sabato, dicembre 16, 2006

Foto C.d.I. : Apertivo al Beach

Per il terzo capitolo della serie...

...le foto fatte il mese scorso durante l'aperitivo al Beach ed il giretto per il centro d Brescia: il giovedì sera i negozi sono aperti fino alle 22, quindi se volete farvi un giro c'è stranamente un sacco di vita!


data: 8-11-06
autore: Paola Z
password: al solito, digitate tutto attaccato, tutto minuscolo il "nomecognome" del Vex!
size: 110 MB
Aperitivo novembre 2006


PS: la Francy C. ha fatto una proposta... iniziando da Gennaio, appuntamento fisso il secondo giovedì del mese ci si trova per l'aperitivo, indicativamente per 18,30-19 al Beach!
Quindi non prendete impegni!

giovedì, dicembre 14, 2006

I' M B A C K

Dopo il mio breve brevissimo soggiorno in Italia e la sorpresa cinematografica sono tornato in Istanbul...


comodamente seduto su un Jet



ed ecco una veduta del Lago di Garda...

Domani sera purtroppo io non ci sarò alla CdI cena di Natale, ma approfitto ora per augurare a tutti Voi un scintillante Natale ed anno nuovo dove felicità e allegria saranno le vostre migliori compagne di viaggio...auguri di cuore ma con tanta nostalgia!

Ingegneri che passione....

L'auto non va più

In un'auto ci sono cinque ingegneri: un ingegnere meccanico, un ingegnere chimico, un ingegnere elettrico ed un ingegnere informativo. Ad un tratto l'auto si rompe.
"Secondo me il rumore è quello di pistoni grippati: dobbiamo smontare il motore per far ripartire la macchina" dice l'ingegnere meccanico.
"E' la benzina sporca: dobbiamo ripulire tutto il sistema di alimentazione" dice l'ingegnere chimico.
"Potrebbe essere un problema di contatti elettrici difettosi oppure un errore nella temporizzazione" dice l'ingegnere elettrico
Ad un tratto tutti si girano verso l'ingegnere informatico: "E tu, cosa ne pensi?"
"Ummm - Penso che dovremmo scendere tutti quanti dall'auto e provare a risalire".

Il corpo umano

Tre persone stanno discutendo su chi sia il progettista del corpo umano.
Il primo dice: "E' un meccanico: basta guardare la complessità delle articolazioni"
Il secondo dice: "E' sicuramente un elettricista: il sistema nevoso ha moltissime connessioni elettriche"
L'ultimo dice: "In realtà vi sbagliate entrambi: è stato un ingegnere. Chi altri potrebbe far passare un condotto di scarichi tossici attraverso un'area ricreazionale ?"

Esecuzione capitale

In un paese straniero stanno per essere ghigliottinati un prete, un avvocato e un ingegnere.
Il prete mette la testa sotto la lama, viene lasciata la corda ma nulla accade. Egli dichiara di essere stato salvato da un intervento divino e se ne va.
L'avvocato mette la testa sotto la lama, viene lasciata la corda ma nulla accade. Egli dichiara che nessuno può essere condannato due volte per lo stesso reato e se ne va.
L'ingegnere mette la testa sotto la lama ma prima che venga lasciata andare la corda dice: "Fermi tutti: penso di aver capito quale è il motivo che impedisce a questa macchina di funzionare"

Due aspiranti ingegneri informatici

Due studenti di informatica si incontrano davanti all'università
Il primo dice: "Vedo che hai una nuova bicicletta"
Il secondo risponde: "E' successo così. Incontro una ragazza in bicicletta, improvvisamente scende davanti a me, si toglie tutti i suoi vestiti e mi dice: "puoi avere da me qualunque cosa "
Il primo commenta: "Buona scelta: i suoi vestiti ti sarebbero stati stretti"

Calendario C.d.I. 2007 !!!

Ed ecco come ogni anno l'immancabile ed attesissimo calendario che tutti stampiamo subito ed appendiamo nella nostra cameretta o sfoggiamo in ufficio...
no, non è quello della Canalis o di Ainette Stevens ( che ho già da 2 mesi... mamma mia che xxxx!!!!)!

E' il fantastico Calendario C.d.I. realizzato con le nostre foto, con cui si rimpercorre l'anno appena trascorso e grazie al quale non ci si dimentica dei compleanni!

Quest'anno grandi novità con un restyling quasi totale, impaginazione diversa, molte molte più foto e scelte in modo differente (usando una metafora cilcistica: poche a "gruppo compatto" e molte a piccoli gruppetti e a coppie)... inoltre siamo presenti tutti, ma proprio tutti... anzi, anche di più!!!!

Dai, vi ho fatto venir almeno un minimo di curiosità?!?!
Bene, ora non vi resta che scaricaverlo e stamparvelo!

Qui ci sono 2 link:


  • il primo con un pdf di "alta qualità" in modo che si possa stampare perfettamente su A3 senza sgranare le foto

http://www.rogepost.com/n/0306287286

(se non va provate questo )

Ciauuuuuuuuuuuuuuuu

Ci si vede Venerdì sera alla cena!

PS: scaricare è facilissimo... in fondo alla pagina che si apre c'è il tasto download e viiiiiiia!

PPS: per motivi misteriosi la pagina del mese di agosto ci mette una vita a caricarsi... quindi don't worry se capita anche a voi!

mercoledì, dicembre 13, 2006

Brixen & Bozen... es verstanden zwei

Mentre la nostra Pazza rischiava la vita...

destreggiandosi tra quadrupedi (tra l'altro là dietro era inebriata da un profumino di "campo"...) ed inseguendo il suo Henry (è tutto costruito con le LEGO!!!)...... e c'era chi appurava a che punto della scala fosse arrivato il suo livello di "saggezza", contando i mesi che lo separano dal "Ceco's style"...


...strani "segni premonitori" ci stavano anticipando la sopresona di fine serata...

Visto che 3 indizzi fanno una prova...
... chili di Nutella...
... Coca Cola in bottiglia ...

... Survival box ...

...avremmo dovuto capire subito chi si sarebbe unito a noi di li a poco!


Ed infatti... Carramba che sorpresa! Alle ore 22 circa, nel parcheggio di casa Groppi appare un fantasma... un uomo che avrebbe dovuto esser a migliaia di chilometri di distanza, ma che a sopresa di tutti ( tranne l'Eletto... x' lui sa tutto!) Annalisa in primis, è tornato!!!Ammetto che sembrava di esser in un film con la donzella che getta tutto per terra per correre in lacrime tra le braccia del suo amato... davvero bello!

E vissero tutti felici e contenti...

martedì, dicembre 12, 2006

Brixen & Bozen... es verstanden ein!

I nostri 9 baldi eroi decidono di passar un sabato diverso visitando i famosi mercatini alto-atesini... ... subito si adattanno alle abitudini autoctone: vin brulè alle 10 del mattino... (mmmmmmmmm, che merdaaaaaaaa!!!... c'era dentro ogni tipo di spezia nota e non!)... ma si imbattano in "stranezze" che c'entrano poco con cruccolandia:
...pioggia all'interno dei bagni ( e per fortuna che dove ci sono i "nordici" funziona tutto bene...) ... sedie d'erba e tavoli di pigne...... pupazzetti fatti col peperoncino...
... rivisitazioni particolari della febbre del sabato sera...

... orologi che vanno al contrario... ... mostre di oggetti del quotidiano... ... prodotti non proprio tipicamente locali... Iniziamo a domandarci dove siamo finiti, ma poi a pranzo compaiono loro, uno dei motivi per cui ci siamo avventurati in territorio nemico... ... slurp!!!!

...fortgefahren werden...

domenica, dicembre 10, 2006

Il treno dei servizi non sarà più lo stesso...



9/12/2006
E' morto Alberto D'Aguanno
Il giornalista Mediaset aveva 42 anni
"Alberto D'Aguanno, giornalista televisivo di Sport Mediaset, è stato trovato morto nella sua abitazione di Monza. Aveva 42 anni. E' stato stroncato da un malore che lo ha colto nel sonno. D'Aguanno era solo in casa: la moglie Monica Gasparini, giornalista di Studio Aperto, era dai parenti a Brescia con i due figli piccoli, l'ultimo nato circa un mese fa. La direzione e la redazione di Tgcom si uniscono al dolore dei familiari.
Una tragedia che ha pochi precedenti e che colpisce quanti, nel mondo del giornalismo e non solo, conoscevano Alberto D'Aguanno. Un decesso improvviso, senza preavviso lo ha tolto all'affetto dei suoi cari per un dramma che lascia attoniti nei confronti dell'ineluttabilità della morte. Non resta che stringersi a quella famiglia a cui, il caro Alberto, ha dato tanto e che ora vive un momento di profondo sconforto. Volto noto della tv, inviato di Mediaset Sport, era nato a Roma 42 anni fa. Per la redazione di Cologno ha seguito per più di 10 anni la Nazionale di calcio e i principali avvenimenti calcistici. La sua passione per il calcio si esprimeva, tra l'altro, anche in diverse attività a carattere sportivo e benefico, come la nazionale "Inviati della solidarieta", della quale faceva parte assieme a diversi altri giornalisti."

da tgcom


Io e la Marghe siamo in lutto... aveva solo 42anni...