Croazia, calciatore fa sesso in campo
prima della partita: messo in vendita
ZAGABRIA-
Era il suo sogno proibito. Lo ha esaudito ma gli è costato caro. Il difensore della Dinamo Zagabria Dino Drpic è stato messo in vendita per aver fatto sesso con la moglie sul campo di gioco prima della partita della Croazia con l'Inghilterra, valida per le qualificazioni a Euro 2008.
Sesso e vittoria. A raccontare il fatto è stata la stessa compagna di Drpic, la modella e cantante Nives Celzjius. Il 27enne Dino aveva organizzato tutto alla perfezione, facendo in modo che le luci del Maksimir Stadium di Zagabria venissero accese prima solo per loro. E alla fine è riuscito a vedere esaudito il suo desiderio di fare sesso in mezzo al campo.
Senza conseguenze sulla performance agonistica, dal momento che la Croazia vinse 2-0. Con buona pace degli insegnamenti dell'ascetico Arrigo Sacchi.
La verità nuda.
A inguaiare Drpic è stata però la stessa Nives, che ha rivelato l'accaduto nel corso di un'intervista a una televisione serba per promuovere il suo libro La verità nuda. «E' stata un'eccitante birichinata», ha detto Nives. E ora il difensore si ritrova senza squadra. La dirigenza della Dinamo non ha affatto gradito la bravata e lo ha messo in vendita. Potrebbe finire proprio in Inghilterra, al Tottenham, a far compagnia ai suoi connazionali Luka Modric e Vedran Corluka.
24 gennaio
I Beckham croati
«Fatto l'amore in mezzo al campo»
MILANO — Lo aveva sempre sognato. Farlo però gli è costato l'allontanamento da parte del suo club. Dino Drpic, 27enne difensore della Dinamo Zagabria, è riuscito a realizzare una sua antica fantasia: fare l'amore con la moglie in mezzo al campo del «Maksimir Stadium» di Zagabria.
Era riuscito a tenere nascosto l'episodio per due anni, ma a tradirlo è stata proprio la moglie, Nives Celsius, cantante e modella che non a caso sta promuovendo il suo libro «Gola Istina» («La nuda verità»). In un'intervista a una tv serba la Celsius, che con Drpic forma i
cosiddetti «Beckham di Croazia», ha detto: «Dino si è accordato con gli addetti alle luci e ha finalmente realizzato il suo sogno di fare sesso in mezzo a un campo di calcio. È stato davvero indecente».
La società non ha gradito la rivelazione e ha messo sul mercato Drpic, già ai ferri corti con il club dopo un presunto coinvolgimento in un giro di scommesse.