venerdì, gennaio 30, 2009

Operazione Valchiria - film

LUNEDI' ore 21.40 andiam al WIZ
(nuovo cinema della Freccia Rossa) a veder un film "storico"





Parla del tentato attentato alla vita di Hitler del luglio del 1944.
Per chi non ha idea di cosa si tratti, ecco un po' di "storia" sul fatto:
http://digilander.libero.it/secondaguerra/attentato.html


Io, Tizi, Vex e Francy andiamo, se qualcuno vuole unirsi è il benvenuto!

fateci saper, anche lunedì tanto non credo proprio ci sia problema per trovar posto ;-)


11 commenti:

Vex ha detto...

Se lo spettacolo non è prestissimo (prima delle 8e20) verrei anch'io!

Marco ha detto...

ehm, mi sa che c'è solo alle 20,10...

ANNABET ha detto...

...mmmmmm io vado a vedere sette anime, voi l'avete già visto???

Marco ha detto...

l'unico che mi ha detto che l'ha visto, poi la notte stessa ha sognato il mio funerale... non mi sta molto "simpatico" quel film!.... hehe!

Faby ha detto...

Io l’ho visto 7 anime, mi è piaciuto un sacco, molto triste ma mi è piaciuto…e niente incubi…

Sara ha detto...

Anche io ho visto sette anime....molto triste....molto....
ma anche bello...

ciccio ha detto...

7 anime non portarci il marito a vederlo!!!! e' un film da donne!!!

ma marco?? come mai lunedi e non mercoledi?? quanto costa il lune??

Marghe ha detto...

io per un lunedi che non ho la partita...ho allenamento!!!!

Marco ha detto...

perchè lunedì è l'unica sera che ho libera....

Marco ha detto...

Deciso orario e posto:

ore 21.40 al Wiz, la nuova multisala dentro il Freccia rossa.

Per ora siam io, Tizi, Vex e Francy.

Ciauuuu

paolangela ha detto...

vEDO SE RIESCO, MANDO IN OGNI CASO SMS A MARCO