venerdì, settembre 28, 2007

Ma che pel pampino!

Ahhhhh, i bimbi... teneri & innocenti...


ehm, forse è meglio dire AHI, i bimbi!

Quella del cassetto è stupenda... ... e la bambina alla fine mi ricorda troppo la scena di Mr&Mrs Smith!!!

Allenatore nel pallone

Nascosto nel cesto-biancheria
Novellino scoperto e multato

Mercoledì sera al Tardini di Parma il tecnico granata, squalificato, si è introdotto di soppiatto negli spogliatoi prima della gara ed è uscito dopo l'intervallo con lo stratagemma. Dal giudice sportivo sanzione di 10 mila euro. Il precedente di Mourinho



TORINO- Chissà se nel comminare la multa ha dovuto trattenere un sorriso. Gianpaolo Tosel, però, da impeccabile giudice sportivo non ha potuto fare a meno di punire Walter Novellino con una sanzione di 10 mila euro.
COME MOURINHO - Ciò che è accaduto ieri al Tardini di Parma ricorda molto da vicino quanto accadde a José Mourinho, quando, allenatore del Chelsea (nel 2005, durante l'intervallo del quarto di finale di Champions contro il Bayern), per raggiungere gli spogliatoi del Chelsea, fermato da una squalifica Uefa, aveva utilizzato il cesto della biancheria. Novellino, illuminato dal prestigioso precedente, ha replicato e si è introdotto segretamente negli spogliatoi dello stadio del Parma, prima della gara contro i gialloblù per parlare con i suoi giocatori nonostante fosse stato fermato per una giornata dal giudice. La soluzione migliore? Esilarante: nascondersi in una cesta fra asciugamani e biancheria varia.
CONTENITORE - Curiosa la motivazione: "per essersi introdotto, pur essendo squalificato e in violazione del divieto di cui all'art. 22 comma 7 CGS, prima dell'inizio della gara, nello spogliatoio riservato alla propria squadra, permanendovi nel corso del primo tempo e uscendone nell'intervallo, presumibilmente nascosto in un voluminoso contenitore utilizzato dal magazziniere per il trasporto degli indumenti di gioco dei calciatori".
EQUIVOCO - E Novellino? Il tecnico l'ha presa sul ridere: "Farò la fine di Mourinho...È stato solo un equivoco, perché sono passato un istante prima della partita per verificare che giocasse un mio giocatore invece che un altro. Hanno riferito sbagliato, perché la partita l'ho vista dalla tribuna e non negli spogliatoi; quindi non ho infranto i regolamenti", è stata la reazione del tecnico granata..

27 settembre 2007
da gazzetta.it

giovedì, settembre 27, 2007

Chi troppo e chi niente

La ridistribuzione dei cervelli in Cina non è omogenea...


Kong, 'genio' 9 anni ammesso a matematica

PECHINO - March Tian Boedihardjo, 9 anni, e' stato ammesso, nel mese scorso, al corso di laurea in matematica dell'universita' di Hong Kong. Le lezioni di analisi alla facolta' di matematica dell'Universita' Battista sono facili. Lo dichiara il piccolo genio al termine della 1/a lezione dell'anno accademico.'Queste cose le avevo gia' fatte 2 anni fa'. Il bambino prodigio era stato ammesso dopo avere superato con il punteggio massimo i test di ammissione in matematica e matematica avanzata.

5 settembre 2007
da yahoo.it



Ragazzo cinese muore dopo 72 ore consecutive di gioco online

Un giovane di 30 anni è morto dopo una maratona di tre giorni di giochi online in un cybercafè di Guangzhou, nella Cina meridionale, stroncato sabato scorso, dopo aver passato 72 ore consecutive su Internet a giocare. Trasportato in ospedale, non è riuscito a superare la crisi.
Il personale medico ha confermato che il troppo tempo trascorso su Internet potrebbe avergli causato problemi cardiaci. Non si conosce, al momento, quale sia il gioco online che ha tenuto il giovane incollato allo schermo fino all'esito fatale.

da playreview.it

mercoledì, settembre 26, 2007

Tetris... umano!

uahahhahahahahhahahahhhahhh!!!


i giapponesi sono troppo dei dementi!!!!

Domanda: perchè ogni volta che vedo un filmato idiota ci vedo benissimo il Vex come protagonista?!?!?! fuddur??? ehehe

martedì, settembre 25, 2007

Per la prima volta in tv..

"Arancia meccanica" per la prima volta nelle tv italiane
Dal 1971, anno della sua uscita, la contestata pellicola non era mai stata trasmessa in chiaro in Italia


ROMA
Prima volta sulla televisione generalista per il film capolavoro di Stanley Kubrick «Arancia Meccanica». La contestata pellicola, che dal 1971, anno della sua uscita, non era mai stata trasmessa in chiaro in Italia, andrà in onda stasera su La7 alle ore 22.30.

A precedere il film, lo speciale «La meccanica dell’arancia», condotto dal regista Alex Infascelli con interviste inedite alla moglie di Kubrick Cristiane, a Jan Harlan - assistente di produzione di «Arancia meccanica» e in seguito produttore esecutivo di tutti i film di Kubrick - al protagonista del film, Malcom Mcdowell e ad Anthony Burgess, autore del libro «A Clockwork Orange» da cui il film è tratto.

Lo speciale, che proporrà anche i pareri illustri del critico d’arte Achille Bonito Oliva, dell’architetto Massimiliano Fuksas, del direttore del Tg1 Gianni Riotta, del semiologo Ugo Volli e di molti altri, si propone di raccontare il clamore che il film suscitò negli anni Settanta soprattutto per le tematiche forti di cui trattava: dalla violenza, al carcere, dalla droga al disagio giovanile.
25 settembre 2007
lastampa.it

Ammetto che alla fine delle finite non l'ho mai vista...
la trasmettono un po' tardi, ma se la sonno non mi uccide a metà potrei mettermici e porre rimedio a questa mia lacuna

lunedì, settembre 24, 2007

Spider pork

Ecco il tormentone del film dei Simpson

domenica, settembre 23, 2007

Contorsionista con l'arco

Beccatatevi quando è snodata 'sta tipa... spaventosa!!!


E grandissimo anche David Hasselhoff con le sue facce... uahahahahha!!!!