sabato, agosto 18, 2012

Ping Pong spettacolare

Mi puzza tanto di fotomontaggio...

... se invece non lo è, sono semplicemente spettacolari!!!


venerdì, agosto 17, 2012

Come perdere una gara già vinta

Incredibile epilogo...

... semplicemente un pirla!



Fa una bella coppia con questo ciclista...

... complimentoni!

giovedì, agosto 16, 2012

SuperMaxTurbo

Un nome a caso proprio...


Super Max Turbo è una potente cintura che, grazie ad un esclusivo movimento oscillante, simula il tradizionale massaggio chiropratico, per dare un effettivo trattamento tonificante integrato.

E' l'accessorio perfetto per l'odierno e frenetico stile di vita.

- modalità automatica, con funzionamento ciclico dal livello di vibrazione 1 al 5
La cintura è pre-impostata con un timer automatico, e il massaggiatore inizierà un conto alla rovescia fermandosi automaticamente dopo 10 minuti di trattamento.

mercoledì, agosto 15, 2012

Spot Zidane


Zidane, una 'testata' ad una teiera

Il francese in uno spot in Giappone

Zinedine Zidane torna a far parlare di se. Su Youtube è apparso uno spot, girato in Giappone, per una zuppa istantanea, in cui l'ex giocatore francese gioca a calcio con una teiera al posto del pallone e segna con una perfetta inzuccata, colpendo con precisione proprio la malcapitata teiera. A 18 mesi dalla finale mondiale di Berlino e dalla famosa testata a Materazzi, è ancora la testa di Zizou a fare scalpore.

Zidane e le testate, un tormentone infinito. Dal 9 luglio 2006, giorno del trionfo iridato dell'Italia e del "coupe de tete" a Marco Materazzi, l'ex fuoriclasse francese è sempre al centro dell'attenzione, non per le magie che ha regalato ai suoi tifosi nel corso della sua carriera, ma per le imitazioni del brutto gesto di Berlino.
In questo caso, lo scenario non è proprio lo stesso, visto che non c'è nessun colpo proibito, ma il gol di testa segnato colpendo una teiera fa comunque scalpore. In questo spot, girato per una zuppa istantanea in Giappone, Zizou riceve la teiera al posto del pallone, fa un paio di numeri e poi riceve da un compagno un perfetto assist per il colpo di testa vincente.

Un filmato scoperto su Youtube e girato presumibilmente qualche anno fa (alla fine si vede ancora il logo dei Mondiali 2002 in Corea e Giappone), ma mai apparso sui teleschermi, almeno in Italia o in Europa. Questa testata è valsa sicuramente un po' di milioni versati nelle casse del francese, quella più famosa forse è costata un Mondiale. Per nostra gioia



Ecco il video:

martedì, agosto 14, 2012

Uomini bandiera

No beh, che ci vuole.... sto male, cammina nel vuoto?!?!?!
ma come diavolo fanno!!!



Su segnalazione di manu...




L'uomo bandiera vince
'Italia's got talent'


Il ventunenne tranese Stefano Scarpa che ha strabiliato tutti per le sue capacità di flagman è il vincitore della terza edizione del talent show condotto da Bélen e Simone Annicchiarico e guidato dal tris di giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi

11 marzo 2012
da video.repubblica.it

lunedì, agosto 13, 2012

Compleanno del giorno

Se vi consola manco lei sa... chi è Sandra e chi Silvia :D




AUGURI SANDRA!!!

domenica, agosto 12, 2012

Foto della settimana


Piana del Gaver
25 aprile 2009

- "2009 04 25 (49)": Stesso giorno, stessa gita, una volta scesi alla Piana del Gaver, il Cornone di Blumone che si specchia nelle acque del Torrente Caffaro...
Alessio