sabato, giugno 02, 2007

Messaggio promozional-artistico!

Oggi sono stato in una galleria d'arte piccola piccola ad Iseo, che espone le fotografie di Steve McCurry, un fotografo che lavora per il National Geographic. Poche foto (una ventina), ma veramente stupende. Credo la sua foto più famosa sia questa:


Il titolo della mostra, che rimarrà aperta fino al 10 giugno ad ingresso GRATUITO, è "Sojourn: narratives of Asia". Per altre info il sito della galleria è questo, la galleria è in un vicolino minuscolo dietro la piazza di Iseo, vicolo Portelle, 8. Consiglio davvero caldamente!!

venerdì, giugno 01, 2007

EUREKA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eh ehe heheh avevo preparato questo post subito dopo pranzo... poi mi hanno incasinato nel lavoro e non son riuscito a postarlo, ma vedo che il nostro caro turco era più "occupato" di me e ha rimediato con le foto in grande (vedi sotto.....)


Ecco a Voi l'ultimo ritrovato della genialità umana.....

Una ne pensano e 1000 ne fanno....

Non sono ancora un fan sfegatato di questa novità... però forse ha il suo perché......


Do you LoveHoney ?






















Pirati 3: commenti!

Hola!

ora che in molti l'hanno visto, si può parlarne...


........ mmmmmmmmmmmmmm, che merdaaaaaaaaaaa!!!

Ammetto che mi ha deluso abbastanza!

Si è salvato per l'ultima mezzora (bella movimentata) e per qualche gag, ma nulla di paragonabile ai primi 2, soprattutto al primo.

Ok, i primi erano più"stupidi" e questo più "avventuroso"... ma la prima mezzora di quest'ultimo espisodio è stata la morte vera: non passava più!!!

C'è da dire che si sono lasciati aperti parecchie "porte" per far proseguire la saga... e lo stesso Jonny Depp ha detto che non sente conclusa la sua "avventura" da Jack Sparrow.

Comunqueeeeeeee, al di là di tutto... voglio subito la colonna sonora anche di questo terzo film!!!!
nanananananannanananana!!!

Allora Goffi & friends, che mi dite: piaciuto, non piaciuto?????

Un po' di fotine

la dimostrazione che il 69 è da maiali...hehe

multanova?!?!

mamma mia... maif en pò!!!!

airbag umano (povero bimbo!!!)

Ceco o Mitch?!?!
(ma tutti i bambini biondi da piccoli hanno 'sta foto?!?!?!)

giovedì, maggio 31, 2007

Il paradiso degli sfasciacarrozze

Quando si dice un incrcocio quell' attimo pericoloso...

... anche Maternini saprebbe fare di meglio! hehe


PS: per i commenti a PIRATI dei CARAIBI 3 aspettiamo domani, per non rovinar la visione alle donzelle che vanno stasse!

mercoledì, maggio 30, 2007

La prima pubblicità di Tommy B.

Dopo ben 2 sfilate in passerella, prosegue a piccoli passi la carriera nel mondo dello spettacolo del nostro futuro idolo delle teenagers...

Ed ecco il link della sua prima pubblicità:


http://www.acquaviva.com/lavora_con_noi.asp

... addirittura siamo già ai primi scatti di nudo parziale!!hehe

Sottolinerei inoltre come nonostante la celebrità , mantenga orgoglioso il legame con le "terre della bassa" da cui proviene... il trattore!!!

PS: Come ha fatto notare giustamente il Vex, i maschietti della CdI tifano per lui... così poi potrà presenatare le sue future colleghe modelle agli "zii"!!! (per allora saremo già tutti dei papponi con pancia e capello bianco unto!) hehe!!!

martedì, maggio 29, 2007

Uccelli d'assalto


Allarme nel quartiere Monteverde, i racconti delle persone colpite
Dai gabbiani ai merli, aumentano nelle città gli uccelli onnivori
L'assedio delle cornacchie
a Roma attaccano i passanti


ROMA - Se ne stanno tra le foglie degli alberi e poi attaccano. Dai rami dei pini scendono velocemente in picchiata, puntano i passanti e li colpiscono sulla testa: un forte battito d'ali e un colpo con il becco duro. La gente urla, corre via impaurita, cerca di proteggersi coprendosi la nuca e collo con le mani.
Non è una scena del film "Gli uccelli", l'horror di Alfred Hitchcock.
Siamo a Roma, Monteverde, e ad attaccare i passanti sono delle semplicissime cornacchie. Da anni vivono in questo alberato quartiere della capitale, a un passo dal Gianicolo. Ma da qualche giorno hanno iniziato a beccare gli uomini. "Venerdì scorso - racconta Mara Valentini, tra le vittime di un Corvus corone cornics, questo il nome scientifico - andando a prendere l'autobus ho avvertito una forte botta in testa. Pensavo di essere stata colpita dal ramo di un albero, poi ho notato sulla portiera di una macchina parcheggiata il riflesso di una cornacchia che scendeva ancora in picchiata verso di me. Dopo essere stata colpita per due volte, mi sono coperta la testa con un sacchetto di plastica e ho iniziato a correre, mi sembrava un incubo".

"In un solo giorno sono state colpite cinque persone", aggiunge subito Maria Rosaria Rago, altra preda delle cornacchie. Neppure il gatto del quartiere si è salvato: non passa giorno senza che venga becchettato dagli uccelli in cerca di cibo. Non siamo alla rivolta ma poco ci manca: "Siamo impauriti - spiega una barista - quegli uccelli sono diventati aggressivi: entrano nelle case quando le finestre sono aperte, e spesso attaccano e uccidono piccioni e gabbiani". Negli ultimi giorni molte le richieste di aiuto sia ai vigili urbani che alla Lipu.

"In realtà non c'è nulla di cui allarmarsi", spiega Fulvio Fraticelli, direttore scientifico del Bioparco di Roma, "è successo già altre volte: accade semplicemente perché questo è il periodo dell'anno in cui i piccoli stanno uscendo dal nido, ed è per questo che i loro genitori sono, diremmo noi, un po' più apprensivi: attaccano per paura non perché aggressivi. Nella maggior parte dei casi, poi, gli attacchi sono solo dimostrativi. Altre volte, purtroppo, si viene beccati".

Del resto, Hollywood a parte, gli attacchi ad esseri umani da parte degli uccelli non sono una vera novità. Un paio d'anni fa un intero quartiere di Houston, negli Stati Uniti, si trovò alle prese con micidiali attacchi da parte di stormi di merli indiani: le persone ferite alla testa o al volto furono alcune decine. "Ci sono anche altri tipi di uccelli che potrebbero colpire le persone nelle nostre città", spiega ancora Fraticelli, "per esempio il Gabbiano Reale: oltre al rischio di venire pesantemente innaffiati dai loro escrementi, chi ha la sfortuna di avere il balcone o la finestra accanto a uno dei loro nidi corre sempre il pericolo potenziale di essere beccato".

Sempre più città italiane, e non solo, sono alle prese con questi tipi di uccelli. In alcuni casi, come in quello dei pappagalli che hanno invaso molti parchi cittadini europei, c'entrano anche i mutamenti climatici. Ma nel caso delle cornacchie e dei gabbiani il motivo è un altro: "Sono tutti uccelli onnivori - prosegue Fraticelli - che nelle città si trovano perfettamente a loro agio: sono sporche, e per loro anche la spazzatura è cibo".

29 maggio 2007
da repubblica.it


Porca pupazzola!!!!! che brutta storia è: anch'io ho pensato subito al film di Hitchcock... un incubo!!!!!!!!!!!!
Bet, altro che gli innocui piccioni di Venezia!!!!

Chiedo ufficialmente l'intervento dei cacciatori della bassa e della valle!!!

lunedì, maggio 28, 2007

La sfiga ci vede benissimo...

Proprio ora che sembrava andare tutto per il meglio, oggi che è arrivato pure il letto e pare che tra poco avrò tutti i mobili.... udite udite: FUGA DI GAS!!! Ho dovuto chiamare l'omino della Cogeme (che tra l'altro è uscito subito) sotto la pioggia e alle 8 di sera! Impianto nuovo e ovviamente mi han montato una parte difettata... Sono in attesa a giorni della bolletta...

CINEMA: sia Mercoledì che Giovedì

hola!

Visto che siamo in tanti e con impegni diversi, non si riesce ad andar tutti la stessa sera... ma è un problema dalla semplice soluzione: facciamo 2 sere!

Chi vuole venire MERCOLEDI' ore 20.45, deve far SAPER A ME ENTRO DOMANI alle ORE 18 se gli devo prender il biglietto.
Per ora siam:
MARCO
CICCIO
GIORGIA


Chi vuole andare GIOVEDI' (orario credo più o meno quello), deve mettersi d'accordo CON FABI!
Per ora dovrebbero esser:
FABI
MARY
MARGHE
ANTO


Restano da "piazzare":
CECO

GIANGI
PAOLO
VEX
TIZI
e chiunque voglia aggiungersi!


fateci sapere!!!
ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

La saga dei portieri idioti...

Ecco cosa succederebbe se Chuck Norris facesse il portiere...
...assassino!!

Questo invece è proprio un gollonzo...... ma quanto è babao?!?!

domenica, maggio 27, 2007

PIRATI DEI CARAIBI 3

Hola!

Ed eccoci al terzo e ultimo episodio della saga di Jack Sparrow!!

Lo spettacolo è alle ore 20.15 0 20.45 all'OZ.

Ora bisogna decidere che giorno: MERCOLEDI' o GIOVEDI'???

Ad andare per ora siamo:

marco
MARGHE
ANTO
CECO
GIANGI
GIORGIA
PAOLO
VEX
FABI

c'è qualcun'altro che viene?!?!? Segnarsi please!!!


Gentilmente fate un bel COMMENTO qui sotto COL GIORNO e ORA CHE PREFERITE e così

martedì sera vado a comprar i biglietti!


Nananannanananannananannananaaaaaanannanananannanananananannanananananananannana!!!!!