sabato, gennaio 31, 2009

Moto Moto song

Direttamente da Madagascar 2, ecco l'entrata in scena di MotoMoto

http://www.youtube.com/watch?v=5WmN6nTJJjo


Mi piace tonda, perfino grassa,

e non fa niente se è un pò bassa,
è affascinante per la sua massa
quando è pesante come 1 cassa!


Hhehe, i complimenti "ippopotamoteschi" non sarebbero molto graditi alle donzelle del genere umano


Ed ora un paio di curiosità:
- "Moto Moto"
in swahili significa "caldo caldo" .
- nel 2011 uscirà Madagascar 3!!

venerdì, gennaio 30, 2009

Operazione Valchiria - film

LUNEDI' ore 21.40 andiam al WIZ
(nuovo cinema della Freccia Rossa) a veder un film "storico"





Parla del tentato attentato alla vita di Hitler del luglio del 1944.
Per chi non ha idea di cosa si tratti, ecco un po' di "storia" sul fatto:
http://digilander.libero.it/secondaguerra/attentato.html


Io, Tizi, Vex e Francy andiamo, se qualcuno vuole unirsi è il benvenuto!

fateci saper, anche lunedì tanto non credo proprio ci sia problema per trovar posto ;-)


giovedì, gennaio 29, 2009

Non si prendon in giro le guardie...

Imita una guardia inglese
e prende un ceffone


E’ un video divertente anche se per gli inglesi non è stato tanto di Humor.
Sul tabloid The Sun è apparso il servizio dove si racconta di un colombiano 24enne che imita la marcia di una guardia inglese. Il militare percorre la sua marcia e il ragazzo colombiano si mette accanto facendo uno sberleffo al militare. Ma ad un certo punto la guardia smette di marciare e dà un ceffone al ragazzo.
Faceva il simpatico il ragazzo pensando al comportamento solitamenInserisci linkte irreprensibili delle guardie inglesi. Non si distraggono mai, ma in questo caso la guardia non ha potuto resistere e ha dato un ceffone al ragazzo che ripeteva la marcia sfottendo il militare.
E’ un fatto che sconcerta gli inglesi perchè queste guardie dovrebbero avere un senso di concentrazione molto alto. Così come pensava il ragazzo colombiano.. Ma invece si è beccato un bello schiaffo sul collo. Il ministero della difesa inglese ha detto che identificherà la guardia della Regina che ha dato il ceffone.
23 gennaio 2009
da internet-news.it


Ed ecco il video in questione:

mercoledì, gennaio 28, 2009

Proposta di lavoro

Mi è giunto codesto sms. Sicuramente l'avrete ricevuto in tanti, ma postarlo non fa male:


da Synergie:
"Per autostrada nord Italia selezioniamo 5 ingegneri.
Assunzione diretta.
Sede Brescia.
Se interessato inviare CV.doc a (indirizzo mail)"


Se c'è qualcuno interessato me lo faccia saper che gli fornisco l'indirizzo mail (ho preferito nn metterlo direttamente qui sul blog...) a cui spedir il curriculum.

martedì, gennaio 27, 2009

Mamma che tristezza: ci si droga anche per innamorarsi adesso?!?!?

Addio a Cupido, al corteggiamento e ai fiori:
ora per fare innamorare basta una pillola


ROMA - La «chimica dell'amore» porterà alla ricetta segreta del «succo del fiore vermiglio di Cupido», la pozione dell'amore che, come nella commedia shakespeariana «Sogno di una notte di mezza estate», fa innamorare della prima persona che si incontra al risveglio.
Secondo quanto si evince da un breve saggio sulla scienza dell'amore pubblicato questa settimana sulla rivista Nature, è proprio questa la prospettiva che si intravede nei risultati di numerosi studi scientifici tesi a svelare gli ingranaggi neurali e fisiologici del sentimento più misterioso e profondo, l'amore.
Non è lontano il giorno in cui si produrranno dei farmaci per modulare questo sentimento, ha spiegato Larry Young della Emory University, Atlanta, Georgia, autore dell'articolo sulla rivista britannica. Gli ingredienti già noti sono tanti, ricorda Young, in primis l'ormone dell'affetto e dell'amore materno, l'ossitocina, che tanta parte ha nell'attaccamento non solo tra mamma e bebè ma anche tra i partner e nell'infonderci fiducia nel prossimo, ma poi anche l'ormone vasopressina per il quale invece, dagli ultimissimi studi, sembra addirittura emergere un ruolo nel definire l'indole fedele o fedifraga del partner.

9 gennaio

Famolo strano

Croazia, calciatore fa sesso in campo
prima della partita: messo in vendita


ZAGABRIA- Era il suo sogno proibito. Lo ha esaudito ma gli è costato caro. Il difensore della Dinamo Zagabria Dino Drpic è stato messo in vendita per aver fatto sesso con la moglie sul campo di gioco prima della partita della Croazia con l'Inghilterra, valida per le qualificazioni a Euro 2008.

Sesso e vittoria. A raccontare il fatto è stata la stessa compagna di Drpic, la modella e cantante Nives Celzjius. Il 27enne Dino aveva organizzato tutto alla perfezione, facendo in modo che le luci del Maksimir Stadium di Zagabria venissero accese prima solo per loro. E alla fine è riuscito a vedere esaudito il suo desiderio di fare sesso in mezzo al campo. Senza conseguenze sulla performance agonistica, dal momento che la Croazia vinse 2-0. Con buona pace degli insegnamenti dell'ascetico Arrigo Sacchi.

La verità nuda. A inguaiare Drpic è stata però la stessa Nives, che ha rivelato l'accaduto nel corso di un'intervista a una televisione serba per promuovere il suo libro La verità nuda. «E' stata un'eccitante birichinata», ha detto Nives. E ora il difensore si ritrova senza squadra. La dirigenza della Dinamo non ha affatto gradito la bravata e lo ha messo in vendita. Potrebbe finire proprio in Inghilterra, al Tottenham, a far compagnia ai suoi connazionali Luka Modric e Vedran Corluka.
24 gennaio



I Beckham croati
«Fatto l'amore in mezzo al campo»


MILANO — Lo aveva sempre sognato. Farlo però gli è costato l'allontanamento da parte del suo club. Dino Drpic, 27enne difensore della Dinamo Zagabria, è riuscito a realizzare una sua antica fantasia: fare l'amore con la moglie in mezzo al campo del «Maksimir Stadium» di Zagabria.
Era riuscito a tenere nascosto l'episodio per due anni, ma a tradirlo è stata proprio la moglie, Nives Celsius, cantante e modella che non a caso sta promuovendo il suo libro «Gola Istina» («La nuda verità»). In un'intervista a una tv serba la Celsius, che con Drpic forma i cosiddetti «Beckham di Croazia», ha detto: «Dino si è accordato con gli addetti alle luci e ha finalmente realizzato il suo sogno di fare sesso in mezzo a un campo di calcio. È stato davvero indecente».
La società non ha gradito la rivelazione e ha messo sul mercato Drpic, già ai ferri corti con il club dopo un presunto coinvolgimento in un giro di scommesse.

da corriere.it


Be, alla tipa piace esser sempre al centro dell'attenzione e poco vestita...
http://www.menstyle.it/cont/foto/0901/2341/nives-celzijus.asp20139img1.jpg
Mi autocensuro che è meglio...hehe!

lunedì, gennaio 26, 2009

Compleanno del giorno


AUGURI PINGU!!!!!!!

domenica, gennaio 25, 2009

Compleanno del giorno


AUGURI UGO!!!!!!!