venerdì, giugno 01, 2007

Pirati 3: commenti!

Hola!

ora che in molti l'hanno visto, si può parlarne...


........ mmmmmmmmmmmmmm, che merdaaaaaaaaaaa!!!

Ammetto che mi ha deluso abbastanza!

Si è salvato per l'ultima mezzora (bella movimentata) e per qualche gag, ma nulla di paragonabile ai primi 2, soprattutto al primo.

Ok, i primi erano più"stupidi" e questo più "avventuroso"... ma la prima mezzora di quest'ultimo espisodio è stata la morte vera: non passava più!!!

C'è da dire che si sono lasciati aperti parecchie "porte" per far proseguire la saga... e lo stesso Jonny Depp ha detto che non sente conclusa la sua "avventura" da Jack Sparrow.

Comunqueeeeeeee, al di là di tutto... voglio subito la colonna sonora anche di questo terzo film!!!!
nanananananannanananana!!!

Allora Goffi & friends, che mi dite: piaciuto, non piaciuto?????

2 commenti:

Faby ha detto...

Delusione!!!!!!! Mi aspettavo moooolto di più! Inizio lentissimo..direi un po' più che solo l'inizio... Qualche scena troppo viscida per i miei gusti e fine un po' triste per me!
Jhonny Deep comunque strepitoso e io e la mary un giretto sulla nave dove tutti i marinai eranno Jhonny Deep l'avremmo fatto volentieri!!
Eh eh eh....

Marghe ha detto...

mmmmm, bruttino anche secondo me..niente a che vedere con il primo! e in più oltre alla lentezza del film, anche la colonna sonora l'hanno usata poco!! mannaggia...