venerdì, luglio 20, 2007

Test geografico

Vediamo come ve la cavate con la geografia...

http://www.geographyzone.com/new/index.php?t=1&b=1
... questo è facile!

Poi ve ne posterò uno sul posizionamento dei 50stati degli U.S.A. e lì si ci sarà da divertirsi. Intanto cominciate con questo...

... buon ripasso geografico!

Brutta storia!

Sarebbero almeno 48 le persone abusate dal varesino Roberto Benatti, 53 anni. Scoperto da una delle vittime, che non era del tutto addormentato
Violentava i pazienti anestetizzati
arrestato falso fisioterapista

VARESE - "Devo compiere alcune manovre dolorose, le faccio l'anestesia...". Era questa la scusa utilizzata da un sedicente fisioterapista di Busto Arsizio (Varese), che narcotizzava i suoi pazienti maschi, ne abusava sessualmente e li fotografava mentre li sottoponeva alle violenze. A chi al risveglio lamentava dei dolori, spiegava che si trattava dell'effetto delle sue manipolazioni. Sono decine le vittime di Roberto Benatti, un 53enne con diploma di perito tecnico che si spacciava per esperto terapeuta e che è stato arrrestato dai carabinieri di Gallarate.

Gli è andata male quando, il 14 giugno scorso, un paziente dal sonno meno pesante si è accorto di tutto. Resosi conto di quanto stava subendo, aveva gridato chiedendo aiuto ai familiari che lo aspettavano fuori dallo studio. I parenti, entrati nel locale, avevano trovato Benatti con i pantaloni ancora abbassati e in atteggiamento inequivocabile.

All'arresto sono seguite quattro settimane di indagini, durante le quali i carabinieri hanno trovato un archivio di foto che documentano le violenze del falso fisioterapista. L'uomo archiviava le immagini delle sue vittime, non meno di 48 a partire dal 2003 e sempre e soltanto di sesso maschile, nella relativa cartella medica, corredata di nome e cognome.

Grazie alle indagini si è anche scoperto che Benatti non era né medico né fisioterapista diplomato, nonostante avesse un fiorente giro di clienti tra i quali anche i tesserati di alcune società calcistiche locali delle serie minori.

L'uomo, rinchiuso ora nel carcere di Busto Arsizio, è accusato, oltre che di violenza sessuale aggravata dall'uso di farmaci e dalla riduzione della capacità d'intendere e di volere delle vittime, anche di esercizio abusivo della professione medica e truffa. Ma potrebbe non essere tutto qui. S'indaga anche sulla provenienza dei farmaci usati dal finto professionista per stordire i pazienti, ai quali peraltro non veniva mai rilasciata alcuna fattura, nonostante per una seduta si potesse arrivare a pagare fino a 250 euro.
19 luglio 2007
da repubblica.it

Sono contento di non esser mai andato da un fisioterapista...
a parte gli scherzi, bisogna esser deviati celebralmente per architettare una cosa del genere...
brutta storia per i 47 tipi che ieri hanno scoperto cosa hanno subito...

giovedì, luglio 19, 2007

Lauree

Hola!

Visto che dal distaccamento olandese chiedono notizie sulla giornata di ieri...

... non ho qui a disposizione foto (per le mie bisognerà attendere qualche giorno... però intanto puoi richieder quelle della Marghe o del Vex's brother o della PaolaZ), quindi mi limiterò ad un breve resoconto!

Innanzitutto facciam i complimenti a tutti e tre x' se la sono cavata proprio bene!!

La Francy ha sfoggiato una nuovo colore di capelli e una scollatura che ha fatto particolarmente colpo su certi Baldi e Gioiosi (... hehe... che indizzi!!) ingegneri pelati, non troppo alti e dall'accento non proprio altoatesino... uahahahhahah!!
Poi abbiam fatto ridere tutta la famiglia con la maglietta!!hehe!

La giornata era da Sahara occidentale e per la prima volta ho visto l'Eletto sudato... incredibile, anche lui suda!!!! Inoltre ieri la sua famiglia è venuta a conoscenza delle sue dimensioni "artistiche"... hehe! Paolo comunque è stato sportivissimo ed ha accettato tutte le scherzose prese per il c*** che c'eran nel cartellone: bravo!

Infine il Vex: be,come al solito si potrebbero dire mille cose del nostro neo dottore...
cravatta in tinta con la tesi, cartelloni che hanno lasciato un attimo basita la mamma, cartonato della Santarelli presentanto ufficialmente alla famiggglia...
ma vorrei soffermarmi in particolare sulla proclamazione: lo sappiam tutti che i discorsi di Giurani prima della proclamazione sono lunghi, soporiferi e con una sfilza di dati che manco l'Istat...
però Vex, non riuscere a tenere gli occhi aperti manco durante la tua proclamazione!!!!!!?!?!?!?

uahahahahhaha!!!! inarrivabile Vex!!!!!

mercoledì, luglio 18, 2007

MARCO DELLA NOCE- ZELIG

Accorrete numerosi sabato 21 luglio ore 21 al cg 2000 di Chiari (Oratorio)


martedì, luglio 17, 2007

Piccoli Pizzelloni crescono...

Visto che domani si laurea il nostro "Re dei Pizzelloni"...

Beata gioventù ingenuaaaaaa...
... uaahahahhaha!! Questo ha già la mente (inconsciamente)deviata a 5anni!!! uahhaha!!!



lunedì, luglio 16, 2007

Sesso Motivato

Dopo la rivelazione di Marco circa il Sesso antistress ecco un' altra succulenta notizia da www.corriere.it:

Nell'indagine coinvolte 2 mila persone
Sesso: ci sono 237 possibili motivi per farlo
Una ricerca Usa si è preoccupata di individuare tutte le possibili le ragioni per un rapporto: romanticismo, opportunismo, noia...


LONDRA - Un motivo per fare sesso? No, 237. Tante sono, infatti, le ragioni identificate dagli scienziati dell’Università del Texas per una delle più grandi ricerche sul sesso, che ha coinvolto oltre 2 mila fra uomini e donne (di età compresa fra i 17 e i 52 anni), e i cui risultati sono stati pubblicati questa settimana sulla rivista scientifica «Archives of Sexual Behaviour». Se la passione e l’attrazione fisica restano le principali motivazioni del rapporto sessuale, tuttavia non sono le uniche, perché esistono altre motivazioni a spingere al sesso. Spesso bizzarre, ma tutte sicuramente interessanti da un punto di vista scientifico, perché permettono di studiare i comportamenti umani nelle loro molteplici espressioni e spaziano dal desiderio di scacciare la noia al tentativo di addormentarsi; dalla speranza di bruciare calorie o di ottenere un lavoro o una promozione, alla consapevolezza di sentirsi più vicini a Dio; dalla volontà di rilassare la tensione dopo una giornata di lavoro o di scaldarsi in una notte gelata alla voglia di dare piacere all’altro e di farlo stare bene. Insomma, ogni scusa è buona per andare a letto con qualcuno e per la prima volta adesso queste scuse sono state catalogate e analizzate.
LO STUDIO - «Abbiamo identificato 237 distinte ragioni per fare sesso – ha spiegato la dottoressa Cindy Meston – che toccano ogni aspetto della vita delle persone, dall’altruismo alla sfera spirituale, fino al mero calcolo per ottenere un qualche vantaggio. Abbastanza sorprendentemente, il motivo per cui la gente fa sesso è stato un argomento finora poco studiato, forse perché gli scienziati hanno sempre pensato che la risposta fosse ovvia. Ma la nostra ricerca ha dimostrato che, invece, di ovvio non c’è proprio nulla e che ognuna della 237 motivazioni dà una spiegazione precisa e unica sul modo di pensare e di agire delle persone».
Casomai, di scontato c’è il fatto che uomini e donne vedono il sesso in modo diverso. Il più delle volte opposto. Del resto, mica per niente i primi «vengono da Marte e le seconde da Venere».

MOTIVAZIONI DIVERSE - La scienziata americana conferma: «Gli uomini vivono il sesso come un’esperienza quasi sempre fisica, mentre per le donne il desiderio è basato più su un bisogno emozionale. Due visioni diametralmente opposte, che si riflettono anche sulle ragioni per cui poi si fa sesso». Tradotto: le donne motivano la decisione con frasi del tipo «ho capito che ero innamorata», mentre gli uomini se la cavano con un assAi più prosaico «volevo aumentare il numero di partner con cui fare esperienza». In entrambi i casi, l’obiettivo è raggiunto. «Le scuse adottate più di frequente per fare sesso - conclude l'esperta – sono in realtà la spia di quello che il più delle volte davvero spinge la maggior parte delle persone: attrazione, piacere, affetto, amore, romanticismo, complicità, eccitazione, desiderio di piacere, opportunismo o avventura. Ma anche le motivazioni addotte meno spesso sono comunque importanti, perché la ragione apparentemente banale di uno può diventare la magnifica ossessione di un altro».


Chi ha orecchie per intendere intenda.............

Piccolo genio

La bambina inglese ha un quoziente intellettivo di 152 come quello del fisico Hawking Il club dei cervelloni l'ha immediatamente voluta iscrivere: è la più piccola
Georgia, genio a due anni
Il più giovane membro del Mensa
Sa contare fino a dieci, riconosce tutti i colori usa aggettivi ricercati. Per fortuna fa anche i capricci

Il piccolo genio si chiama Georgia. Con i suoi occhi chiari e capelli biondi, sorridente, sembra una bimba normale di quelle che si vedono al parco a giocare fra altalene e passeggini. Ma Georgia proprio come gli altri non è: ha un quoziente di intelligenza pari a 152, categoria "eccelsi", che la pone praticamente alla pari del fisico Stephen Hawking e di pochi altri cervelloni. Tanto che il "Mensa", l'associazione che raccoglie le persone con i più alti q.i. l'ha immediatamente voluta fra i suoi.
Ha due anni e uno sguardo innocuo, sorridente, per niente da secchiona, ma mamma e papà Brown hanno sempre pensato che la piccola Georgia fosse una bambina dotata.
"Conta fino a dieci, parlotta in francese, riconosce tutti i colori", ha raccontato la madre orgogliosa al Daily Mail. Ma l'elenco dei progressi quotidiani, che di solito, per pudore, viene riservato ai parenti stretti e agli amici più cari, deve essere sembrato troppo eloquente per rimanere ristretto alla cerchia degli intimi. E così i signori Martin e Lucy Brown, di Aldershot, nell'Hampshire, si sono rivolti a un esperto per far certificare la genialità della loro figlia. Avevano ragione: lasciando sbalorditi gli esaminatori Georgia ha fatto il test per misurare il quoziente intellettivo portando a casa un 152, che la pone in cima a tutte le classifiche, insieme allo 0,2 per cento della popolazione.
Il "Mensa" l'ha immediatamente invitata a far parte del circolo dei super brillanti e lei, con i suoi peluche e cartoni animati, ne è diventata il membro in assoluto più giovane.
Ma come si riconosce un genio in erba?
"Gattonava a cinque mesi, camminava a nove, a 18 parlava con frasi compiute e sostenendo conversazioni complesse" dice la mamma al quotidiano britannico. Non solo: "Riesce a distinguere fra rosa e viola e a disegnare un cerchio perfetto". Ma è stato al suo commento sul carattere di Gaston di "La Bella e La Bestia", troppo "arrogante e cattivo" secondo Georgia, che i genitori non hanno più avuto dubbi e si sono rivolti a uno psicologo per avere consigli su come educare la loro promettente bimba.
Dopo qualche test preliminare, che si è rivelato inadeguato per le evolute capacità della bambina prodigio, la professoressa Joan Freeman, psicologo specializzato nell'educazione dei bambini dotati ha confermato che Georgia era davvero fuori dalla norma.
Per la mamma, che dirige una società no profit e il papà, carpentiere, il segreto è il fatto che Georgia è la più piccola di cinque figli e ha imparato dai più grandi, costantemente esposta a diversi stimoli. Le sue giornate? Niente di speciale, giurano i genitori: va all'asilo, ascolta le favole, va a lezione di danza, canta e guarda la tv. "Fa anche i capricci come tutti i bambini della sua età" giura la mamma, cercando di attutire un po' il colpo.
Ma per qualcuno, a giudicare dai commenti pubblicati sul sito del quotidiano, accanto al visino innocente della piccola, non è facile da mandar giù. "Anche mia nipote a due anni distingueva fra viola e rosa, disegnava cerchi perfetti e parlava bene - scrive, fra le altre, una nonna indignata, Jennie Baker - L'unica differenza è che è rimasta una bambina adorabile, senza subire pressioni. Che cosa potrà mai guadagnarci dal far parte del "Mensa" ?" si chiede, insieme ad altre lettrici.
E se avesse ragione lei?
da repubblica.it
25-06-07



Marghe, mi sa che devi rivedere la tua teoria sulla mia età celebrale:altro che dodicenne... dopo aver letto di questa bimba (fa cerchi perfetti a 2 anni... io manco con autocad li faccio!!! eheh) scendo di diritto a 6 mesi!!