sabato, agosto 11, 2012

Domino... Eminflex??

Su segnalazione di manu...

Di sicuro hanno avuto una soffice caduta


Cina, il domino umano:
in 1001 giù con i materassi

Sono entrati nel Guinness dei primati, battuto il precedente record stabilito a New Orleans lo scorso febbraio: erano ''solo'' 850


15 luglio 2012
da video.repubblica.it

venerdì, agosto 10, 2012

Percorsi Ciclabili Brescia - 21

Altro giretto nella campagna clarense.

Percorsi Ciclabili in provincia di Brescia - 21

Chiari-Cologne-Chiari
Chiari - Cologne - Chiari

18 km
tipo di bici:
qualsiasi

Note: facile, dislivello nullo

LEGENDA

scarica in formato .kml

giovedì, agosto 09, 2012

Biniki

Biniki: il reggiseno per il lato B
Oggi vi parlo del biniki, l’ultima novità che si sono inventati in Inghilterra per migliorare il lato B delle donne, ma anche degli uomini! Il biniki nasce per avere un lato B alto e tonico come quello di Jennifer Lopez o Beyonce, certo un pò è madre natura, ma laddove non aiuta la natura può aiutarci il biniki che agisce come una sorta di reggiseno però per i glutei, certo senza strano a vederlo e anche ad immaginare di indossarlo ma in fondo è probabile che anche il reggiseno sia stato accolto così inizialmente! Io sono un pò perplessa ma in fondo non mi sembra un’idea tanto malvagia!

Il biniki serve a tutte le ragazze che hanno il lato B piatto o piccolo, o magari che in seguito ad una dieta ferrea e di molti chili hanno perso un pò le forme, con questo semplice strumento potrete recuperare le forme perse o semplicemente migliorare il vostro aspetto.

Il biniki è stato inventato da uno psicologo californiano, il Dr Karin Hart che dopo una dieta voleva qualcosa per recuperare il suo lato B che era andato perso con i chili superflui, non avendo trovato nulla che soddisfasse il suo desiderio, ha lavorato di ingegno ed ha inventato il biniki.

Il biniki segue lo stesso principio del reggiseno, cioè serve per sostenere le forme e per contrastare la forza di gravità, in fondo se ci occupiamo del nostro seno perchè non dovremmo farlo con i glutei! Il prezzo è circa 20 dollari e potete acquistarlo sul sito ufficiale, http://www.biniki-fashions.com.

Foto da: www.dailymail.co.uk

mercoledì, agosto 08, 2012

Tutto può esser utilizzato nel modo sbagliato


Evgeny Morozov: è Internet,
ciò che Orwell temeva
?

Il giornalista Evgeny Morozov smonta quello che chiama "liberalismo dell'iPod" - la presupposizione che l'innovazione tecnologica promuova sempre la libertà e la democrazia - con esempi agghiaccianti dei modi in cui Internet aiuta i regimi oppressivi nella soppressione del dissenso.

GUARDA IL FILMATO:

martedì, agosto 07, 2012

Nuotatori canterini

Olimpiadi Londra: la squadra di
nuoto USA canta "Call me maybe"

La tensione per una competizione importante come quella Olimpica è palpabile per qualsiasi atleta che si appresta a dare il meglio di sè, assieme alla sua squadra, per portare alto il nome della sua Nazione nella propria disciplina. Ma cosa fare per stemperare la tensione ed arrivare all'appuntamento con la propria prova il meno stressati possibile? Per la squadra di nuoto americana la risposta è stata girare un divertente video della canzone Call me maybe, il tormentone di Carly Rae Jepsen che avevamo visto cantare anche dagli aitanti modelli di Abercrombie&Fitch. Buona visione!

lunedì, agosto 06, 2012

Video appello Mexico

Su segnalazione di manu...


Messico, il video appello

Si chiama Nuestro Mexico del Futuro, il movimento sociale che ha convocato online i messicani chiedendo la loro visione sul paese nel quale sognerebbero di vivere. Dalle risposte di migliaia di cittadini è nato un video che in meno di una settimana ha registrato su YouTube circa 1 milione e mezzo di visite. Nelle immagini alcuni bambini recitano il ruolo di adulti per rappresentare la società messicana odierna e lanciare un appello ai candidati alle presidenziali 2012. Oltre al video verrà presto realizzato anche un libro dal titolo "Il decreto del nostro Messico del futuro" che verrà consegnato ai candidati



da video.repubblica.it

domenica, agosto 05, 2012

Foto della settimana


Monte Bruffione
25 aprile 2009

Il maltempo e lecontinue nevicate sconvolgono sempre i programmi; questa è una gita organizzata la sera prima come ripiego e alla fine tanto ripiego non è stato... Siamo sulla vetta del Monte Bruffione (2664 mt), partendo dalla Piana del Gaver, vicino a Bagolino (BS); il panorama di cui si godeva da lassù era davvero eccezionale;
Alessio