venerdì, giugno 30, 2006

Ciao a tutti,
come state? ho deciso di scrivervi perchè devo darvi una comunicazione importante e il blog è il modo più veloce per dirlo a tutti contemporaneamente....
Da Sabato mi trasferisco, con la mia family, a Cologne e il mio nuovo indirizzo è via F.lli Facchetti n°21.
Anche il mio numero di telefono di casa cambierà, perchè cambiando paese e centrale non posso più avere lo stesso number...quello vi verrà comunicato in seguito (sarà attivo da metà luglio).
Se vorrete venire a trovarmi siete i benvenuti, magari non tutti insieme perchè la casa è un po' piccola...
Baci Spappi

4 commenti:

Marghe ha detto...

e brava spappi!
aria di cambiamenti anche per te!
così non sei più una clarense, bensì...come si dice abitante di Cologne???
mah..
ciao!

L'ELETTO ha detto...

Ciao! io per un bel pò,continuerò a passare davanti alla tua vecchia casa venendo a inge..devo abituarmi a pensare però che non è più casa tua!
Almeno a Cologne sei più lontana dai fumi della GNUTTI!
(spero Alberto non si arrabbi per questa frase..)

Marco ha detto...

Ottimo! quand' è che veniamo a "inaugurare" la nuova dimora?!?!
ciauuu

Spappi ha detto...

Cara Marghe, non so come si dice abitante di Cologne.... non sono esattamente ancora una cittadina modello...Tu come stai? la tua tesi?