domenica, maggio 27, 2007

PIRATI DEI CARAIBI 3

Hola!

Ed eccoci al terzo e ultimo episodio della saga di Jack Sparrow!!

Lo spettacolo è alle ore 20.15 0 20.45 all'OZ.

Ora bisogna decidere che giorno: MERCOLEDI' o GIOVEDI'???

Ad andare per ora siamo:

marco
MARGHE
ANTO
CECO
GIANGI
GIORGIA
PAOLO
VEX
FABI

c'è qualcun'altro che viene?!?!? Segnarsi please!!!


Gentilmente fate un bel COMMENTO qui sotto COL GIORNO e ORA CHE PREFERITE e così

martedì sera vado a comprar i biglietti!


Nananannanananannananannananaaaaaanannanananannanananananannanananananananannana!!!!!

5 commenti:

Faby ha detto...

Io come già detto direi GIOVEDI!
c'è anche la Mary e credo che anche tony preferisca giovedi.
Se si recuperano le mycard si paga praticamente come il mercoledi!

Faby ha detto...

Dimenticavo..
per l'orario preferirei 20.45, ma se si va prima va bene lo stesso...

Marghe ha detto...

per me è lo stesso, sia il giorno che l'ora... per mio fratello invece, se si va mercoledì non c'è.. giovedì invece si!

Marco ha detto...

ok, allora bisogna recuperar un bel po' di my card: per ora siamo in 10 (c'è anche la mary)!

Fabi, contatta i cittadini e recupera un bel po' di mycard e poi mercoledì andrem a prender i biglietti.

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu

gigì ha detto...

Non ho capito...io giovedì non posso! Se è sicuro che non andate più mercoledì mi ritiro...ma non ho capito se state ancora decidendo! Help!