venerdì, giugno 23, 2006

... non so quanto tempo è che non scrivo sul blog...
ora ci sono un pò di novità...che avevo voglia di condividere con voi!!
la prima ( non tanto una novità) è che tra esattamente 14 giorni mi sposo... la tensione inizia a salire... ed anche la stanchezza ( Anna rassegnati.. nonostante si parta con largo anticipo...gli ultimi mesi sono davvero pesanti!) ... ma mi rincuora l'idea che mi aspettano un pò di vacanze..post nozze!!
la seconda è che la prossima settimana è l'ultima settimana di lavoro da dottoranda... infatti cambio vita... mi hanno proposto di fare la PROF.... e dopo qualche attimo di esitazione... ho accettato.... quindi da settembre si insegna... vi saprò dire!!

ora vi saluto tutti... un abbraccio!!!
otty

4 commenti:

ANNABET ha detto...

Ma ciao!!!
Sono troppo agitata per te!!! L'anno prossimo mi sa che dovrò farmi imbottire di tranquillanti!!!!
Che bello! Ti auguro tanta felicità e che il giorno più bello della tua vita sia come te lo sei sempre sognata! In bocca al lupo!!!
Quando torni dal viaggio di nozze mi aspetto le foto sul blog!.... Anzi!!!!! Marco falle tante foto in abito da sposa e pubblicale! Sarai certamente bellissima!
Un grosso bacio!

Marco ha detto...

giàgià... se uniamo la mia mano tremolante al fatto che non ho una macchina fotografica, Bet direi che puoi stare fresca...
Dai, sicuramente la sposa avrà assunto un fotografo superfigo con una macchina superfiga (e una mano superferma...)e quindi potrai ammirare le foto della nostra stupenda sposa!

Sara ha detto...

Che bello...anch'io voglio vedere la Otty in abito da sposa, quindi mi raccomando, prima possibile facci avere qualche foto!
Baci

Marghe ha detto...

Meno 14?!?! manca così poco?!?!anno di novità e cambiamenti! complimeti davvero, e tanti auguri, e in bocca al lupo!!!
ma soprattutto tanta felicità...
un bacio