sabato, ottobre 07, 2006

Uomini... un po' babi!

Per la par condicio, dopo esserci fatti 2 risate con le donzelle inganfite, ecco dei rappresentanti del sesso maschile che non sono da meno...


i migliori in assoluto: il giocatore di bowling (muoio!!!! ci vedo troppo il Vex che mi fa una cosa del genereee!!!!), il tipo con la cariola, lo slittinista suicida, il gruppo di geni col ramo dell'albero e il coglione che pedala con la bici appesa al soffitto...stefano,quand'è che provi anche tu????

che elementi-dementi che girano!!! hehehe

venerdì, ottobre 06, 2006

Donne... poco aggraziate!

Ma dove le hanno trovate così tante strodite?!?!?
Da piangere dal ridere!!
Tra amaca, bicicletta, piscina non so chi fa più scompisciare... però la tipa sui materassi gonfiabili che asfalta il bambino è irragiungibile!!!!

PS: prima e ultima scena troppo fetish!!

giovedì, ottobre 05, 2006

Sciogli Lingua

Nella migliore tradizione di Mai dire Banzai.....

Ora che il tuo governo...non ti senti un po' coglione

In effetti qualche dubbio mi sorge


Ieri ho ricevuto un sms buffo... allora mi sono detto: visto che poco più sotto c'è un post di carattere etico da cui si è dipanata un'apprezzabile discussione tra giovani pensanti, perchè non stuzzicare gli animi con il testo un po' urticante del suddetto sms...???
In realtà quando ne ho googlato il contenuto è uscito un link a questo video che riporta l'intero contenuto dell'sms...
Un po' schifato dagli ultimi avvenimenti politici ve lo giro... come ennesima dimostrazione che nulla è cambiato in Italia...e che l'era del dilettante (per dirla come Biagi), a mio parere continua... (nostro malgrado....)
Che si fa? La prossima volta ci candidiamo in prima persona???

P.S. Complimenti A Remko!! Il Dottore
olandese della C.d.I. vedi post più sotto!!

mercoledì, ottobre 04, 2006

Seno rifatto o airbag?

Una 24enne di Sofia si salva in un incidente stradale grazie alle protesi che attutiscono l'impatto

SOFIA, 3 ott - Salvata dal proprio décolléte: quando Elena Marinova, giovane 24enne di Sofia, Bulgaria, si è rifatta il seno, non pensava che la decisione le avrebbe salvato la vita. Sicuramente puntava, con qualche misura in più nel reggiseno, ad avere un sex appeal maggiore. Il risultato questa volta ha però superato le aspettative. La ragazza, vittima di un gravissimo incidente stradale nella città di Ruse, si è salvata grazie all'effetto airbag che hanno avuto le protesi che i chirughi plastici le avevano applicato per maggiorare il volume del suo seno.

Un'incredibile circostanza che ha lasciato esterrefatti anche gli uomini della polizia stradale della capitale accorsi dopo l'incidente. Uno di questi ha dichiarato al giornale locale Standart newspaper che «la ragazza è stata salvata dalle protesi applicate che hanno attutito l'impatto del violento frontale con un'altra automobile e che il suo seno rifatto ha funzionato come un vero e proprio airbag, proteggendo gli organi vitali della 24enne. L'unica differenza riscontrata - ha detto l'agente - è che i cuscini salvavita dopo l'impatto non esplodono, le protesi invece si sono frantumate, ma solo dopo aver salvato la ragazza». Chissà se il suo seno rifatto era assicurato...

(fonte:Libero News)

martedì, ottobre 03, 2006

Come poteva mancare...LA FINANZIARIA...

A tutti i componenti della CdI che quest'anno avranno a che fare con la finanziaria (e che, come me, ci capiscono poco di tasse) consiglio questo link...

http://www.irpef.info/home.html

Vi dirà quanto dovrete pagare di tasse....

Magari nn sarà esatto al centesimo ma vi darà un'idea...

BUON LAVORO E BUONO STUDIO A TUTTI!!!

Il nostro PR!!

Ok, la Marghe sarà andata dal papa... ma Lui rimane l'unico e terrone P.R. della nostra compa!

Sta storia di ingegneria, della laurea tra un mese, ecc.. è solo una copertura x' il suo vero obiettivo è sfondare nel mondo dello spettacolo.
Basta analizzare la situazione: è tutto pappa&ciccia (soprattutto ciccia) con tutti gli uips che cavalcano la cresta dell'onda del jetset di tg cultura con anche un pizzico di Verissimo e 2cucchiai di La vita in diretta!
Altro che Lele Mora (come se sapessi di chi sto parlando... ma chi cacchio è sto qui????), altro che Paolini che spunta dietro alle telecamere... noi abbiamo il presenzialista e l'amico degli amici degli amici (e anche un po' dei furbetti del quartierino)... il terrone per antonomasia!!!
Ed ecco le prove della sua "vera" vita:

Eccolo col mitico Gigi Sgarbozza...
... col tipo di "Un posto al sole" (non chiedetemi chi sia x' non ne ho la minima idea!)...
... e con Ascanio e la sua donna ( era Katia???? e chi se lo ricorda il nome!)Per ora si è tenuto nell'ombra, ma è ormai evidente come dietro a Vallettopoli ci sia lui!!!
Grande Ciccio... ma la domanda che ci giunge dal cuore è:
ok,tanti vips, personaggi "famosi", ecc.ecc.ecc.... ma qualche foto con delle gnocche pare brutto?!!!!!?!??!?!!?!?!??!?!?!?!?

PS: dai Ciccio... il 25 è vicinooooo!!! si vede la luce in fondo al tunnel...

lunedì, ottobre 02, 2006

Matematica... fantasiosa!

Chi dice che la matematica non è un'opinione???

Ecco qualche operazione "fantasiosa"...

Iniziamo dalle basi: le semplificazioni...
...ed ora lanciamoci nel fantastico mondo dei Limiti.
... hehhe... "X" sei stata sgamata!!!



domenica, ottobre 01, 2006

DOMENICA ?!?!? ......cos'è ?!?!

ragazzi... cosa fate oggi?!?! forse lago, o montagna, fidanzate varie, o semplicemente a casa sotto le coperte a guardare la TV ?!?! no, no... fate gli ALTERNATIVI, venite con noi:

15,30 appuntamento col profe ALL'UNIVERSITA' !!!!

P.S.: mi consolerò così...

In tv...

Hola, giusto per informazione...

- stasse su rai 3 c'è Report, speciale sui finanziamenti ai partiti...

EDIT: per chi ha 1,30ore libere e non ha nulla di meglio da fare... per ora nella sezione video c'è ancora quello della settimana scorsa (che non ho visto), ma credo che a breve metteranno anche la puntata di ieri http://www.media.rai.it/mpelenco/0,,report%5E15219,00.html

- domani sera ore 23,40 su rai 3 "La storia siamo noi" parla di un caso di eutanasia con filmato di 10 anni fà...

buona domenica!

ciauuuuuuu