mercoledì, febbraio 14, 2007

Post dai contenuti spinti...

Dopo l’ennesima discussione a riguardo di qualche Sabato fa, il mio fornitore ufficiale di cazzate, mi ha fornito un po' di informazioni sull'argomento… fatevi 2 risate!!!

Un Anello per domarli, u
n Anello per trovarli,
un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,
stimolante per lei, ritardante per lui

Ecco una breve raccolta di “commenti particolari” scritti su vari siti riguardo al suddetto anellino… certo che ce ne è di gente strana...

Dubbi sul funzionamento…
- "ma dove si mette?"
- "scusate mi devo infilare quel coso per farmi vibrare il bigolo?"
- "però sono curiosa...ma funziona anche a infilarlo senza ragazzo?"
- "il mio ragazzo l'ha preso! Scherzandoci su me l'ha offerto come anello di fidanzamento.. Dobbiamo ancora provarlo ma è un'anello che si può mettere con e senza preservativo nel pene di lui, che appunto dura 20 min e vibra..."

Problemi che possono sorgere…
- "se stimola anche l'uomo vengo in 3 secondi però…"
- "e se sto coso va a finire dentro la mia compagna di vita e inesorabilmente si perde, dopo come lo ripigliamo, con l'uncino?"
- "se lo usi durante un 69 si trasforma anche in spazzolino da denti x la partner"
- "noi proprio ieri sera lo volevamo provare, ne abbiamo comprato un solo che tanto dato che dura sin 20 minuti e si può spegnere abbiamo pensato bene che lo possiamo usare per un bel po di volte. Il problema è stato quando l'ho accesso, bè mi si è sfilato è caduto a terra e i 20 minuti ce li siamo giocati tutti a rincorrerlo per casa. Il birichino è andato a finire sotto il mobile della cucina, quello vicino la televisione."
- "mamma miaaaaaaaaa che esperienza …. ci siamo incastrati i peli proprio durante l'orgasmo è stato davvero traumatico!!!"
- "mm.. anche a me ispira!! però se lo dico lui secondo me non sarà molto d'accordo.. non è che poi magari si sente un po', boh, diciamo.. frustrato perchè pensa di non sapermi dare piacere?"

Dimensioni…
- "spero che lo facciano della taglia giusta per me..."
- "ma nn fatemi ridere… io l'ho provato con 3 ragazzi diversi e entrava a tutti e 3 (insieme)"

Evoluzioni…
- "l'altra sera Razor e io lo abbiamo testato insieme però non è andata molto bene: l'anello cascava sempre dal pisello così abbiamo riempito lo spazio vacante con della cera pongo. A quel punto però non si sentiva più la vibrazione"
- "ho provato a collegarlo ad un alimentatore esterno e sto utilizzando lo stesso anello da ormai 2 mesi. Bastano poche saldature, se volete faccio un tutorial."
- "lo sto provando ora mentre scrivo e la mia donna ha avuto un'orgasmo multiplo ma non è ancora finita"

Suggerimenti…
- "Provatelo con la vostra compagna nell' amore anale nella posizione classica del missionario, la farete impazzire e col tempo, il suo ano si trasformerà in una voragine affamata di voluttuosi tormenti goduriosi e proibiti. Raccomandabile per le coppie 2 un po' stanche delle solite cose… "
- "stiamo provando al telefono, bello ma non si sente un c…."
- "ma che dovete inventare più? i robot sostituitivi ….. ma non mi fate ridere….. ma non è meglio il metodo tradizionale….federica esiste ancora….e non costa nulla….!!!!!!!!!!"

Prezzo…
- "insomma 7 euro per 20 minuti fanno 0,35 centesimi al minuto.. cavolo mettici anche il preservativo la trombata comincia a costare."
- "cmq anche secondo me il costo è un po' eccessivo.. guarda solo quanto vengono a costare i preservativi!!!"
… soluzione…
- "per pochi euro in tutte le farmacie si trovano gli spazzolini da denti elettrici... quelli funzionano eccome, 30 secondi e la tipa viene di brutto!!!"
- "ci sono un sacco di ragazzine di 14-17 anni che si sono fatte sverginare ovunque ma non sanno una ceppia di vibratori et simila... come si fa a non conoscere le BASI del sesso... ragazze belle per 3 euro vendono nei sexy shop dei vibratori buonissimi che non durano 20 minuti ma infinito (almeno fino all'usura) ve li potete sfregare in tutte le posizioni e sono SICURAMENTE più efficaci di sto cosino mangiasoldi. PS: se vi vergognate dei sexy shop potete sempre acquistare la roba in internet e farla fermare alla posta. Cmq a voi la scelta... io i miei dindi li spendo meglio"

Commento conclusivo/riassuntivo:
"Ah, il famigerato anello dell'amore...se fosse per me, quel settore della Durex andrebbe fallito in due settimane...le aspettative sono state enormemente deluse.Uno legge le istruzioni e vede che la batteria dura 20 minuti e non si può cambiare, ma l'anello è riutilizzabile. Il primo pensiero è che, conoscendo le meritevoli prestazioni del tuo uomo, 20 minuti sono una vera miseria, ce ne vorrebbero almeno tre o quattro di anelli... e invece no. Scopri che in realtà puoi veramente riutilizzarlo, anche dieci volte, per più motivi: pare stimoli un po' troppo lui (che forse non è un gran bene...), la vibrazione è l'unica cosa che lei sente, mentre non avverte più nient'altro (e intendo proprio QUELLO...e questo è proprio male) e comunque dopo due minuti entrambi vi siete stracciati le palle, e metà di quei due minuti li avete trascorsi a cercare il pulsantino di spegnimento...come sensazione assomiglia a quei peluches cui tiri il cordino e inizia il parkinson, uguale. Ma il rumore è quello di un frullatore a immersione, che come immagine non è bella, vista la zona interessata...oppure quello spazzolino che vibra ruota e scalpella via la placca...però è un sacco di compagnia: innanzitutto, quando lui lo indossa e lo avvia, è divertente vedere il pene andare su e giù, come le teste dei cagnetti con la molla che vedi su certe auto. Poi bisogna mettere il preservativo (e se l'aggeggio è acceso aumenta la difficoltà), trovare la “strada per il paradiso” (che con la vibrazione è un po' dissestata...) e si ride un sacco mentre si verifica qual è la posizione in cui 'sto anello della minchia (in senso letterale e figurato) può avere una qualche utilità.si può anche lavorare di fantasia per trovare utilizzi alternativi, che ne so, per mescolare e non shakerare il martini, montare la panna, robe così...ecco, in realtà secondo me dà un effettivo apporto alla vita di coppia, perchè si ride un sacco insieme, il che è sempre meraviglioso... certo, per 7 euro mi compro Frankenstein Junior e rido di più, dura più di 20 minuti e non ti stanchi mai..."

Nessun commento: