venerdì, giugno 30, 2006

IN TEMA MONDIALI



per i nostalgici delle partite infinita con campi lunghi km e km...
solo per augurarvi una buona visione di partita
e un buon fine settimana
ciao ciao

Amenità di Internet #2!!!

Record mondiale di velocità nello spogliarsi...sfido a fare di meglio!

Ed ora un sito utile: il sito del dizionario DeMauro...unica nota: date un'occhio alle prime 7 voci più cercate! Paese che vai, parole che cerchi!!
http://www.demauroparavia.it/consultati
Ciao!!!

Le Amenità di internet...

Ecco cosa mi ha inviato via MSN un mio amico giusto stamattina...

Un' ottima idea regalo per quando siete a corto di ispirazione.....

Quando si dice l'inventiva..


Ciao a tutti,
come state? ho deciso di scrivervi perchè devo darvi una comunicazione importante e il blog è il modo più veloce per dirlo a tutti contemporaneamente....
Da Sabato mi trasferisco, con la mia family, a Cologne e il mio nuovo indirizzo è via F.lli Facchetti n°21.
Anche il mio numero di telefono di casa cambierà, perchè cambiando paese e centrale non posso più avere lo stesso number...quello vi verrà comunicato in seguito (sarà attivo da metà luglio).
Se vorrete venire a trovarmi siete i benvenuti, magari non tutti insieme perchè la casa è un po' piccola...
Baci Spappi

giovedì, giugno 29, 2006

AIUTATEMI!!!!!

Oggi autocad mi ha fatto davvero sclerare... Ho attivato non so come una funzione stronzissima che non mi permette di selezionare più cose contemporaneamente a diversi click, per tenere in memoria quello che ho già selezionato devo tener premuto shift.... Non ne posso più!!!! Ho bisogno di un mago o di una maga di cad che mi aiuti!!!!!
HELP..............................

mercoledì, giugno 28, 2006

Festa Avis & maxischermo

Hola!
Questo weekend a Lograto c'è l'annuale
FESTA dell'AVIS!
Come in ogni buona&giusta festa di paese ci sono casoncelli, salamine, costine, grigliata,tagliata, nervetti, formaggio alla piastra, trippa, torte varie, ecc, ecc,ecc...
In più VENERDI' sera, ci sarà un bel MAXISCHERMO per poter veder la PARTITA dell'ITALIA... quindi non avete scuse: venite, vi mangiate un panardo con la salamina e vi gustate la partita!!!!

Se poi volete venir a mangiar Sabato e Domenica... vi consiglio dopo le 9,30 perchè di solito prima è impossibile trovare posto.

Io sono al Ristorante ( o alla cassa o al bere o a sprecchiare tavoli)... ma dopo una certa ora mi libero per un pochino!

ciauuuuu!

martedì, giugno 27, 2006

Cosa farà da grande??

Dopo la visita in Università e domeniche a lavorare, mi sono chiesto se valeva la pena che
anche lui soffrisse per tutti questi anni come noi (e grazie a Rocco anch'io continuerò a soffrire quest'estate).

Forse meglio diventare un fenomeno delle quattroruote o andare in barca, ma per lui il volante è solo un oggetto da mettere in bocca.

Sto ancora aspettando una telefonata da Moggi... forse l'anno prossimo la Juve avrà un nuovo giocatore....

In attesa di uleteriori sviluppi,
il mio angelo manda un bacio a tutti gli zii della CDI!!!

lunedì, giugno 26, 2006

L'idiota del calcio è tornato...

Avviso alla nazione:
L'idiota del calcio ha colpito ancora!
- 49'minuto: fallo veniale su Materazzi--->si butta a terra come se gli avessero amputato una gamba e strappato uno a uno i peli delle ascelle;
- 50' minuto: risorge dal terreno miracolato senza neanche un graffio e minaccia un giocatore australiano--> dico subito a mio papà "Tempo 5 minuti e si fa espellere!";
- 51' minuto: smentendo anche le mie più rosee aspettative, il demente del calcio entra "leggiadramente" su un australiano( e tra l'altro finisce col piede a martello su Zambrotta, rischiando di aprirgli in 2 un tallone... grrrr!!)---> cartellino rosso, italia in 10!!
Ora, potete raccontarmi tutte le palle che volete sul fatto che "il fallo era duro, ma non da espulsione, ieri ne hanno fatti di peggio, ecc...", ma resta il fatto che il suddetto è un idiota del calcio!!! caxxo, non riesce a stare 2 partite senza perdere la testa e fare inteventi da assassino (E non dite che è agonismo, x' RIngho Gattuso è agonsita al 110%, ma non fa interventi da celebroleso)! Conseguenza: tutti lo conoscono (arbitri compresi), quindi appena vedono che si surriscalda un attimo, sanno già che farà la minchiata... e lui non passa volta che non li smentisca!!
E poi uno che parla di se in terza persona... ma per favore... poniamo fine alle sue sofferenze!

domenica, giugno 25, 2006

MONDIALI:










BECKHAM PORTA L'INGHILTERRA AI QUARTI
INGHILTERRA-ECUADOR 1-0

Operazione Cupola


Oggi la CdI inizia l'Operazione Cupola! Pensateci, dopo le prove generali delle passate elezioni, abbiamo nuovamente tutti i nostri migliori picciotti ai seggi: abbiamo Don Marco segretario a Lograto, Donna Margherita a Mocasina, cumpare Pizzo a Lonato, cumpare Alfredo a Sarnico, Donna Sara a Orzinuovi, forse solo Don Ciccio chìosa e manca l'appello a Brescia...
Mììiii il controllo del referendum abbiamo!!



E ora promotori del Sì e del No convinciete la Cupola d' Italia alla vostra causa, con buone "argomentazioni"!
Buon lavoro picciotti!
Don W. Vex

Pellegrinaggio alla fabbrica...

Sulla strada del ritorno dal weekend a Loano, i nostri baldi eroi decisero di andare a visitare la ridente cittadina di Alba, dispersa nelle Langhe cuneensi. Dopo aver degustato dei tipici prodotti autoctoni ( no... non i Tartufi,ma i Tajoin al ragù di non so cosa... veramente buoni), dopo aver ammirato le mille chiese e le mille torri medioevali del luogo ( facendo notare, per la gioia di Giangi, come qualsiasi edificio avesse le "catene"!), non poterono non andare in pellegringgio al sacro tempio, al luogo in cui è nata e viene creata la più grande invenzione umana ( seconda sola allo sciacquone col doppio tasto!)....
Ecco quindi il sottoscritto e la nostra valletta immortalati davanti... alla fabbrica della Ferrero!!! E cosa vi fabbricano?!?! dai Paola rispondi tu: ...la Nutella!!!!!!!!

Che mondo sarebbe senza Nutella!
2 bimbi felici e contenti!


PS: se qualcuno ci ha visto, ha di certo chiamato la polizia... o il manicomio...