sabato, luglio 19, 2008

Test età mentale

Se avete 3minuti da sbattere via e nulla di meglio da fare,
rispondete a questa facili domande per scoprire qual'è la vostra età mentale:

http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html


Io l'ho fatto ed ho avuto conferma che la Marghe sbaglia di grosso:
lei dice che mentalmente sono un dodicenne,
mentre questo "attendibilissimo & utlrascientifico" test dice che la mia età mentale è di un 24enne! il doppio esatto! hehe!

Buona giornata a todosssssssssssssssssssss!!!!

6 commenti:

Sara ha detto...

Io invece secondo lui ho 25 anni...

L'ELETTO ha detto...

A me ne sono risultati 28...

Il Ciccio ha detto...

Caz !!!!!!!!!!!

io ho 29 anni!!! (invece di 28, n.d.r.)....

pensavo che il mio vecchio dentro risultasse 45 enne...

Il Ciccio ha detto...

ops... scusate... nella realta' non ne ho 28... 27! caz... che stordito...

Anonimo ha detto...

da questo accreditatissimo test io ho 22 anni...

Guelfo ha detto...

23 anni portati benissimo...
grande test