lunedì, maggio 28, 2007

La sfiga ci vede benissimo...

Proprio ora che sembrava andare tutto per il meglio, oggi che è arrivato pure il letto e pare che tra poco avrò tutti i mobili.... udite udite: FUGA DI GAS!!! Ho dovuto chiamare l'omino della Cogeme (che tra l'altro è uscito subito) sotto la pioggia e alle 8 di sera! Impianto nuovo e ovviamente mi han montato una parte difettata... Sono in attesa a giorni della bolletta...

3 commenti:

Giangi ha detto...

Bhe dai almeno il tecnico ha risolto il problema, e magari riesci pure ad addebitarlo a quelli che hanno fatto l'impianto.

eheh pensa che bello sarebbe stato vedersi arrivare la "vecchia" Sara di Cogeme con il tecnico del gas...
La nuova Sara, invece, avrebbe subito colto l'occasione della fuga di gas per fare un bel botto...
E poi si dice che l'abito non fa il monaco..

Ciao!!

Marco ha detto...

Hehe... l'altra sera a Report hanno fatto la puntata sul "problema gas" e in uno spezzone hanno mostrato dei tecnici dell'ASM di Brescia che "riparavo" le fughe di gas della rete con del nastro adesivo... fuddur!!!!

vale ha detto...

a una mia amica che si è appena sposata l'idraulico che gli ha fatto l'impianto ha montato un pezzo difettato e si sono verificate perdite d'acqua. Risultato: 2000 euro di bolletta prima ancora di andare a vivere nella nuova casa! subito in comune per far presente l'errore, dopo aver verificato che era una perdita dovuta a inattenzione dell'idraulico. peccato che la mia amica ha la piscina!!! Non l'hanno neanche fatta parlare, siccome ha la piscina hanno subito pensato che avesse imbrogliato per truffareee!!!