lunedì, giugno 26, 2006

L'idiota del calcio è tornato...

Avviso alla nazione:
L'idiota del calcio ha colpito ancora!
- 49'minuto: fallo veniale su Materazzi--->si butta a terra come se gli avessero amputato una gamba e strappato uno a uno i peli delle ascelle;
- 50' minuto: risorge dal terreno miracolato senza neanche un graffio e minaccia un giocatore australiano--> dico subito a mio papà "Tempo 5 minuti e si fa espellere!";
- 51' minuto: smentendo anche le mie più rosee aspettative, il demente del calcio entra "leggiadramente" su un australiano( e tra l'altro finisce col piede a martello su Zambrotta, rischiando di aprirgli in 2 un tallone... grrrr!!)---> cartellino rosso, italia in 10!!
Ora, potete raccontarmi tutte le palle che volete sul fatto che "il fallo era duro, ma non da espulsione, ieri ne hanno fatti di peggio, ecc...", ma resta il fatto che il suddetto è un idiota del calcio!!! caxxo, non riesce a stare 2 partite senza perdere la testa e fare inteventi da assassino (E non dite che è agonismo, x' RIngho Gattuso è agonsita al 110%, ma non fa interventi da celebroleso)! Conseguenza: tutti lo conoscono (arbitri compresi), quindi appena vedono che si surriscalda un attimo, sanno già che farà la minchiata... e lui non passa volta che non li smentisca!!
E poi uno che parla di se in terza persona... ma per favore... poniamo fine alle sue sofferenze!

4 commenti:

Giangi ha detto...

Ieri vedendo il primo tempo, mi sono detto: Materazzi è tornato a essere un giocatore di calcio...forse è perché l'inter lo ha scaricato... Poi nell'intervallo deve essere arrivato il rinnovo del contratto da parte di Moratti ed ecco rientrare in campo il nostro idiota del calcio. Lui, insieme a suo fratello Pirlone che ieri per l'occasione faceva l'arbitro, hanno combinato un bel casino...rimediato all'ultimo secondo dall'insipienza del fratello arbitro. CMQ il fallo fatto da Materazzi su Zambrotta era da espulsione, l'australiano praticamente non l'ha toccato... ma vallo tu a spiegare all'arbitro... P.S. L'arbitro spagnolo di ieri era lì per sostituire uno ben più quotato ma che è stato segato perchè i suoi guardalinee panzoni non hanno superato i test... ma io dico...con 6 persone non potevano ricostruire una terna un po' più affidabile???? Cmq siamo passati...e adesso Sheva avrà la soddisfazione di mandarci a casa... forse... forse...

ANNABET ha detto...

Io la vedo così:
1) per il primo tempo era uno dei migliori in campo
2) se per ogni fallo di questo tipo ci fosse un espulsione, allora si giocherebbe 8 contro 8
3) Parliamo di Del Piero, Achille e il suo uccellino?!?!?!?!

Stavolta Materazzi non ha fatto niente di fuori di testa!!! (Tra l'altro l'idiota del mondiale mi sembra decisamente De Rossi!!!)
Non ci son state molte polemiche per questa espulsione, non perchè fosse giusta, ma perchè il rigore NON C'ERA!!!
PS: E se ci avessero dato contro un rigore così?!?! Uno svenimento in piena area a seguito di un colpo di vento... Colpa di Materazzi che era fuori?!?
So benissimo che non è il nuovo Baresi, ma nemmeno il nuovo Le Grottaglie... (PAURA!!!!)
LASCIAMOLO IN PACE!!!

vex ha detto...

bè materazzi non è una cima e il suo passato è pieno di cazzate, però il suo fallo non era da espulsione (così come il rigore era abbastanza dubbio)e la sua partita fino a lì era stata abbastanza buona;
ha ragione la Bet, il mongolino d'oro per ora e di De Rossi!

Marco ha detto...

sul fatto che DeRossi abbia vinto il mongolino d'oro non ci piove.

La cosa che mi dà fastidio è che dopo la partita con la Rep.Ceka tutti a dire grande Materazzi ecc... ma soprattutto lui a sparare su tutti quelli che "ingiustamente" lo avevano accusato in passato... lui rimane uno con un fisico da granatiere e il cervello da serial killer. punto! poi può giocar bene anche 60 minuti, ma se poi fa la cagata e ti lascia in 10... fuddur!
E non conta se sia interista o altro: anche Sebastiano Rossi era un idiota del calcio allo stesso livello anche se giocava nel Milan!