sabato, luglio 28, 2007

Ecco dov'è Springfield

Una casa per i Simpson
Scelta la Springfield per l'anteprima del film: è in Vermont

NEW YORK, 12 lug - Finalmente la famiglia Simpson trova casa, e lo fa nel verde e selvaggio Vermont. È nello Stato orientale degli USA che si terrà, il 21 luglio, la prima attesissima premiere del film con gli esilaranti omini gialli. Dopo una lunga gara, infatti, la cittadina di Springfield, Vermont, ha avuto la meglio sulle altre 33 Springfield sparse qua e là negli States e si è aggiudicata l'evento.

A decretare il successo della cittadina del New England che conta solo 9.500 abitanti ma ha una centrale nucleare a poca distanza (come il cartone), una votazione online, vinta, al termine di un vero e proprio torneo con tanto di finale a 14, grazie a un video che mostrava un Homer Simpson che inseguiva una enorme ciambella per tutta la città.
Tra le Springfield sconfitte (gli ideatori della serie hanno dato quel nome all'ambientazione della serie proprio per il suo nome comune) quelle che sorgono in Oregon, Colorado, Nebraska, Missouri, Illinois (residenza di Abraham Lincoln), Michigan, Massachusetts (qui si dice sia nato il basket), New Jersey, Ohio, Kentucky, Tennessee, Florida e Louisiana, che nulla hanno potuto contro i 15.367 voti (su 109.582) raccimolati dalla omonima città del Vermont.
La sera dell'anteprima gli autori del film cammineranno su un tappeto giallo per entrare in sala a vedere le imprese di Bart e soci.
12-07-07
da libero.it


Ed ecco qui il TRAILER del FILM DEI SIMPSON

venerdì, luglio 27, 2007

Aperitivo per i sopravvissuti

Hola!

su proposta del Guelfo De Guelfis,

MERCOLEDI' dalle ore 18,30 in poi al Beach

un bel aperitivo per gli sfortunati (guelfo, io, giangi, giorgia, ecc...) che ad agosto
sono ancora in città a sgobbare...

Accorrete numerosi o voi che non siete ancora in ferie!

Apponete un bel commentino qui sotto se siete dei nostri

e ovviamente potete portar chi vi pare: più siamo, meno pensiamo a spiaggie&mare...

Compleanni del giorno

Al nostro conte "Gian...Coso" che sfoggia sempre dei pigiamini nobiliari...... AUGURIII GIANGI!!!! ....

Alla nostra super bi-mammina che spesso veste come una 16enne...

... AUGURIII CLELIA!!!! ...

giovedì, luglio 26, 2007

Compleanno del giorno

All'unico cacciatore al mondo che veste D&G e AJ...

AUGURIII GUELFO!!!!

mercoledì, luglio 25, 2007

Footbal Commedy vol.1

Ecco un mix di papere, voli, pallonate, errori clamorosi, gag divertenti, ecc..


Da paura la pallonata al tipo dopo 2minuti e 22secondi

l'arbitro steso a pelle d'orso dopo 3:50minuti

il panzone che cade dopo 4:10


e...FANTASTICHE le MASCOTTE gli ultimi 20secondi di filmato!
uahahahahahahha

lunedì, luglio 23, 2007

Perchè in Italia non succede???

I media lo hanno soprannominato «il benefattore dei bagni pubblici»
Lascia soldi nelle toilette: «Usali bene»
Ne sono state trovate 425 con 10mila yen (65 euro) ciascuna.
In tutte un biglietto scritto a mano: «Ti raccomando di essere felice»

TOKYO - Una bella mancia in una busta, lasciata nelle toilette di mezzo Giappone. Con un invito scritto a mano: «Usali bene, e cerca di essere felice nella vita». I media giapponesi lo hanno soprannominato «il benefattore dei bagni pubblici»: è il misterioso personaggio che da circa 3 mesi lascia nelle toilette pubbliche di diverse città nipponiche, da Hokkaido fino a Okinawa, buste da lettera nelle quali è c'è del denaro: per la precisione, fino ad giovedì scorso, 425 buste e in ognuna 10.000 yen (circa 65 euro). I soldi sono sempre accompagnati da una lettera scritta a mano nella quale il benefattore consiglia di metterli a frutto nel modo migliore.

IL PERSONAGGIO - La prima busta è stata trovata lo scorso 9 aprile e secondo la polizia fino ad oggi in tutto il benefattore ha donato 4 milioni di yen (circa 27.000 euro). Tutti i telegiornali e i programmi televisivi giapponesi non fanno altro che chiedersi chi possa essere questo misterioso personaggio, ma vi è un'unica cosa certa: tutte le lettere presenti nelle buste sono state scritte dalla stessa persona, la cui grafia tremolante e incerta suggerisce che si tratti di un uomo anziano o malato. Inoltre gli studiosi giapponesi affermano che nel corso dei mesi la grafia del personaggio misterioso è peggiorata rispetto alla prima serie di lettere trovate 3 mesi fa.

LA LETTERA - Nella lettera si legge: «Qui dentro vi sono custoditi 10.000 yen. Ti raccomando di usarli per la tua formazione ascetica e di dedicarti ad azioni buone, mantenendo un cuore puro. Non lasciare che pensieri cattivi occupino il tuo cuore prezioso. Ti raccomando di essere felice».
LE LEGGENDE - Nel corso dei mesi numerose leggende sono nate intorno a questa personaggio: molti pensano che questo Mr X sia un uomo vicino alla morte, altri affermano che si tratta di una persona gravemente depressa, altri ancora sostengono che egli sia un uomo fortunato che ha vinto una forte somma ai cavalli o alla lotteria e vuole dividere una parte dei soldi con gli sconosciuti. Infine c'è chi afferma che si tratta di un membro della generazione baby-boomer giapponese che durante gli anni ottanta si è arricchita incredibilmente e che adesso soffre per il suo eccessivo potere. «Il fatto che le lettere terminino con la frase - ti raccomando di essere felice - fanno pensare ad una persona infelice di se stessa o che è vicina alla morte e vuole restituire qualcosa al mondo» ha spiegato uno psicologo al giornale giapponese Asahi.
da corriere.it
14 luglio 2007

perchè da noi se vai nelle toilette trovi solo "ricordini" di chi c'è stato prima o al massimo qualche numero di cellulare di qualche trione/travone scritto sul muro???

domenica, luglio 22, 2007

Il delerio nelle scuole è senza fine!

Fanno wrestling in classe
e fratturano una costola ad un prof

Non bastavano i frequenti e sbalorditivi episodi di bullismo. Ora a scuola entra anche il wrestling. E a farne le spese è stato un docente di un istituto tecnico di Macerata, che ha dovuto subire una costola rotta e un mese di prognosi dopo essere stato accolto in maniera davvero particolare da due studenti che si sono improvvisati lottatori
Al pari di Hulk Hogan i due ragazzi hanno atterrato con una mossa di wrestling il professor Luciano Norscini, 55 anni, di Porto Potenza Picena, insegnante di elettrotecnica. Una mossa tanto dura da avergli procurato una frattura alla costola, costringendolo a casa per un mese.
Il docente dell'Ipsia di Macerata, sezione distaccata dell'istituto professionale di Corridonia, ha presentato una denuncia anche se ha atteso la fine dell'anno scolastico prima di rivolgersi ai carabinieri.
In un certo senso è stato riguardoso nei confronti dei due studenti: il ritardo nella presentazione della denuncia è motivato dal fatto di voler evitare che ai due ragazzi fosse impedito di sostenere l'esame di maturità.
Il fatto risale al 23 marzo scorso. Secondo il docente, assistito dall'avvocato Massimo Pistelli, è stato un episodio di bullismo, per giunta ripreso dai soliti videofonini. I due studenti, che in questi giorni sono impegnati con gli esami di Stato, non hanno ricevuto alcuna notifica e quindi non hanno nominato ancora dei legali.
La loro tesi difensiva - riferiscono alcuni compagni - è che si è trattato soltanto di uno scherzo. E sembrano inclini a ridimensionare l'episodio anche alcuni colleghi dell'insegnante, che parlano di una "stupidaggine eccessivamente gonfiata".
da libero.it
19-06-07