deep deep under the ground. None dared to go down there because the cavern was filled with gas. So they ignited it so that no poisonous gas could come out of the hole, and since then, it’s burning, already for 35 years without any pause. Nobody knows how many tons of excellent gas has been burned for all those years but it just seems to be infinite there.



Qui c'è anche un video:
http://it.youtube.com/watch?v=KGHxVW1NbrQ

Ecco il sito con altre foto e info:
http://www.englishrussia.com/?p=1830