venerdì, luglio 08, 2011

Rieccoci!

Hola!
Come ormai credo tutti sapranno, da lunedì ho cambiato lavoro!
Nuovo posto, nuovi colleghi, nuovo metodo di lavoro, nuove... menate (quelle ovunque si vada, ci sono) :)
Insomma dopo 4anni ci vorrà un po' di tempo per ritrovar "l'equilibrio", è abbastanza normale.
Non è "normale" (visti gli standard) che sia sparito dal blog (e dalla chat di gmail).
heeh, i post ci sono ( e ci saranno fino alle ferie: sapendalo già che sarebbe andata così, nelle ultime settimane al "vecchio posto" ne avevo preparati un bel po'.... con tutto il materiale che mi passano i miei "pusher" non ho certo fatto fatica :D ) x' basta programmali ma x commenti&C non sono sul pezzo x' per fine luglio abbiam una "simpatica"&mastodontica consegna da fare quindi sarà la muerte.

Tutto ciò x dire che... sta a voi animar il blog per questo mesetto, mettendo notizie fresche (i miei post inevitabilmente non lo potranno esser) e ficcando ogni tanto un post politico polemico (così mi si scatenano Vex&Lucio) e applicar la "regola Studio Aperto" (un po' di tette&culi non fanno mai male!) :D
Grasias x la collaborazioneeeeeee

buon weekend!


PS: siiiiiiiiii Giorgia, attendiamo le tue foto "tramontose"!

PPS: Lu, credo che i file fatti dall'Ordine siano solo x comodità (spesso con i file ".doc" ci son problemi di impaginazione x tabelle&affini, che con xls non si hanno mai)

PPPS: quoto l'articolo qui sotto. Il Gianfri mi ha toppato clamorosamente le mosse da dicembre a 'sta parte... speriamo non sia troppo tardi per riprendersi, ma si è ficcato in una bella palude da cui sarà difficile uscire.

3 commenti:

ANNABET ha detto...

In bocca al lupo...
Come vedi, mi sta girando il telaio del tuo palazzetto e nel frattempo guardo il blog...
Benvenuto sulla nostra barca... W il 31 luglio!!!

Marghe ha detto...

ma fissiamo come nuova festa della liberazione il 31 luglio!?!?
vediamo chi sclera per primo!!! eheheh... ma non ci sarebbe tanto da ridere...

Marco ha detto...

che bello esser salito sul... Titanic :D