sabato, marzo 01, 2008

Compleanno del giorno

Al rappresentante trentino della compa...




AUGURIII ENZO!!!!

AUGURIII ENZO!!!!

venerdì, febbraio 29, 2008

Crazy U.S.A.

In America installato
il primo distributore di cannabis

Mentre in Olanda si fa tanto parlare della chiusura dei Coffee Shop, con tanto di lite con il Belgio per i locali aperti al confine, ecco che in America ha aperto il primo distributore automatico di marijuana. Verrà aperto la prossima settimana in California e sorgerà in un negozio di Los Angeles che vende prodotti di erboristeria. E la cannabis è erba, no?

Si tratta del primo distributore automatico di marijuana ed è tale e quale al classico distributore che ci rifornisce di bibite e patatine. Ma verrà aperto ufficialmente non per l’uso in canne e spinelli. Sarà in funzione solamente per i consumatori di marijuana che la usano per uso terapeutico. Infatti, chi lo utilizzerà dovrà lasciare le proprie impronte digitali.

da ansa.it




E' successo negli Stati Uniti
Muore asfissiato nel sonno. La dieta a base di fagioli e broccoli gli è stata fatale.

I vigili del fuoco lo hanno trovato all'interno della stanza da letto morto, probabilmente ucciso dalle emissioni gassose del suo corpo. Tre pompieri intervenuti hanno addirittura perso i sensi. L'autopsia, ha infatti rilevato una grande quantità di strane sostanze nel sangue dell'uomo. Secondo il medico legale lo sfortunato sarebbe dunque deceduto durante il sonno per avvelenamento da gas.


NO NO, la seconda NON può esser vera...
ucciso dalle proprie "flaUtulenze"!!!????!!!!


giovedì, febbraio 28, 2008

Il ritorno di Indiana Jones!!!

su segnalazione del Vex...


A maggio uscirà il quarto episodio della saga!!!!

Ecco il trailer:


fiiiiiiiiicooooooooo!!

mercoledì, febbraio 27, 2008

I believe i can fly

Un serie di "voli" da guiness,
sulle note di una canzone stupenda...

http://www.bastardidentro.it/node/view/30766


buona visione!

martedì, febbraio 26, 2008

Truffa bancaria

Se vi arriva questa mail dall'UniCredit Banco di Roma, oggetto "Segnalazione di accredito", sappiate che e' una di quelle truffe stile finta mail delle Poste Italiane che fingendo di dover aggiornare il database vi inviano ad un link che copia e utilizza per frode le vostre informazioni bancarie. E' gia' stata riconosciuta a livello europeo! Ciao a tutti!

Gentile CLIENTE,

Nell'ambito di un progetto di verifica dei data anagrafici forniti durante la sottoscrizione dei servizi di Banca di Roma e stata riscontrata una incongruenza relativa ai dati anagrafici in oggetto da Lei forniti all momento della sottoscrizione contrattuale.
L'inserimento dei dati alterati puo costituire motivo di interruzione del servizio secondo gli art. 135 e 137/c da Lei accettati al momento della sottoscrizione, oltre a costituire reato penalmente perseguibile secondo il C.P.P ar.415 del 2001 relativo alla legge contro il riciclaggio e la transparenza dei dati forniti in auto certificazione.
Per ovviare al problema e necessaria la verifica e l'aggiornamento dei dati relativi all'anagrafica dell'Intestatario dei servizi bancari.
Effetuare l'aggiornamento dei dati cliccando sul seguente collegamento sicuro:

...(e qui c'e' il link)

Cordiali Saluti,

Banca di Roma

Sentenza shock

Sesso con tredicenne: non è violenza
Sentenza che fa discutere: assolto un uomo di 34 anni dall'accusa di violenza sessuale nei confronti di una tredicenne perché lei era consenziente. Era amore. Per l'uomo solo una condanna per aver fatto sesso con una minorennea cura di Barbara Leone

Al cinema la storia di Alex e Niky, lui 37 anni e lei 17, stroncata dalla critica, ha conquistato il pubblico. "Scusa ma ti chiamo amore", il primo film di Federico Moccia, tratto dal suo libro omonimo, sta sbancando i botteghini.
Nella realtà la storia tra un uomo di 34 anni ed una ragazzina di 13 è finita in tribunale.
Tutto è iniziato quando alcuni poliziotti hanno visto la ragazzina salire nella macchina dell'uomo ed è scattata la denuncia per questo rapporto "strano". Ora il processo si è concluso e la sentenza sta facendo discutere
I giudici del Tribunale di Vicenza hannoassolto Antonio Di Pascale, macellaio vicentino, dall'accusa di violenza sessuale nei confronti della ragazzina,condannandolo ad un anno e 4 mesi di reclusione per atti sessuali con una minorenne /che sono puniti anche in caso di consensualità).
Secondo i giudici infatti l'uomo non avrebbe costretto a fare sesso la ragazza, che sarebbe stata consenziente, perché tra i due c'era vero amore.
L'uomo rischiava una pena fino a 12 anni di reclusione, ma gli sono state concesse “le attenuanti generiche perché è risultato coinvolto in un vero e proprio sentimento d'amore”.

Al processo la ragazzina aveva dichiarato che la loro relazione era iniziata nel 2005, quando l'uomo l'aveva convinta a salire sulla sua auto e ad avere un rapporto sessuale con lui. E poi il rapporto d'amore era continuato per altri 4 mesi. Nessuna costrizione, ma semplice amore.
L'imputato aveva ammesso di aver corteggiato e conquistato la ragazza, di essersene innamorato e di averla sempre trattata con gentilezza.
Gli avvocati dell'accusa avevano chiesto una pena di 5 anni e mezzo ed ora faranno ricorso perché ritengono che a 13 anni una ragazzina non può essere innamorata di una persona così grande,ma sicuramente era succube di quell'uomo, che l'avrebbe circuita.

La difesa invece sostiene che la ragazza sapeva quello che stava facendo, era assolutamente consenziente (lo dimostrerebbero i messaggini d'amore che gli spediva sul cellulare) e non è stata costretta in alcun modo.
La relazione secondo i giudici si “è svolta in una atmosfera normale”, per questo non sussistono le basi per un'accusa di stupro.
Ma la sentenza ha scontentatopsicologi e avvocati delle associazioni per la tutela dei minoried ora si aspetta il processo d'appello per sapere se la sentenza sarà confermata o completamente ribaltata.

Nel mondo dello spettacolo e del cinema sono molte le coppie famose in cui la differenza d'età è notevole. Ma quando una donna ha 25 anni e un uomo 50 il problema non si pone.
Invece si può parlare di amore tra una tredicenne ed un trentenne? È possibile che una ragazzina così piccola possa sul serio essere consapevole di ciò che sta facendo? E si può parlare di un “rapporto normale” se un uomo cerca di conquistare una ragazzina che sotto vari punti di vista potrebbe ancora essere considerata una bambina?

6 Febbraio 2008
Visto che ho un avvocato in squadra, su sua gentile segnalazione, vi riporto anche l'articolo del codide penale che il guidice, di cui sopra, ha bellamente ignorato:

"art.609-quater (atti sessuali con minorenne). - soggiace alla pena stabilita dall'articolo 609-bis chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che, al momento del fatto:

1)
non ha compiuto gli anni quattordici;
2)
non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l'ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore é affidato o che abbia, con quest'ultimo, una relazione di convivenza.

Non é punibile il minorenne che, al di fuori delle ipotesi previste nell'articolo 609-bis, compie atti sessuali con un minorenne che abbia compiuto gli anni tredici, s
e la differenza di età tra i soggetti non é superiore a tre anni."

lunedì, febbraio 25, 2008

I Mitici - Nuovo Colpo Gobbo a Milano

Ciao.

In attesa che il qualcuno pubblichi immagini e commenti celebrativi del filmone che abbiamo visto sabato sera e vincitore, in nottata, di 3 Oscar; tra cui MIGLIOR FILM, eccovi una notizia "curiosa".


La banda del buco ha colpito ancora... chissà se ha partecipato anche la nostra imitatrice ufficiale della Bellucci, candidata anche lei all'Oscar per l'imitazione di "che mi stai a scippà er c...".

Bhe non ci resta che attendere per vedere se si presenta con un sacco di nuovi e costosissimi gioielli.... oltre che con quelle Scarpette Rosse che abbiamo avuto il piacere di ammirare....



domenica, febbraio 24, 2008

Piccole pesti

Ciao pel pampino... ma quanto sei carino! belobelobelo! Dai, fammi vedere cosa sai fare...

http://www.bastardidentro.it/node/view/30705

... li mortacci! Alla faccia della vivacità!!!