martedì, ottobre 03, 2006

Il nostro PR!!

Ok, la Marghe sarà andata dal papa... ma Lui rimane l'unico e terrone P.R. della nostra compa!

Sta storia di ingegneria, della laurea tra un mese, ecc.. è solo una copertura x' il suo vero obiettivo è sfondare nel mondo dello spettacolo.
Basta analizzare la situazione: è tutto pappa&ciccia (soprattutto ciccia) con tutti gli uips che cavalcano la cresta dell'onda del jetset di tg cultura con anche un pizzico di Verissimo e 2cucchiai di La vita in diretta!
Altro che Lele Mora (come se sapessi di chi sto parlando... ma chi cacchio è sto qui????), altro che Paolini che spunta dietro alle telecamere... noi abbiamo il presenzialista e l'amico degli amici degli amici (e anche un po' dei furbetti del quartierino)... il terrone per antonomasia!!!
Ed ecco le prove della sua "vera" vita:

Eccolo col mitico Gigi Sgarbozza...
... col tipo di "Un posto al sole" (non chiedetemi chi sia x' non ne ho la minima idea!)...
... e con Ascanio e la sua donna ( era Katia???? e chi se lo ricorda il nome!)Per ora si è tenuto nell'ombra, ma è ormai evidente come dietro a Vallettopoli ci sia lui!!!
Grande Ciccio... ma la domanda che ci giunge dal cuore è:
ok,tanti vips, personaggi "famosi", ecc.ecc.ecc.... ma qualche foto con delle gnocche pare brutto?!!!!!?!??!?!!?!?!??!?!?!?!?

PS: dai Ciccio... il 25 è vicinooooo!!! si vede la luce in fondo al tunnel...

3 commenti:

Il Ciccio ha detto...

cazz... poi mi spiegate come fate ad avere tutte queste foto... ops, mi sa che state gia' procurando quelle del cartellone... sono fregato...

Giangi ha detto...

Ehhh bravo Ciccio! ora però mi sorge una domanda... Marco conosce Ascanio e non la bionda.... il duro lavoro per la laurea evidentemente comincia a mostrare effetti collaterali...

Marco ha detto...

visto che sono stato borrito pesantemente dalla Marghe... chiedo venia, ho postato inconsciamente, non pensando di rovinar eventuali spunti per il cartellone... cmq potete usarli ugualmente!
faccio mea culpa


PS: in realtà, tramite intercettazioni della Telecom,è stato appurato come un certo "amico mezzo siculo mezzo napoletaneo" mi abbia ricompensato lautamente (promettendomi anche 2 settimane nel paese della gnocca alias Arigento...)per postrare le sue foto più compromettenti... eseguivo solo degli ordini!