Visto che quei dementi dei miei compagni di squadra hanno ben pensato di diffondere sulla rete le foto...... ormai lo sputtanamento è avvenuto, quindi completiamo l'opera!
Con somma gioia, ecco a voi le foto dei secondi classificati alla festa di carnevale del "Dietro Le Quinte"
Le "cheerleader dell'Università degli Studi di Brescia"
Il nostro team era composto da una donzella vestita da giocatore di football e da 6 omoni ( 2 superano il 1,90m...) vestiti in modo identico dagli scaldamuscoli, passando per le calze bianche, gonna, maglietta con la lettera e pompom colorati.
Purtroppo nel delirio non è stata scattata una foto che immortalasse la squadra in posizione:
mischiando le "donne" si ottenevano varie scritte tra cui "UNIBS" e "BUSONI" (direi solamente... fuddur!).
Con i nostri gridolini, i pazzi coretti e il fatto che non avessimo alcuna moralità (usando un francesismo:dei gran... troioni!) abbiamo sbaragliato la concorrenza.
Al terzo posto si è classificato il gruppo "Arancia Meccanica" ed invece hanno vinto dieci idioti vestiti da "Actimel-fermenti lattici avanti"!
Alla fine della serata si sono tratte le seguenti conclusioni:
- come cakkio fanno le donzelle a girare in pieno inverno con la gonna e i collant senza dover ricorrere a intere scatole di imodium
- se metti 2 tette finte ad un uomo, tutte le donne che incontri te le palpano
- se vesti un uomo da donna, istantaneamente si trasforma in una meritrice senza limiti alla decenza
- col reggiseno riempito di roba a fine serata hai la "sindone" sul petto
- quando vesti un gruppo di uomini da donna, ce ne è sempre uno che da lontano, se sei un po' ubriaco... be, fa la sua porca figura! ( Fede who?!?!)
Spero che il video della serata (dalla vestizione fino alll'ingresso trionfale nel locale) non venga mai diffuso... quello fa ancora più paura!!hehe!
PS: se nn avete proprio un cazz da fare, sempre al link sopra ci sono da vedere anche le foto di Halloween quando ci siamo vestiti da "Dottor House"!