martedì, giugno 27, 2006

Cosa farà da grande??

Dopo la visita in Università e domeniche a lavorare, mi sono chiesto se valeva la pena che
anche lui soffrisse per tutti questi anni come noi (e grazie a Rocco anch'io continuerò a soffrire quest'estate).

Forse meglio diventare un fenomeno delle quattroruote o andare in barca, ma per lui il volante è solo un oggetto da mettere in bocca.

Sto ancora aspettando una telefonata da Moggi... forse l'anno prossimo la Juve avrà un nuovo giocatore....

In attesa di uleteriori sviluppi,
il mio angelo manda un bacio a tutti gli zii della CDI!!!

5 commenti:

ANNABET ha detto...

Ma che bel popotto!!!!
Sono sicura che potrà fare ogni cosa lui voglia!!! Certo io non vorrei che diventasse un Gobbo... ma dall'ultima foto mi sembra avviato lungo quella strada!!!!
Mi dispiace un sacco per Rocco...
Baci

Guelfo ha detto...

Ma quanto è diventato grande il piccolo Tommy??

..una telefonata da parte di Moggi al giorno d'oggi però non è il massimo..Mi dispiace per Rocco! mi racconterai settimana prossima..
ciao ciao

Il Ciccio ha detto...

Mamma mia che bello che e' il nostro piccolo Tommy !!! vedrai vedrai... con un papa' cosi' non potra' che non crescere BENISSIMO !!!!!!

vex ha detto...

spettacolo la mini divisa della juve! grande Tommy!!

Marco ha detto...

Sottolineerei (come dimostra la prima foto) come sia il più giovane mai entrato in aula tesisti... ok Tommy, ora che hai provato cosa si prova a esser a inge, puoi tranquillamente scegliere un'altra strada, così non perderari i capelli!hehe...
Però vedo che il babbo ti fa inziare subito in salita: esser tifoso juventino adesso non è il massimo della vita... ma come dice la tizy, che te frega del calcio, lanciati sulle signiorine!!!

ciao ciao!