venerdì, settembre 18, 2009

Nicola è nato!!!!



E' arrivato Nicola, non l'hanno ancora pesato, ma pare abbia una bella voce!!!!
Appena ho aggiornamenti, vi faccio sapere...
Complimenti a mamma Annalisa e papà Enrico!!!!
che emozione....

AGGIORNAMENTO: peso: 3,240 kg.. lunghezza, non ancora disponibile
è piccolo, tutto rosa, capelli castano chiari...insomma un amore!!!!!
La mamma è cotta, ma tanto felice!
Baci!

Ci siamo quasi...

Ragazzi, stamattina la Bet dovrebbe fare l'induzione al parto...
Nicola dovrebbe arrivare o oggi o domani!!!!!
Vi tengo aggiornati...
Forza quasi mammina!!!!!!! In bocca al lupooooo!!!
Il morso della murena aveva lasciato un disegno di buchi, una lettera chiara sulla pelle scurita. Teneva la sua mano proprio li' e quello era il gesto piu' intimo che mi era stato rivolto da una donna. Toccava la superficie di un dolore, una presa pulita capace di richiamarlo come di attutirlo. Io ci sono, diceva la sua mano sulla ferita, per tutta la musica ti accompagno lontano e ti tengo il dolore nella mano. ERRI DE LUCA, Tu, mio.

giovedì, settembre 17, 2009

Gli uomini dovrebbero essere comunisti

Gli uomini dovrebbero essere comunisti.

Se si mettono a fare gli individualisti tutto va storto. Quando se ne vanno per la loro strada finiscono per impantanarsi nel fango e quello sguazzare lo chiamano ricerca della propria via. Come comunisti avrebbero una strada comune, costruirebbero una società uguale per tutti, invece si dividono e sono terribilmente emotivi.

L'individualismo non si addice al maschio, ma non bisogna dirlo sennò poi se la prendono e non mettono più piede in casa. Restano in strada. Ecco come sono fatti gli uomini: sono così. Ognuno pensa che la propria strada sia eccezionale, anche se il deserto è segnato da migliaia di strade identiche sulle quali le famiglie finiscono stremate, le donne cadono lungo il tragitto, i bambini prendono coscienza di quale sfortuna sia avere un padre individualista. Su quelle strade ci sono rimaste intere generazioni, è stato inventato anche l'autostop, il viaggetto romantico, le canzoni sdolcinate, gli stivali consumati, le risposte a monosillabi alle domande fondamentali della vita, su quelle strade si è cominciato a vendere dischi di tango, cantanti che parlano sempre della stessa identica cosa, di partire, mondo boia, gli uomini entrano in quello spirito anche se stanno progettando un viaggio personalizzato dal divano al cesso. Non fai in tempo a farli vedere una foto a colori di una strada tra i canyon che già hanno uno stivale fuori dalla porta.

Il senso originario della strada era permettere di spostarsi facilmente da un luogo all'altro. La strada non è stata inventata per camminarci senza meta col berretto a visiera di traverso. Si dovrebbe presumere che i maschi lo sappiano, visto che sono stati loro a costruire la strada. Probabilmente andò così, quando la prima strada fu ultimata si tirò a sorte chi sarebbe stato il primo della banda a percorrerla, e da solo. Non in gruppo, ovviamente no: da solo. Gli altri uomini si arrampicarono in cima al canyon per ritrarre l'immagine di quell'individuo solitario, e fu così che nacque la prima rappresentazione del mondo della solitudine. La solitudine l'hanno inventata i maschi, non le donne, i cani o i bambini, che poi sono quelli che devono sopportarla.

(Colpi al cuore, di Kari Hotakainen)

Che doloreeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

L'autore dell'intervento sospeso per tre mesi
Il fallo che ha indignato il Belgio:
carriera a rischio per Wasilewski
Il difensore dell'Anderlecht è stato falciato da Axel Wistel,
attaccante dello Standard Liegi: fuori almeno un anno

MILANO - È il fallaccio che ha sconvolto il mondo del calcio belga: il centrocampista dello Standard Liegi, Axel Witsel, ha rotto la gamba all'avversario, Marcin Wasilewski, 29enne difensore dell'Anderlecht. Quest'ultimo rischia uno stop di almeno un anno; l'attaccante è stato invece squalificato per 10 partite di campionato. Tibia e perone rotti, almeno un anno lontano dai campi: il polacco Marcin Wasilewski è rimasto vittima di un tackle durissimo da parte dell'attaccante dello Standard, Axel Wistel al trentesimo nella partita disputata domenica scorsa e finita 1-1. Wasilewski per il momento non può essere operato, perché il rischio d'infezione è ancora troppo alto.

CARRIERA A RISCHIO - Non è quindi chiaro se dopo l'intervento possa nuovamente ritornare sul campo da calcio. Witsel, invece, - votato come il migliore giocatore della scorsa stagione in Belgio - è stato sospeso dagli organi di giustizia sportiva della Federazione belga fino al 23 novembre; i prossimi tre mesi dovrà sedere in tribuna. Inoltre, gli è stata inflitta una multa di 2500 euro. «E' stato un incidente. Mi è chiaro nel frattempo che gli ho rotto la gamba, naturalmente non era mia intenzione», ha detto il giocatore al quotidiano "Nieuwsblad". Oltre a ciò, la rabbia dei tifosi polacchi: due giocatori dello Standard sono stati minacciati di morte dopo l'intervento violento; una scorta è stata disposta per Axel Wistel e Steven Marcin. I quotidiani locali pubblicano nel frattempo le radiografie della gamba destra fratturata che fanno capire quanto violento sia stato il fallo.


02 settembre 2009
Il video è assolutamente da vedere....
.....ahahahhahahahahahahahhahaha!!!!!!!
non oso neanche immaginare cosa ha provato!!!!!!!!

Umana actiones, non ridere, nec lugere, neque detestari, sed intelligere. SPINOZA
(Le azioni umane non vanno derise, compiante o detestate, ma capite.)

mercoledì, settembre 16, 2009

Al contrario dei pesci che coi loro occhi guardano di lato e delle mosche che guardano dappertutto, noi umani possiamo solo guardare avanti. CATERINA VA IN CITTA'

martedì, settembre 15, 2009

Manca poco!


... e tra 15 giorni arriverà anche Beatrice!!!!

Bella "panciona" mamma Otty!



Anche x lei è aperto il toto scommesse: il termine è l'1 ottobre...

A fagiuolo...

SE PENSO... di Patrizia Valduga

A questo punto ritengo proprio inderogabile un piano serio ed efficace di integrazione forzata per tutti questi - come chiamarli? - non civilizzati, ecco, che vivono sul nostro territorio nazionale, che vogliono i nostri diritti ma non i nostri doveri e non rispettano la Costituzione (anzi, tentano rabbiosamente di rodere i fondamenti), e non vogliono pagare le tasse ( e neppure il canone RAI) e pretendono di fare i loro strani riti e persino di parlare illoro ostrogoto... Se proprio non ce la fanno, se proprio non hanno nessuna intenzione di integrarsi, espelliamo subito dal nostro Paese i più pericolosi tra questi leghisti.
Un giorno esisterà la fanciulla e la donna, il cui nome non significherà più soltanto un contrapposto al maschile, ma qualcosa per sé, qualcosa per cui non si penserà a completamento e confine, ma solo a vita reale: l'umanità femminile. E questo progresso trasformerà l'esperienza dell'amore, che ora è piena d'errore, la muterà dal fondo, la riplasmerà in una relazione da essere umano a essere umano, non più da maschio a femmina. E questo più umano amore somiglierà a quello che noi faticosamente prepariamo, all'amore che in questo consiste, che due solitudini si custodiscano, delimitino e salutino a vicenda. RAINER MARIA RILKE

lunedì, settembre 14, 2009

STATO LIMITE DI COLLASSO

Domanda esistenziale del giorno:
Quando usate lo stato limite di collasso???
Io ero convinta di aver letto sulla normativa che fosse obbligatorio da usare per edifici in classe d'uso III o IV... ma ora non lo trovo più... forse me lo sono inventata!!!
HELP!!!
PS: Nicola è ancora con me... non mi vuol lasciare!!!

Giusto un pò di Trash!!

Per chi si fosse perso "così fan tutte" della Marcuzzi un paio di video illuminanti:

http://www.youtube.com/watch?v=tb64j4Kial4

http://www.youtube.com/watch?v=N7tnqRgR7Uw&feature=related

Buona visione!

L'uomo senza utopia sarebbe come un mostruoso animale fatto d'istinto e raziocino... una specie di cinghiale laureato in matematica pura. FABRIZIO DE ANDRE'

domenica, settembre 13, 2009

Sua Altezza?

E' bella la pacienza in napoletano perche' mette un po' della parola pace dentro la pazienza. ERRI DE LUCA Tu, mio