sabato, febbraio 17, 2007

Problemi con le buste?


Se avete problemi con ad aprire le lettere, potete archiviare i pericolosissimi tagliacarte che in ogni film giallo diventano l'arma del delitto!!

Con una modica spesa di iniziale e un' abbastanza irrisorio mantenimento, potrete prendere una "Coniglietta aprilettere"!! Lo so cosa state pensando... se avete una Coniglietta tra le mani l'ultima cosa che vi passa in mente è quella di farle aprire lettere... però potrebbe essere un modo utile per ingannare l'attesa di toglierle il "pigiamino"!!!
Vedere per credere!!

venerdì, febbraio 16, 2007

Notizie assurde dal mondo

La notizia la sapete tutti da giorni... in più sotto c'è il link del video.

Indagini in corso da parte della magistratura e del provveditore agli studi
Lecce, video hard a scuola: avviata inchiesta
Nel filmato diffuso su YouTube si vede una giovane professoressa e due studenti impegnati a toccarle il fondoschiena

LECCE - Ancora un video a luci rosse girato a scuola e messo in rete su YouTube. Un'ottantina di secondi ripresi con il cellulare in un istituto superiore in provincia di Lecce in cui si vedono una giovane professoressa e tre suoi alunni, tutti minorenni, che la toccano.
IL VIDEO- Nella ripresa la docente ha parte della schiena scoperta, e si vede l'elastico delle mutandine, così sottile da lasciar pensare a un perizoma. Nel filmato si vedono inoltre tre ragazzi, tutti minorenni. Uno le cinge la vita, l'altro dopo essersi riscaldate le mani le inserisce la mano nel fondo schiena e un altro ancora la inserisce a sua volta, ma andando a fondo, tanto che la professoressa, che è seduta in cattedra con la penna in mano, allunga la sua di mano e gliela rimuove.
APERTA INCHIESTA - Sul caso la procura di Lecce ha aperto un'inchiesta, ma gli inquirenti conservano il massimo riserbo. Anche il provveditore agli studi di Lecce, Antonio Campanelli, ha aperto un'indagine. Il video è finito nelle mani dei carabinieri del Comando provinciale di Lecce, che l'hanno portato al sostituto procuratore, Maria Cristina Rizzo. La professoressa, pare di matematica,al momento non risulta indagata. E non risulta indagato nessuno tra gli studenti minorenni. Nell'aula, oltre ai tre attori del filmato, due dei quali riconoscibili al pari della professoressa, se ne intravvedono altri. Il filmato sarebbe stato girato lo scorso anno ma è stato immesso su You Tube il 7 febbraio scorso.
«VITTIMA DEGLI STUDENTI» - Attraverso il legale di fiducia, l'avvocato Massimo Bellini del Foro di Lecce, la professoressa filmata dai suoi allievi in un'aula di un istituto professionale di Lecce, si difende, e si dice vittima degli studenti. E che per altro non si sarebbe accorta di essere ripresa con un videocellulare. La professoressa si è appreso che è originaria di Novoli (Lecce), e che da sposata vive a Monteroni (Lecce). Per questo, il video inviato non si sa ancora da chi su YouTube, è intitolato «Professoressa di Monteroni».
In un'intervista a una tv regionale il preside dell'Istituto professionale nel quale lavora attualmente l'insegnante («con incarico annuale», ha precisato) ha detto che le immagini non sono state girate nella sua scuola ma in un istituto privato. La professoressa avrebbe confidato allo stesso preside dell'episodio e del filmato che le sarebbe stato estorto.
14 febbraio 2007
da corriere.it

Ed ecco il video incriminato: Video professoressa a Monteroni



E vi ricordo che a novembre era già accaduto questo:

Prof trentenne si “intrattiene” in aula con 5 studenti
Brianza: prof di matematica faceva sesso con gli alunni
Esentati dalla lezione di ginnastica per compiere altri, inequivocabili, esercizi erotici

Brianza – Chiede alla collega di ginnastica di esentare i cinque studenti dalla lezione. "Bisogna che si rimettano al passo con i compagni. Hanno bisogno di qualche ripetizione di matematica, insomma." E si apparta con loro in un’aula, utilizzata di solito per le lezioni di sostegno. Viene chiusa la porta, ma non a chiave.
Dopo circa mezz’ora la scena che si propone dinnanzi agli occhi della docente di ginnastica che, insospettita dal ritardo, si reca a controllare, è quantomeno inusuale. La trentenne professoressa di matematica, in servizio in Brianza come supplente, si “intratteneva”con i cinque ragazzi, tre dei quali con gli slip abbassati, mentre gli altri si mostravano spettatori interessati.
Immediatamente informata dell’accaduto, la dirigenza dell’istituto ha provveduto a destituire l’insegnante dall’incarico. E a denunciare alle autorità quanto avvenuto. Il “sexy scandalo”, in realtà, risale a lunedì scorso. Tuttavia, ha preso sempre più “forma” in seguito alla confessione di uno degli alunni coinvolti nell’episodio, la ribellione dei genitori, la denuncia fatta ai carabinieri da parte del dirigente scolastico. Denuncia che è arrivata anche al Provveditorato agli studi di Milano. Il provveditore Antonio Zenga, intervistato in merito, ha precisato che verrà “aperta un’inchiesta interna”, tesa ad appurare il reale svolgimento dei fatti.
La donna, ora indagata per violenza sessuale e corruzione di minori- convocata in caserma- prova a difenders,i scaricando le responsabilità sugli alunni. Sarebbero stati loro a molestarla. Sarebbe lei la vittima, “costretta” dai ragazzi.
11 novembre 2006
da voceditalia.it

Per sdrammatizzare un attimo: ma solo io avevo delle professore racchie & acide & coi baffi?!?!?

Cartolina d'amore...

... più o meno...

(cliccare sulla foto e poi play)hehe!!!

giovedì, febbraio 15, 2007

Brutte sorprese!!


ok, visto che ci si ostina a parlare di matrimoni...
"Chissà che choc scoprire che la donna che stai per sposare in realtà è un uomo. E’ capitato ad un ragazzo egiziano. Lui 26 anni. Lei 18. Sono sull’altare. Il momento è emozionante. Poi una parente rivela tutto al neo sposo. E scoppia la tragedia. Il ragazzo non si era mai accorto di nulla: il chador copriva l’aspetto alquanto mascolino della futura sposa.Lei (o dovremmo dire lui?) si è scusata, dicendo che da tempo stava cercando di cambiare sesso. Purtroppo però nessun medico aveva voluto effettuare questa delicata operazione. E così, innamorata del suo fidanzato, gli aveva nascosto questo "piccolo" segreto. In Occidente questo non sarebbe mai accaduto. Ma nei paesi islamici l’abitudine di utilizzare il chador può rivelarsi fatale: dietro il velo può esserci nascosto di tutto. Anche un uomo. Fortuna che l’ha scoperto prima delle nozze..."

mercoledì, febbraio 14, 2007

Post dai contenuti spinti...

Dopo l’ennesima discussione a riguardo di qualche Sabato fa, il mio fornitore ufficiale di cazzate, mi ha fornito un po' di informazioni sull'argomento… fatevi 2 risate!!!

Un Anello per domarli, u
n Anello per trovarli,
un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,
stimolante per lei, ritardante per lui

Ecco una breve raccolta di “commenti particolari” scritti su vari siti riguardo al suddetto anellino… certo che ce ne è di gente strana...

Dubbi sul funzionamento…
- "ma dove si mette?"
- "scusate mi devo infilare quel coso per farmi vibrare il bigolo?"
- "però sono curiosa...ma funziona anche a infilarlo senza ragazzo?"
- "il mio ragazzo l'ha preso! Scherzandoci su me l'ha offerto come anello di fidanzamento.. Dobbiamo ancora provarlo ma è un'anello che si può mettere con e senza preservativo nel pene di lui, che appunto dura 20 min e vibra..."

Problemi che possono sorgere…
- "se stimola anche l'uomo vengo in 3 secondi però…"
- "e se sto coso va a finire dentro la mia compagna di vita e inesorabilmente si perde, dopo come lo ripigliamo, con l'uncino?"
- "se lo usi durante un 69 si trasforma anche in spazzolino da denti x la partner"
- "noi proprio ieri sera lo volevamo provare, ne abbiamo comprato un solo che tanto dato che dura sin 20 minuti e si può spegnere abbiamo pensato bene che lo possiamo usare per un bel po di volte. Il problema è stato quando l'ho accesso, bè mi si è sfilato è caduto a terra e i 20 minuti ce li siamo giocati tutti a rincorrerlo per casa. Il birichino è andato a finire sotto il mobile della cucina, quello vicino la televisione."
- "mamma miaaaaaaaaa che esperienza …. ci siamo incastrati i peli proprio durante l'orgasmo è stato davvero traumatico!!!"
- "mm.. anche a me ispira!! però se lo dico lui secondo me non sarà molto d'accordo.. non è che poi magari si sente un po', boh, diciamo.. frustrato perchè pensa di non sapermi dare piacere?"

Dimensioni…
- "spero che lo facciano della taglia giusta per me..."
- "ma nn fatemi ridere… io l'ho provato con 3 ragazzi diversi e entrava a tutti e 3 (insieme)"

Evoluzioni…
- "l'altra sera Razor e io lo abbiamo testato insieme però non è andata molto bene: l'anello cascava sempre dal pisello così abbiamo riempito lo spazio vacante con della cera pongo. A quel punto però non si sentiva più la vibrazione"
- "ho provato a collegarlo ad un alimentatore esterno e sto utilizzando lo stesso anello da ormai 2 mesi. Bastano poche saldature, se volete faccio un tutorial."
- "lo sto provando ora mentre scrivo e la mia donna ha avuto un'orgasmo multiplo ma non è ancora finita"

Suggerimenti…
- "Provatelo con la vostra compagna nell' amore anale nella posizione classica del missionario, la farete impazzire e col tempo, il suo ano si trasformerà in una voragine affamata di voluttuosi tormenti goduriosi e proibiti. Raccomandabile per le coppie 2 un po' stanche delle solite cose… "
- "stiamo provando al telefono, bello ma non si sente un c…."
- "ma che dovete inventare più? i robot sostituitivi ….. ma non mi fate ridere….. ma non è meglio il metodo tradizionale….federica esiste ancora….e non costa nulla….!!!!!!!!!!"

Prezzo…
- "insomma 7 euro per 20 minuti fanno 0,35 centesimi al minuto.. cavolo mettici anche il preservativo la trombata comincia a costare."
- "cmq anche secondo me il costo è un po' eccessivo.. guarda solo quanto vengono a costare i preservativi!!!"
… soluzione…
- "per pochi euro in tutte le farmacie si trovano gli spazzolini da denti elettrici... quelli funzionano eccome, 30 secondi e la tipa viene di brutto!!!"
- "ci sono un sacco di ragazzine di 14-17 anni che si sono fatte sverginare ovunque ma non sanno una ceppia di vibratori et simila... come si fa a non conoscere le BASI del sesso... ragazze belle per 3 euro vendono nei sexy shop dei vibratori buonissimi che non durano 20 minuti ma infinito (almeno fino all'usura) ve li potete sfregare in tutte le posizioni e sono SICURAMENTE più efficaci di sto cosino mangiasoldi. PS: se vi vergognate dei sexy shop potete sempre acquistare la roba in internet e farla fermare alla posta. Cmq a voi la scelta... io i miei dindi li spendo meglio"

Commento conclusivo/riassuntivo:
"Ah, il famigerato anello dell'amore...se fosse per me, quel settore della Durex andrebbe fallito in due settimane...le aspettative sono state enormemente deluse.Uno legge le istruzioni e vede che la batteria dura 20 minuti e non si può cambiare, ma l'anello è riutilizzabile. Il primo pensiero è che, conoscendo le meritevoli prestazioni del tuo uomo, 20 minuti sono una vera miseria, ce ne vorrebbero almeno tre o quattro di anelli... e invece no. Scopri che in realtà puoi veramente riutilizzarlo, anche dieci volte, per più motivi: pare stimoli un po' troppo lui (che forse non è un gran bene...), la vibrazione è l'unica cosa che lei sente, mentre non avverte più nient'altro (e intendo proprio QUELLO...e questo è proprio male) e comunque dopo due minuti entrambi vi siete stracciati le palle, e metà di quei due minuti li avete trascorsi a cercare il pulsantino di spegnimento...come sensazione assomiglia a quei peluches cui tiri il cordino e inizia il parkinson, uguale. Ma il rumore è quello di un frullatore a immersione, che come immagine non è bella, vista la zona interessata...oppure quello spazzolino che vibra ruota e scalpella via la placca...però è un sacco di compagnia: innanzitutto, quando lui lo indossa e lo avvia, è divertente vedere il pene andare su e giù, come le teste dei cagnetti con la molla che vedi su certe auto. Poi bisogna mettere il preservativo (e se l'aggeggio è acceso aumenta la difficoltà), trovare la “strada per il paradiso” (che con la vibrazione è un po' dissestata...) e si ride un sacco mentre si verifica qual è la posizione in cui 'sto anello della minchia (in senso letterale e figurato) può avere una qualche utilità.si può anche lavorare di fantasia per trovare utilizzi alternativi, che ne so, per mescolare e non shakerare il martini, montare la panna, robe così...ecco, in realtà secondo me dà un effettivo apporto alla vita di coppia, perchè si ride un sacco insieme, il che è sempre meraviglioso... certo, per 7 euro mi compro Frankenstein Junior e rido di più, dura più di 20 minuti e non ti stanchi mai..."

martedì, febbraio 13, 2007

Funny cats

La nostra Sara "Licia Colò" andrà in brodo di giuggiole guardando tutti questi fantastici gattini!!!

lunedì, febbraio 12, 2007

Compleanno del giorno


Tanti auguri di buon compleanno a Marco (alias Marika per i suoi lavoretti notturni...):

il nostro super PR delle mille cene ed aperitivi, il più grande postatore sul blog, l'uomo che non rifiuta mai una sfida, ma soprattutto l'amico di tutti e la persona su cui puoi sempre contare nonostante i bidoni...



Un buon compleanno di tutto cuore...


PS: Siccome sono inganfita, non sono in grado di mettere le scritte che si muovono, quindi armatevi di molta fantasia e immaginatevele!!!!

Ce l'ho fatta!

Buon Compleanno...

domenica, febbraio 11, 2007

Barzelletta

Prodi in groppa al suo cavallo Furio sta aspettando il verde perattraversare la strada, quando una bambina su una bicicletta nuova di zecca si ferma accanto a lui.
"Bella bici - dice il premier - te l'ha portata Babbo Natale?"
"Certo che me l'ha regalata lui" risponde la bimba.
Dopo aver scrutato la bicicletta, il presidente del consiglio Prodi consegna nelle mani della piccina una multa da 5 euro.
"La prossima volta -le dice- dì a Babbo Natale di mettere sulla biciclettauna luce posteriore".
La bambina, per nulla intimorita, loguarda e gli dice:
"Bel cavallo, signore. Gliel'ha portato Babbo Natale?"
"Certo che me lo ha portato lui" risponde Prodi con aria stupita e divertita.
"Allora -continua lei- la prossima volta dica a Babbo Natale che i coglioni vanno sotto il cavallo, non sopra!"