venerdì, giugno 23, 2006

... non so quanto tempo è che non scrivo sul blog...
ora ci sono un pò di novità...che avevo voglia di condividere con voi!!
la prima ( non tanto una novità) è che tra esattamente 14 giorni mi sposo... la tensione inizia a salire... ed anche la stanchezza ( Anna rassegnati.. nonostante si parta con largo anticipo...gli ultimi mesi sono davvero pesanti!) ... ma mi rincuora l'idea che mi aspettano un pò di vacanze..post nozze!!
la seconda è che la prossima settimana è l'ultima settimana di lavoro da dottoranda... infatti cambio vita... mi hanno proposto di fare la PROF.... e dopo qualche attimo di esitazione... ho accettato.... quindi da settembre si insegna... vi saprò dire!!

ora vi saluto tutti... un abbraccio!!!
otty

Gatti

Chi vuole 2 gattini? Tu Sara? Sì, sto parlando proprio con te!!
Sono ormai in pianta stabile davanti al mio ufficio da 2 giorni! Miagolano, hanno anche tanta fame!
Ieri cartone di latte e 1 bustina di friskies...DIVORATA! Se non la portavo mi sa che ci rimanevano secchi...
Allego foto tenera tenera!

(a parte tutto spero di trovare i padroni veri...conto che non siano tanto lontani da qui!)

giovedì, giugno 22, 2006

Idee regalo

Ogni volta che c'è un compleanno, un anniversario, una ricorrenza, ecc. in cui bisogna fare regali, cala il dramma... e mò che glie compro??? di solito ci si salva mollando la patata bollente alla Sara, ma il fantastico mondo di internet offre sempre una soluzione...
Ecco a voi un sito pieno di gadget... assurdiiiiiiiiiii!
In alto ci sono i vari mesi con le proposte... non pensavo che mente umana potesse partorire cose + inutili!!!! "Cultimo" a confronto non è nulla...

Torno a studiare Wolf...

ciauuuuu!

PS: avete visto a cosa serve il campetto da golf??? e dopo la Sara si stupisce se c'è chi si legge il giornale sulla tazza... fuddur!

martedì, giugno 20, 2006

Esami di stato!

Oggi c'è l'Esame di Stato...visto che è il primo che non faccio da un anno a questa parte e so come ci si sente nel mezzo, un po' di appoggio psicologico!! Forza!!!

Esame di stato

Aggiornamento in tempo reale sull'odissea dei nostri attuali dott. futuri ing.

Alle ore 9.50, dopo averci impiegato una (1) ora per prender posto, finalmente i nostri eroi hanno ricevuto le fantomatiche buste... ora li aspetta la marotona di 8 ore:
IN BOCCA AL LUPO!!!!!

PS: futuri ing. attendiamo vostre notizie stasse (ma dubito che il vostro cervello sia in grado di formular anche la più semplice frase...) o domani... (dopo una notte di meritato riposo!).

ciauuuuuuuuuuuu

domenica, giugno 18, 2006

Mai dire gol

Dopo la serie di gol falliti ieri da Iaquinta&C., beccatevi questa sagra del gollonzo sbagliato... non pensavo fosse umanamente possibile sbagliare questi gol!!!
Manca solo la musichetta e poi è un servizio della Gallappa's!!

Il migliore è quello della pozzanghera... quello di Forlan contro la Juve non l'avevo mai visto!


PS: ieri sera abbiam visto la partita e non hanno voluto il commento della gallappa's in sottofondo... e l'italia non ha vinto! ... fuddur...