sabato, luglio 19, 2008

Test età mentale

Se avete 3minuti da sbattere via e nulla di meglio da fare,
rispondete a questa facili domande per scoprire qual'è la vostra età mentale:

http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html


Io l'ho fatto ed ho avuto conferma che la Marghe sbaglia di grosso:
lei dice che mentalmente sono un dodicenne,
mentre questo "attendibilissimo & utlrascientifico" test dice che la mia età mentale è di un 24enne! il doppio esatto! hehe!

Buona giornata a todosssssssssssssssssssss!!!!

venerdì, luglio 18, 2008

Impari opportunita'

"Mara Carfagna appare più o meno come Eva nel paradiso terrestre, comunque ricolma di intensa sensualità. In piedi, a seno scoperto, la futura ministro delle Pari opportunità, scultorea, come anche distesa dentro una rete da pesca, o languida in un groviglio di maschioni, opportunamente pelati. Le pose sono quelle tipiche dei calendari, per loro natura nemici giurati dell'ironia, per cui lei ora si spreme un pompelmo in bocca, ora depone il piedino nelle mani callose di un anziano pescatore, in verità stranamente impassibile, e nei pressi c'è pure un somaro, il che aumenta la silenziosa fissità dell'immagine" (Filippo Ceccarelli, La Repubblica, 18 maggio 2008).
.
.
"Veneto: dodicenne vendeva sue foto sexy per comprare vestiti firmati Treviso, choc in scuola media. Ora ragazzina seguita da psicologo. Foto sexy in cambio di soldi per avere quei vestiti alla moda che i genitori non volevano comprarle. Protagonista una studentessa 12enne delle scuole medie di Treviso che si fotografava seminuda con il videofonino nei bagni dell'istituto e poi vendeva i suoi scatti osé ai compagni, al costo di 5 o 10 euro. Della vicenda si sta occupando il provveditore agli studi, Maria Giuliana Bigardi, che, come si legge sul quotidiano La Tribuna, si dice 'preoccupata per la crescente disattenzione delle famiglie nei confronti dei figli'. La storia è venuta alla luce casualmente grazie ad un professore che, preoccupato che la giovane fosse finita nella rete di qualche pedofilo, ha avvisato il provveditorato. Ora la ragazzina è seguita da uno psicologo e i genitori hanno deciso di trasferirla dal prossimo anno in un altro istituto" (Apcom, Roma, 28 giugno 2008).

giovedì, luglio 17, 2008

Sacrilegio!!!!

Come hanno potuto in Spagna fare una cosa del genere???

non c'è rispetto per le reliquie della nostra giovinezza....


... 2 cartoni sacri mescolati in un unica "orrenda" sigla...

Oliver, Benji los magos del balòn.
Benji, Oliver soi i nostri campeon

Ma che roba è!?!?!?!?!?!
Hanno rubato la sigla al re dei ladri... ed hanno distrutto 2 miti del calcio....
...

sacrilegio!!!!!!

mercoledì, luglio 16, 2008


Che almeno ci venga da vomitare

Nelle celle di Bolzaneto, tutti sono stati picchiati.
Questo ha documentato il dibattimento.
Manganellate ai fianchi. Schiaffi alla testa. Tutti sono stati insultati: alle donne è stato gridato "entro stasera vi scoperemo tutte". Agli uomini, "sei un gay o un comunista?". Altri sono stati costretti a latrare come cani o ragliare come asini. C'è chi è stato picchiato con stracci bagnati. Chi sui genitali con un salame: G. ne ha ricavato un "trauma testicolare". C'è chi è stato accecato dallo spruzzo del gas urticante-asfissiante. Chi ha patito lo spappolamento della milza. A. D. arriva nello stanzone della caserma con una frattura al piede. Lo picchiano con manganello. Gli fratturano le costole. Sviene. Quando ritorna in sé e si lamenta, lo minacciano "di rompergli anche l'altro piede". C'è chi ha ricordato in udienza un ragazzo poliomielitico che implora gli aguzzini di "non picchiarlo sulla gamba buona". I. M. T. ha raccontato che gli è stato messo in testa un berrettino con una falce e un pene al posto del martello. Ogni volta che provava a toglierselo, lo picchiavano. B. B. era in piedi. Lo denudano. Gli ordinano di fare dieci flessioni e intanto, mentre lo picchiano ancora, un carabiniere gli grida: "Ti piace il manganello, vuoi provarne uno?". Percuotono S. D. "con strizzate ai testicoli e colpi ai piedi". A. F. viene schiacciata contro un muro. Le gridano: "Troia, devi fare pompini a tutti". S. P. viene condotto in un'altra stanza, deserta. Lo costringono a denudarsi. Lo mettono in posizione fetale e, da questa posizione, lo obbligano a fare una trentina di salti mentre due agenti della polizia penitenziaria lo schiaffeggiano.
J. H. viene picchiato e insultato con sgambetti e sputi nel corridoio. Alla perquisizione, è costretto a spogliarsi nudo e "a sollevare il pene mostrandolo agli agenti seduti alla scrivania".
Queste sono le storie ascoltate, e non contraddette, nelle 180 udienze del processo.

Qualche fotina

Per quelli che dicono che gli stivali d'estate sono la morte perchè non "non fanno prender aria ai piedi"...
Quando si dice "entrare dal retro..." o "passar dall'entrata posteriore"....
Donne & motori... in un colpo solo...

Certo che di genitori "particolari" è pieno il mondo...

Il gatto che ha sempre sognato la nostra Saretta...
e avrebbe anche il coraggio di dire "che tenero"....
(gatto?!?! l'è en vedel!!!! quando lo facciam ai ferri!!!!?!?!)


Concludiamo con questa foto "psichedelica"...
... più la guardo e più mi si incrociano gli occhi e vedo cose strane...

martedì, luglio 15, 2008

Dimagrire fa bene... al portafoglio!

Tra le millemila pubblicità che giornalmente la Tim mi manda sul cellulare,
beccatevi questo sms:

"Vola in Grecia, paghi quanto pesi ed hai in regalo la card Tim Senza Confini Europa!
Voli andata e ritorno da euro 3,4 al kg tutto incluso.
Regolamento su cts.it e sedi cts"


Direi che sarebbe un ottimo incentivo per convincer a far la dieta. cosa vuoi di più: dimagrisci e non solo superi la prova costume, ma risparmi anche il costo della vacanza... hehe!!!
Comunque siamo alla discriminazione ... e questo quanto avrebbe pagato: http://compagniaindie.blogspot.com/2007/12/e-grasso-che-cola.html ??

Scherzi a parte, ammetto che leggendo sto messaggio la prima persona che mi è venuta in mente è il nostro Ciccio... lui che vola spesso sarebbe fottuto da questa cosa!!hehe
Però dai, se vai con il tuo "dolce quartino" ammortizzi di bestia e vi bilanciate! hehe

Stezzano, demolite le due torri dell'RB

L'eco di Bergamo del 14/07/08:

"Sono cadute nel giro di pochi istanti, le due torri gemelle del vecchio complesso RB, a Stezzano. Minate nei punti critici dalla Tecnomine di Piacenza, le due torri si sono accasciate su loro stesse dopo che la zona era stata posta in sicurezza. Anche l'autostrada, che corre in parte all'area interessata, è stata chiusa per i minuti necessari alla demolizione.

Le due torri, alte ciascuna 35 metri, erano le ultime strutture rimaste del complesso dell'RB arredamenti in corso di abbattimento per far posto al nuovo centro commerciale dove troveranno posto 8 medie superfici di vendita, 80 negozi e 8 unità destinate alla ristorazione e al tempo libero. Il nuovo centro, che si chiamerà «Le due torri», dovrebbe esseere inaugurato nel novembre 2009.
La demolizione è avvenuta questa mattina alle 12.45."

Ecco il filmatino:

lunedì, luglio 14, 2008

Casetta a Delft

Qualcuno sapra' della nostra disavventura...per un errore dell'agenzia, per un mesetto ci e' toccato vivere in questo buco in centro a Delft...
































































Assurdoooooooooooooo!!!!!

IN SUDAN
Ladro di bici centrato da bazooka
Colpito da un lanciatore di granate a razzo Rpg.
Il proprietario condannato per omicidio volontario

Non ha potuto appellarsi al concetto di legittima difesa il padrone di una bicicletta che, in Sudan, ha pensato bene di sventare il furto del suo mezzo utilizzando un bazooka.
La vicenda è stata raccontata dal sito internet della tv saudita al Arabiya. Tutto è avvenuto nell’elegante quartiere residenziale di al Riad, nella capitale sudanese.
Il ladro, a dir poco sfortunato, è saltato su una bici, come nel famoso film di Vittorio De Sica, ma ha trovato ben vigile il proprietario e, tra l’altro, in possesso di un’arma non proprio delle più comuni: un lanciatore di granate a razzo Rpg.

ESECUZIONE - A quanto racconta al Arabiya si sarebbe trattato di una vera e propria esecuzione. Quando l’irascibile ciclista ha premuto il grilletto, infatti, il ladro era ormai stato messo in fuga dai passanti. Il tutto è accaduto in pieno giorno.
L’emittente riferisce che il giudice della prima sezione del Tribunale penale di Khartoum «ha ritenuto l’imputato colpevole di omicidio volontario» e non ha concesso l’attenuante della legittima difesa, in quanto «l’imputato era troppo distante dalla vittima al momento dello sparo». Il giudice, inoltre, non ha inteso concedere attenuanti neanche rispetto agli articoli di legge sulla difesa delle proprietà personali: «Il ladro aveva ormai abbandonato la refurtiva», quando è stato centrato in pieno e ucciso dal razzo, ha detto il magistrato. Il processo, che ha avuto luogo lunedì, è stato aggiornato «per permettere alla parte lesa di esporre le sue richieste dei danni, prima di emettere la sentenza»

27 maggio 2008
da corriere.it


e questo voleva anche la leggittima difesa?!?!?!??!?!?!?! cazzo ma col bazooka?!?!?!?!? cioè, se gli rapivano la moglie che faceva, lanciava uan bomba atomica sulla baita del sequestratore!?!?!?!

Direi che questa è sicuramente la notizia più assurda che io abbia mai postato!!!!!

domenica, luglio 13, 2008

Sempre peggio...

Quando si pensa di aver visto di tutto...

... salta fuori un video "migliore-peggiore".


Una mix di voli stra-divertenti e cadute "spaventosamente" pericolose...
...a piedi, in bici, in moto, con lo skateboard...
in qualsiasi modo, si fanno veramente male!