sabato, luglio 09, 2011

Compleanno del giorno

Il suo film preferito è....

di Edward Zwick


trailer italiano:

trailer orginale:


AUGURI MITCH!!!!

venerdì, luglio 08, 2011

Rieccoci!

Hola!
Come ormai credo tutti sapranno, da lunedì ho cambiato lavoro!
Nuovo posto, nuovi colleghi, nuovo metodo di lavoro, nuove... menate (quelle ovunque si vada, ci sono) :)
Insomma dopo 4anni ci vorrà un po' di tempo per ritrovar "l'equilibrio", è abbastanza normale.
Non è "normale" (visti gli standard) che sia sparito dal blog (e dalla chat di gmail).
heeh, i post ci sono ( e ci saranno fino alle ferie: sapendalo già che sarebbe andata così, nelle ultime settimane al "vecchio posto" ne avevo preparati un bel po'.... con tutto il materiale che mi passano i miei "pusher" non ho certo fatto fatica :D ) x' basta programmali ma x commenti&C non sono sul pezzo x' per fine luglio abbiam una "simpatica"&mastodontica consegna da fare quindi sarà la muerte.

Tutto ciò x dire che... sta a voi animar il blog per questo mesetto, mettendo notizie fresche (i miei post inevitabilmente non lo potranno esser) e ficcando ogni tanto un post politico polemico (così mi si scatenano Vex&Lucio) e applicar la "regola Studio Aperto" (un po' di tette&culi non fanno mai male!) :D
Grasias x la collaborazioneeeeeee

buon weekend!


PS: siiiiiiiiii Giorgia, attendiamo le tue foto "tramontose"!

PPS: Lu, credo che i file fatti dall'Ordine siano solo x comodità (spesso con i file ".doc" ci son problemi di impaginazione x tabelle&affini, che con xls non si hanno mai)

PPPS: quoto l'articolo qui sotto. Il Gianfri mi ha toppato clamorosamente le mosse da dicembre a 'sta parte... speriamo non sia troppo tardi per riprendersi, ma si è ficcato in una bella palude da cui sarà difficile uscire.

La pochezza di Fini e la finezza di pochi

di Emanuele Fucecchi

8 luglio 2011

Indiscrezioni gossip danno Fini in crisi di coppia per scoperte sentimentali legate alla più triste casa del catasto di Montecarlo. Questo giustificherebbe assai la sua assenza e bisognerebbe fargli gli auguri. Certo una cosa ormai è certa: la sue separazioni politiche e personali non hanno generato quei frutti che si attendeva la destra e che ci aspettavamo anche noi che non la votiamo.

Berlusconi decede (meraviglioso Silvio ieri mentre ascoltava ossequioso Scilipoti!) e non è nata una destra laica, liberale, legalitaria. Questo progetto è morto quando Gianfrancuccio ha deciso di entrare nel terzo polo che è chiaramente il contrario di questi tre magici termini. In quel momento abbiamo scoperto che oltre ad essere un delfino spiaggiato non aveva neanche strategia sui tempi medi. Il 14 dicembre poi abbiamo saputo che era una sega pure in tattica.

È molto triste perché il progetto rimane valido e appena il nano verrà lanciato dal cannone del circo nei cieli del ricordo si aprirà uno spazio enorme. Tonino l’ha intuito alla grande e non vuole presentarsi ai prossimi elettori di destra come quello che odiava Berlusconi. È una cosa saggia che però non avrà esiti perchè quelle praterie a destra le invaderà la Lega. A due condizioni: se riuscirà a sfilarsi in tempo da questa tangentopoli della libertà. E soprattutto se riuscirà a conciliare di nuovo il leghismo Maronita con quello scissionista e a darla a bere ancora una volta che si può mandare l’esercito in val di Susa e difendere nello stesso tempo le valli dal tirannico Stato Italiano. Operazione difficile ma non impossibile, visto il deserto attorno. Alfano e il pdl invece confermeranno quello che sono da anni: un pallido ricordo di politica e democrazia.

Radio - Mr Kilowatt

Su segnalazione di Ciccio...

Mr Kilowatt

E' fin troppo facile prevedere che, tra i temi cruciali del XXI secolo, un ruolo di primo piano toccherà a quello della sostenibilità energetica. Per oltre 200 anni, dall'inizio della rivoluzione industriale ad oggi, tanto le tecnologie che i modelli di sviluppo sono stati elaborati su un presupposto che oggi mostra più di una incrinatura: la disponibilità di materie prime e combustibili fossili a basso costo. La trasformazione che ci attende, perciò, è estesa e profonda; ed è ormai cominciata. Nuove soluzioni tecnologiche emergono quasi quotidianamente altrettanti sono gli eeventi dedicati all'energia, divenuti ormai uno strumento di marketing. La politica è costretta a confrontarsi con questo tema, mentre il pubblico sta transitando dalla generica sensibilità al desiderio di ricevere informazioni puntuali: di capire, cioè, in che modo partecipare alla transizione. Le aziende hanno smesso di domandarsi come evitare di pagare il prezzo dell'efficienza, e iniziato a chiedersi come approfittarne. Mr Kilowatt vuole raccontare giorno per giorno questa trasformazione prestando grande attenzione all'attualità, dai casi di studio alle novità della ricerca; senza rinunciare ad analizzare le problematiche, le tendenze tecnologiche e di mercato, che segnano, non i giorni, ma certamente le stagioni di un panorama in rapido mutamento


Qui trovate tutte le puntate:

Reciclo rifiuti al 99%

Centro Riciclo Vedelago: tutti i rifiuti
diventano riciclabili e creano risorse.
Il Centro di Riciclo di Vedelago si occupa di separazione e riciclaggio di rifiuti. Non sembrerebbe nulla di straordinario, ed invece la peculiarità di questo impianto è data dalla percentuale di rifiuti che riesce a riciclare, ossia il 99%!!

La Società Centro Riciclo Vedelago srl gestisce dal 1999 a Treviso un impianto di stoccaggio e selezione meccanica di rifiuti ai fini del recupero di materiali.

L’attività consiste nel ricevere le frazioni secche riciclabili dei rifiuti urbani e assimilati, selezionare i materiali in base alla composizione merceologica, compiere le operazioni necessarie per la riduzione volumetrica, gestire la fase di destinazione in uscita delle singole tipologie di materiali che, in relazione alla possibilità di riutilizzo, vengono consegnati a impianti di seconda lavorazione o a specifiche aziende che impiegano i materiali nei loro cicli produttivi.

Il Centro Riciclo Vedelago ha una sua politica ambientale, che si concretizza nel:

- Soddisfare le recenti tendenze pianificatorie ambientali in tema di recupero di materiali dai rifiuti.

- Assicurare alti livelli di garanzie ambientali sia per le tipologie dei rifiuti trattati che per le caratteristiche proprie dell’impianto: infatti non è previsto il trattamento di rifiuti putrescibili o con contaminanti particolari, bensì rifiuti secchi riciclabili provenienti da raccolte differenziate ben definite.

- Annullare quasi totalmente la produzione di rifiuti residuali in quanto è prevista la collocazione sul mercato di tutte le tipologie trattate e conferite solo in presenza di sicura utilizzazione in uscita.

- Garantire ai Comuni, in presenza di conferimento di qualità, il massimo realizzo di ricavi rapportati ai contributi previsti per la raccolta differenziata e assicurare alle aziende il maggior contenimento dei costi di conferimento dei residui prodotti.

- Recuperare effettivamente, destinandoli al reinserimento in idonei cicli produttivi, rifiuti altrimenti destinati allo smaltimento in discarica.

I materiali in entrata consistono nelle raccolte differenziate provenienti dai Comuni della Provincia di Treviso, dai Comuni della Provincia di Belluno e da altri Comuni, per un bacino di utenza servito di circa 1.150.000 abitanti. I conferimenti da aziende private, invece, provengono quasi totalmente da attività produttive della Provincia di Treviso.

I materiali in uscita dal Centro invece hanno diverse destinazioni, in quanto il Centro è piattaforma convenzionata dei seguenti Consorzi Nazionali di filiera: CO.RE.PLA. per la plastica, C.N.A. per l’acciaio e i ferrosi, C.I.AL. per l’alluminio, CO.RE.VE. per il vetro, COMIECO per la carta e RILEGNO per il legno.

“Io non voglio più nemmeno chiamarli rifiuti, per me sono materiali”. Queste parole sintetizzano meglio di qualunque altra il pensiero di Carla Poli, titolare del Centro Riciclo Vedelago, situato in provincia di Treviso.

“Noi riceviamo le raccolte differenziate dei comuni e delle aziende, escludendo solo la parte umida e provvediamo a fare dapprima una selezione per ricavare i materiali che hanno già un mercato, i materiali che non hanno un mercato immediato, invece, vengono riciclati, ne facciamo una materia prima-seconda, che ha un suo mercato di riferimento”.

“Tutto questo a partire dai materiali di scarto che non hanno un utilizzo immediato, mentre le bottiglie e i flaconi trovano collocazione in un mercato di vendita nelle fabbriche per fare altri flaconi o pile, queste sarebbero tutte le plastiche miste anche con un po’ di carta, con tutti i materiali di scarto che si portavano una volta a discarica o inceneritore”.

Carla Poli non vuole sentir parlare di rifiuti nemmeno per il cosiddetto residuo secco, quello cioè che avanza una volta separato l’umido dalla plastica, dal metallo, dall’alluminio e dalla carta. Per lei il rifiuto non esiste. Al suo posto una straordinaria risorsa.

“Noi veniamo dopo le iniziative dei comuni a rifiuti zero”, afferma ancora Carla Poli. “Cioè diciamo, se c’è il modo di risparmiare, di non produrre, di fare meno… va tutto bene; io non ho paura di rimanere senza lavoro perché, per quanto uno risparmi, ci sarà sempre qualcosa da riciclare. Questo qualcosa, questa frazione residua che viene conferita nel servizio pubblico, non si deve né bruciare, né seppellire, ma è tutta riciclabile. Ecco noi ci poniamo lì”.

La ditta Centro Riciclo Vedelago srl sta portando anche a compimento lo studio e la sperimentazione dell’utilizzo delle plastiche nei calcestruzzi: si tratta di una linea di produzione di granulati derivanti da plastiche eterogenee da raccolta differenziata (Secco non riciclabile e/o scarti plastici non reimpiegabili in cicli produttivi da raccolta differenziata) da addizionare nei calcestruzzi al posto della sabbia.

Grazie alla norma Uniplast specifica (10667/14) è possibile produrre una mescola (sostituto della sabbia) costituita da plastiche eterogenee di riciclo provenienti dalla raccolta differenziata di rifiuti urbani e industriali, da impiegarsi in miscele con malte cementizie e calcestruzzi per ottenere manufatti e prodotti tipici dell’edilizia.

Rispetto alla produzione di granuli per stampaggio o di prodotti finiti (vedi panchine, recinzioni ecc), la norma 10667/14 consente di intraprendere una forma alternativa di riciclo, quale l’utilizzo anche di tutte quelle plastiche che sono, per caratteristiche oggettive, di difficile riciclo e pertanto smaltite senza possibilità di riutilizzo: con questo processo si può avviare un riciclo integrale del rifiuto plastico altrimenti non recuperabile.

La mescola di plastiche eterogenee prodotta viene macinata per ottenere granuli di materiale plastico, la Sabbia Sintetica. Gli utilizzi di questo prodotto sono molteplici: dal semplice sostituto della sabbia nei calcestruzzi, ad aggregato alleggerente nelle malte cementizie e a legante per manufatti in cemento. Dalle sperimentazioni fatte risulta che questo nuovo prodotto migliora le caratteristiche e le prestazioni di alcuni conglomerati cementizi, in termini di fonoisolazione e termoisolazione.

A mio parere si tratta di una iniziativa davvero interessante, che potrebbe sostituire l’utilizzo degli inceneritori e trasformare i rifiuti in risorse per creare altri tipi di materiali…

Guarda il video-intervista sul Centro di Riciclo Vedelago:
http://www.youtube.com/watch?v=kKzTRwyuNs0

12 maggio 2010
da ok-ambiente.com


giovedì, luglio 07, 2011

Figo! Le voci di quelli-come-i-gialappi-ma-da-crozza!

Ah no. E' Tremonti.

Filippine - tramonto

Su segnalazione di manu...

Filippine, tramonto-show sull'isola di Marinduque

Immagini da Marinduque, splendida isola delle Filippine, nella regione Minaropa. Ricca di leggenda (il nome le deriva da quelli di due amanti mitologici finiti tragicamente) e di storia (gli spagnoli constatarono subito di aver avuto molti predecessori), è oggi un luogo abitato da pescatori e frequentato da un turismo in crescita ma non ancora di massa. Ecco le immagini dello splendido tramonto odierno, con i pescatori a caccia delle ultime prede






2 giugno 2011
da viaggi.repubblica.it

Quando si dice "ammazzarsi di pippe"

Su segnalazione di Ciccio...


BRASILE
Soffre di un raro disturbo. Autorizzata
a masturbarsi sul luogo di lavoro

Il caso di Ana Catarina, costretta a cercare
l'orgasmo almeno quaranta volte al giorno

MILANO- Dopo una lunga battaglia legale durata oltre due anni il tribunale del lavoro di Vila Velha, nello stato dell'Espírito Santo,Brasile, ha riconosciuto a Ana Catarina Silvares Bezerra, contabile trentaseienne e madre di tre figli, di essere affetta da un raro disturbo sessuale che la obbliga a ricercare l'orgasmo ripetute volte durante la giornata. Per questo la Corte ha stabilito che la brasiliana ha diritto, ogni due ore, a una pausa di 15 minuti e durante il break può guardare materiale pornografico utilizzando il computer aziendale .

DISTURBO SESSUALE - La notizia diffusa dal quotidiano carioca North Regiao è stata ripresa da diversi siti web internazionali. Al giornale sudamericano la donna ha raccontato che è arrivata a masturbarsi anche 47 volte al giorno: «A un certo punto ho cominciato a sospettare che qualcosa non andava e che tutto ciò non fosse normale - ha dichiarato la trentaseienne - Allora ho deciso di chiedere aiuto». Secondo il Journal of Sexual Medicine la malattia di cui soffre la brasiliana si chiama «sindrome di eccitazione genitale persistente». Le cause di questo disturbo non sono state individuate e non esiste neppure una cura che riesca a frenare l’eccitazione. Uno studio pubblicato dalla stessa rivista scientifica nel 2007 dimostra che se l'eccitazione genitale non è soddisfatta, il paziente è soggetto a forti crisi depressive e a continui stati d'ansia. Tuttavia grazie a cocktail di tranquillanti la trentaseienne brasiliana è riuscita a limitare i danni e a contenere il suo stato d’ansia: adesso riesce a masturbarsi «solo» una ventina di volte al giorno contro le quaranta del passato


16 maggio 2011
da corriere.it

mercoledì, luglio 06, 2011

Beautiful lab - puntata V

Questo è per le donzelle.... tutta la storia di Beuatiful in 6minuti!



Beautiful
5.681 puntate, 2.840 ore e mezza, 170.430 minuti di intrecci amorosi, litigi, tradimenti. Tutto Beautiful, in una manciata di minuti


uahahahahahahahahahahaah, nella mia vita non ho mai visto neanche una puntata di 'sta roba ma vedendo 'sto riassunto ho riso una cifra: ma quante droghe si sono calati gli autori?!?!?
Lost in confronto è molto più credibile :D


Le puntate precedenti:
ep.I - Vent'anni di centrosinistra
ep.II -
Berlusconi Fini
ep.III -
Milan Inter
ep.IV - Cassano e le Cassanate



Som a post

Caro BSev, c'è un aspetto nella lunga tenuta politica di Mr. B. che credo debba essere valutato, oltre al tentativo a volte goffo, spesso sfacciato, talvolta immorale, comunque inaccettabile di salvaguardare i propri interessi privati attraverso la politica e che a mio avviso ne rappresenta motivo di fallimento personale; quello di non poter essere ricordato come premier che ha restituito agli italiani un paese migliore di quello ereditato dalla Prima Repubblica. Arrivato a 75 anni, dopo aver ottenuto molto dalla vita e creato i presupposti per il benessere econonomico delle sue generazioni future, credo percepisca la necessità di un ampio riconoscimento sociale, l'urgenza di costruire un diffuso «consensus» positivo sul proprio operato che vada aldilà della propria tifoseria. Non credo a questo proposito che nell'immaginario degli italiani la valutazione dell'uomo corrisponda esattamente a quella di uno statista come De Gasperi, per intenderci; non penso esistano i presupposti per una valutazione differente nei futuri libri di storia. Chissà che in quest'anno e mezzo non si veda qualcosa di diverso; l'uomo lo sappiamo è camaleontico, ma il tempo scarseggia. Altra possibilità paventata è che per curiose dinamiche lo si ritrovi come garante della Costituzione nella prossima legislatura; che dici, vogliamo dargli un'altra chance!? Qui serve un'uscita col botto! Con stima, un saluto.

La ricerca per... immagine!

Su segnalazione di manu...

Google, basta parole: un'immagine vale di più

Non sarà più necessario scrivere una parola per ottenere dei risultati: Google sta infatti testando un nuovo motore in grado di elaborare direttamente un immagine che viene caricata dall'utente. Immaginate di avere la foto di un luogo, ma non sapere dove si trova: caricate l'immagine e otterrete come risultato tutte le informazioni necessarie e altre immagini simili. Stessa cosa con le opere d'arte. Per il momento la funzione è in preview e non è ancora disponibile al pubblico


15 giugno 2011

martedì, luglio 05, 2011

Raccolta R 2009 - file xls

dal sito dell'ordine:

E' nata "Italia 2"!

Dal 4 luglio nasce "Italia 2"
Ecco il palinsesto dal 4 al 9 luglio 2011

Dal 4 luglio 2011 come annunciato da Pier Silvio Berlusconi durante la serata di Mediaset Night, parte Italia 2, la nuova rete free del digitale terrestre Mediaset dedicata ad un pubblico giovane e maschile tra i 15 e i 34 anni. Molte sono state le indiscrezioni in queste settimane, è stata diffusa inizalmente da Publitalia una bozza di palinsesto che poi si è rivelato in parte non corretta e che vi avevamo riportato.

[...] Ecco il palinsesto ufficiale della prima settimana di programmazione di Italia 2 (dal 4 al 9 luglio 2011). In questo modo tutti voi potrete farvi un’idea di quello che trasmetterà la nuova rete diretta da Luca Tiraboschi ed eventualmente scegliere il vostro programma o i vostri programmi preferiti disseminati nelle varie ‘Zone’ della giornata. Il canale da oggi è già visibile con dei promo a rotazione di tutto il palinsesto al canale 35 del digitale terrestre (per vederlo, effettuate la risintonizzazione automatica del decoder).

Lunedì 4 luglio

ore 22:00 - Film: Dragon Ball Evolution (1° tv)
ore 23:30 - Film: Nato il 4 luglio
ore 03:06 - Telefilm: Codice Rosso (2 episodi)

Martedì 5 luglio

ore 06:00 - Telefilm: Cleopatra (2 episodi)
ore 08:25 - Film: Nato il 4 luglio
ore 11:20 - Film: Dragon Ball Evolution
ore 13:00 - Telefilm: The Shield
ore 14:00 - Documentario: Strano ma vero? Weird or what? (1° tv)
ore 15:00 - Mp2
ore 16:00 - Sport: Top 100: Le più belle gare di Valentino Rossi
ore 17:00 - Telefilm: Buffy l’ammazzavampiri
ore 18:00 - Telefilm: Regenesis
ore 19:00 - Telefilm: Heroes
ore 20:00 - Documentario: Man vs. Wild (1° tv)
ore 21:00 - Cartoons: American Dad
ore 21:27 - Cartoons: I Griffin
ore 22:00 - Sitcom: Cleveland Show (2 episodi 1° tv)
ore 23:00 - Sitcom: The Middle (1° tv)
ore 00:00 - Film: Virtual Sexuality
ore 02:05 - Mp2
ore 03:00 - Documentario: Strano ma vero? Weird or what? (1° tv)
ore 03:50 - Sport: Top 100: Le più belle gare di Valentino Rossi


Mercoledì 6 luglio

ore 06:00 - Telefilm: Buffy L’ammazzavampiri
ore 06:55 - Documentario: Strano ma vero? Weird or what?
ore 07:50 - Documentario: Man vs. Wild
ore 09:00 - Telefilm: Regenesis
ore 10:00 - Telefilm: Heroes
ore 11:10 - Film: Virtual Sexuality
ore 13:00 - Telefilm: The Shield
ore 14:00 - Documentario: Strano ma vero? Weird or what? (1° tv)
ore 15:00 - Mp2
ore 16:00 - Sport: Top 100: Le più belle gare di Valentino Rossi
ore 17:00 - Telefilm: Buffy l’ammazzavampiri
ore 18:00 - Telefilm: Regenesis
ore 19:00 - Telefilm: Heroes
ore 20:00 - Documentario: Man vs. Wild (1° tv)
ore 21:00 - Cartoons: American Dad
ore 21:27 - Cartoons: I Griffin
ore 22:00 - Anime: Mobil suit Gundam (2 episodi)
ore 23:00 - Anime: Gaiking (2 episodi 1° tv)
ore 23:55 - Film: TMNT (1° tv)
ore 02:05 - Mp2
ore 03:00 - Documentario: Strano ma vero? Weird or what? (1° tv)
ore 03:50 - Sport: Top 100: Le più belle gare di Valentino Rossi

Giovedì 7 luglio

ore 06:00 - Telefilm: Buffy L’ammazzavampiri
ore 06:55 - Documentario: Strano ma vero? Weird or what?
ore 07:50 - Documentario: Man vs. Wild
ore 09:00 - Telefilm: Regenesis
ore 10:00 - Telefilm: Heroes
ore 11:10 - Film: TMNT
ore 13:00 - Telefilm: The Shield
ore 14:00 - Documentario: Strano ma vero? Weird or what? (1° tv)
ore 15:00 - Mp2
ore 16:00 - Sport: Top 100: Le più belle gare di Valentino Rossi
ore 17:00 - Telefilm: Buffy l’ammazzavampiri
ore 18:00 - Telefilm: Regenesis
ore 19:00 - Telefilm: Heroes
ore 20:00 - Documentario: Man vs. Wild (1° tv)
ore 21:00 - Cartoons: American Dad
ore 21:27 - Cartoons: I Griffin
ore 22:00 - Sport: Wrestling Raw (1° tv)
ore 22:55 - Sport: Monster Jam (1° tv)
ore 23:50 - Film: Double Dragon
ore 02:05 - Mp2
ore 03:00 - Documentario: Strano ma vero? Weird or what? (1° tv)
ore 03:50 - Sport: Top 100: Le più belle gare di Valentino Rossi

Venerdì 8 luglio

ore 06:00 - Telefilm: Buffy L’ammazzavampiri
ore 06:55 - Documentario: Strano ma vero? Weird or what?
ore 07:50 - Documentario: Man vs. Wild
ore 09:00 - Telefilm: Regenesis
ore 10:00 - Telefilm: Heroes
ore 11:10 - Film: Double Dragon
ore 13:00 - Telefilm: The Shield
ore 14:00 - Documentario: Strano ma vero? Weird or what? (1° tv)
ore 15:00 - Mp2
ore 16:00 - Sport: Top 100: Le più belle gare di Valentino Rossi
ore 17:00 - Telefilm: Buffy l’ammazzavampiri
ore 18:00 - Telefilm: Regenesis
ore 19:00 - Telefilm: Heroes
ore 20:00 - Documentario: Man vs. Wild (1° tv)
ore 21:00 - Cartoons: American Dad
ore 21:27 - Cartoons: I Griffin
ore 22:00 - Anime: Naruto
ore 22:30 - Anime: Mar (1° tv)
ore 22:55 - Anime: Shaman King
ore 23:35 - Anime: Shin Hakkenden
ore 23:50 - Film: Dr. Wai
ore 02:05 - Mp2
ore 03:00 - Documentario: Strano ma vero? Weird or what? (1° tv)
ore 03:50 - Sport: Top 100: Le più belle gare di Valentino Rossi

Sabato 9 luglio

ore 06:00 - Telefilm: Buffy L’ammazzavampiri
ore 06:55 - Documentario: Strano ma vero? Weird or what?
ore 07:50 - Documentario: Man vs. Wild
ore 09:00 - Telefilm: Regenesis
ore 10:00 - Telefilm: Heroes
ore 11:10 - Film: Dr. Wai
ore 13:00 - Telefilm: The Shield
ore 14:00 - Documentario: Strano ma vero? Weird or what? (1° tv)
ore 15:00 - Mp2
ore 16:00 - Sport: Top 100: Le più belle gare di Valentino Rossi
ore 17:00 - Telefilm: Buffy l’ammazzavampiri
ore 18:00 - Telefilm: Regenesis
ore 19:00 - Telefilm: Heroes
ore 20:00 - Documentario: Man vs. Wild (1° tv)
ore 21:00 - Cartoons: American Dad
ore 21:27 - Cartoons: I Griffin
ore 22:00 - Documentario: Le cose da fare prima di morire (2 episodi 1° tv)
ore 23:50 - Film: I’ll be there - Mio padre è una rockstar
ore 02:05 - Mp2
ore 03:00 - Documentario: Strano ma vero? Weird or what? (1° tv)
ore 03:50 - Sport: Top 100: Le più belle gare di Valentino Rossi

3 luglio 2011
da tvblog.it

lunedì, luglio 04, 2011

Portiere: genio e sregolatezza


Lotteria dei rigori Il portiere respinge il tiro dagli 11m, si gira x esultar coi suoi tifosi peccato che.... Corsivohttp://www.youtube.com/watch?v=YZNf6ycwXvI&feature=fvwrel


... uahahah, che figura di merda!!!

Lo spettacolo della natura

Su segnalazione di manu...


Ceneri in corsa a 12 mila metri d'altezza
Dopo aver attraversato la Patagonia, la nuvola delle ceneri sprigionate sabato dal complesso di Puyehuè-Caulle, il vulcano cileno che era dormiente da decenni, sta per raggiungere Buenos Aires, dove le compagnie aeree hanno disposto la sospensione dei voli nei due principali aeroporti della città (Afp)
















giugno 2011

domenica, luglio 03, 2011

Foto della settimana

Oggi "edizione speciale" della rubrica per festeggiar il matrimonio del nostro fotografo!!!!


Castelnuovo (MN)
25 giugno 2011

Congratulazioni Alessio & Daniela!!!


.