giovedì, luglio 19, 2007

Lauree

Hola!

Visto che dal distaccamento olandese chiedono notizie sulla giornata di ieri...

... non ho qui a disposizione foto (per le mie bisognerà attendere qualche giorno... però intanto puoi richieder quelle della Marghe o del Vex's brother o della PaolaZ), quindi mi limiterò ad un breve resoconto!

Innanzitutto facciam i complimenti a tutti e tre x' se la sono cavata proprio bene!!

La Francy ha sfoggiato una nuovo colore di capelli e una scollatura che ha fatto particolarmente colpo su certi Baldi e Gioiosi (... hehe... che indizzi!!) ingegneri pelati, non troppo alti e dall'accento non proprio altoatesino... uahahahhahah!!
Poi abbiam fatto ridere tutta la famiglia con la maglietta!!hehe!

La giornata era da Sahara occidentale e per la prima volta ho visto l'Eletto sudato... incredibile, anche lui suda!!!! Inoltre ieri la sua famiglia è venuta a conoscenza delle sue dimensioni "artistiche"... hehe! Paolo comunque è stato sportivissimo ed ha accettato tutte le scherzose prese per il c*** che c'eran nel cartellone: bravo!

Infine il Vex: be,come al solito si potrebbero dire mille cose del nostro neo dottore...
cravatta in tinta con la tesi, cartelloni che hanno lasciato un attimo basita la mamma, cartonato della Santarelli presentanto ufficialmente alla famiggglia...
ma vorrei soffermarmi in particolare sulla proclamazione: lo sappiam tutti che i discorsi di Giurani prima della proclamazione sono lunghi, soporiferi e con una sfilza di dati che manco l'Istat...
però Vex, non riuscere a tenere gli occhi aperti manco durante la tua proclamazione!!!!!!?!?!?!?

uahahahahhaha!!!! inarrivabile Vex!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti e tre!!
Mi raccomando nel weekend, c'e' da fare festa!! Mi spiace un sacco di non avere visto il Vex addormentarsi nelle braccia di Giuriani...che scena romantica!
Bravissimi a tutti, attendo fotografie!