sabato, novembre 08, 2008

La mia famiglia siamo...

MA NOOOOOOOO!!!

Merda.. adesso mr B. ha dato dei tappi a Putin e Maediedev... così ci bombardano sia gli USA che la Russia! Cazzone!!!
P.S. Obama ha detto che adotterà un cane, BASTARDO come lui!!Mittico B.H.O.! Questo negro inizia già a piacermi!

venerdì, novembre 07, 2008

Google Maps - Street View

Su segnalazione di Ciccio...


Beccatevi la nuova funzione 3D di Google maps!!!

Davvero notevole!!!


Provare per credere!

http://maps.google.it

(pensate a chi un giorno stava passeggiando tranquillamente per la strada, è stato fotografato ed è finito su google maps... ok le persone e le targhe delle auto sono oscurate, però...)

L'immagine peggiore

.
I bookmakers in questi casi non accettano scommesse. Da mesi, in previsione dell'evento storico dell'altra notte, si aspettava la prima gaffe di Silvio Berlusconi sul colore della pelle del nuovo presidente americano. Il Cavaliere non delude mai le peggiori aspettative e la battuta è arrivata. L'unica sorpresa è la tempistica. Ad appena ventiquattr'ore dall'elezione il premier se n'è uscito con la storia di Obama "abbronzato". Non è la solita cafonata alla quale ci ha abituato e ci siamo ormai rassegnati da lustri. È una definizione grondante di razzismo. Il peggior razzismo, quello semi inconsapevole e quindi assai autoindulgente che dilaga in Italia, fra la preoccupazione del resto del mondo. Una malattia sociale che un governo responsabile dovrebbe combattere, invece di sguazzarci con gusto. Scontata la gaffe, ovvia la reazione. In simili frangenti Berlusconi adotta due reazioni standard. La prima: non l'ho mai detto. È la più assurda, ma paradossalmente efficace (in Italia). Come fai a discutere con uno che nega se stesso? La seconda è: l'ho detto ma non avete capito. Stavolta ha usato questa. "Abbronzato era un complimento, una carineria" ha spiegato ai soliti cronisti bolscevichi. "E se non lo capite, allora andate a fare...". Sommando così carineria a carineria. S'intende che "andare a fare" è detto con affetto. Con eguale affetto i giornalisti potrebbero ricambiare l'invito, ma probabilmente le giustificazioni valgono solo dall'alto verso il basso. Non stiamo a farla lunga. Non si tratta solo di vergogna. Chi ne ha ancora la forza? È piuttosto la disperazione di essere ogni volta precipitati in questo indegno pollaio. Gli elettori americani in un giorno hanno cambiato la storia del mondo. L'avvento del figlio di un africano alla Casa Bianca sta spingendo miliardi di persone, pur nel mezzo di una crisi spaventosa, a interrogarsi sui valori profondi della democrazia, la più straordinaria conquista dell'umanità, in fondo a un cammino secolare di sangue e intolleranza. E il contributo dell'Italia berlusconiana a questo grandioso dibattito qual è? Questa miserabile trovata, volgare e razzista, senza neppure il coraggio dell'assunzione di responsabilità o la dignità di porgere le scuse.
Non bastava la sortita a caldo del ministro Gasparri, il quale, confondendo le proprie ossessioni di ex fanatico fascista con la competenza internazionale, aveva commentato "sarà contento Bin Laden". Ci voleva pure lo strazio supplementare della "battuta" di Berlusconi, che ha ormai girato il mondo, con danno enorme per il Paese. In pochi minuti infatti la rete ha deluso la speranza residua, che non lo prendessero sul serio, come altre volte. Come siamo abituati a fare qui, rassegnati a non scandalizzarci per lo scandalo, a non chiamare fascismo il fascismo, razzismo il razzismo. C'era stata la rincorsa provinciale ad appropriarsi di Obama. Tutti si proclamano o cercano l'Obama italiano, a destra e a sinistra. Quando in Italia un Barack Obama non avrebbe neppure il diritto di voto. I figli d'immigrati, 440 mila fra nati e cresciuti qui, non sono considerati cittadini italiani, per via del medievale ius sanguinis. Lo ricordiamo nell'ipotesi, piuttosto remota, in cui fra le centinaia di obamisti dell'ultima ora si trovasse un politico serio. Ecco l'occasione per proporre finalmente una legge civile in materia d'immigrazione. A cominciare dal presidente del Consiglio, i cui molti cantori hanno illustrato nei giorni scorsi alle masse ammirate le straordinarie analogie fra Berlusconi e Obama. Come non scorgere, del resto, l'assoluta comunanza delle due parabole. Il figlio di un pastore kenyano che arriva alla Casa Bianca a soli 47 anni e promette di cambiare il mondo. E l'uomo più ricco d'Italia che a 72 anni, con il solo aiuto del novanta per cento dei media da lui controllati, torna a Palazzo Chigi, dopo aver cambiato i capelli. È naturale che Berlusconi abbia adottato Obama, ripromettendosi di dargli presto "buoni consigli". Incrociamo le dita perché non avvenga, nell'interesse stesso del premier. Non si sa come la Casa Bianca potrebbe reagire a una frase del tipo: "Vieni, abbronzato, che ti spiego come non farsi processare". Che fare? Vergognarsi per loro, ridere, piangere. Fingiamo pure che tutto sia normale. Però quanto stringe il cuore ascoltare il nobile discorso dello sconfitto McCain: "Il popolo ha scelto. Ho avuto l'onore di salutare il nuovo presidente degli Stati Uniti. È una giornata storica". Non si potrebbe avere un giorno un conservatore come questo a capo della destra italiana, anche di seconda mano?

Curzio Maltese

berlusconi è il mio idolo

dai dai... mitico il nostro Kapò...
tanto lo sapete... noi di sinistra... esageriamo... alla fin fine... era solo una simpaticheria no???
ma si'... è giusto che uno di 75 anni possa prendersi queste confidenze... insegnargli anche qualcosa magari...
grande... sei il mio mito....

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/gaffe-berlusconi/1.html

giovedì, novembre 06, 2008

Festa della Castagna e del Vino Novello


Vi segnalo questa inziativa, ci sono anche caldarroste e polenta e assaggi. Visto che qualcuno dice che penso solo a mangiare... :-)

Pubblicità anni 80

Ecco un paio di pubblicità che ci fanno far un tuffo nella nostra gioventùùùùùù....


Il sogno di ogni bambino e... l' incubo di ogni mamma!



Questa mi piaceva un sacco!!

ricordo che poi hanno fatto anche i Tabù bianchi e la pubblicità finiva con ...
"TA-ta ta-tabùùùùù anche bianco, tabù!"

mercoledì, novembre 05, 2008

W la Franca!!

So che la Francy mi ammazzerà... ma non ce la faccio a NON rubare queste splendide foto..




Statistiche di Ottobre

Hola!

eccoci al resoconto mensile delle stats del blog.

Una media di 124 visitatori al giorno (sticazzi! calcolando anche che il 30ottobre il sito che raccoglie le statische è andato in balla non rilevando nulla per 3/4 della giornata...)
Il record assoluto di venerdì è spiegabile col fatto che un sacco di bresciani hanno cercato qualcosa in internet per la serata di Halloween in castello e son finiti qui x' il post qui sotto era uno dei pochi modi per aver notizie sulla serata (dovremmo farci "pagar" dall'Assessorato al Turismo di Brescia.. hehe!)



Con la versione beta di histas.com ci sono un miliardo di informazioni sugli ultimi 20mila contatti del blog.
Appena ho tempo vi devo troppo postare le ricerce più assurde che la gente fa in google... e poi finisce qui da noi!
Qui sotto trovate le pagine più cliccate

(terzo&settimo posto sono facilmente spiegabili: la metà delle ricerche riguardano spogliarelli&porcate affini... tranquilli, tanto poi non entrano praticamente mai nel blog).

Concludiamo con le solite statistiche "geografiche"

Chissa se ora Mitch vede ancora il blog o (come ha detto Fede) in Turchia hanno oscurato blogger.com

Al mese prossimo!

martedì, novembre 04, 2008

The winner is...

http://www.nycmarathon.org/training/simulation.php

Prego digitare Francesca Ceretti. Potrete visualizzare percorso e tempi della nostra eroina alla MARATONA DI NEW YORK!!!!!

cena con delitto -bis


per chi volesse, dopo il successo della prima cena...
c'e' la replica a Novembre!!

ciao ciao...
3/11/2008
Colla in toilette,per ore sul water
Gb, liberato dai vigili del fuoco


Attimi di panico e grande imbarazzo per un 35enne inglese, rimasto incollato alla tazza di una toilette pubblica dopo lo scherzo di alcuni buontemponi. L'uomo è entrato nel bagno e si è seduto sull'asse, senza accorgersi che qualcuno l'aveva cosparsa di colla ed è rimasto letteralmente attaccato al wc. Per liberarlo è stato necessario l'intervento dei pompieri e dei sanitari. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi increduli dei passanti.


L'uomo è uscito dal cubicolo con il water di acciaio attaccato al deretano ed è stato caricato su un'ambulanza. Per staccare la tazza dalla pelle e liberare il malcapitato dal suo "fardello" i medici hanno dovuto utilizzare alcuni solventi chimici, che hanno sciolto la colla. "L'intervento non ha avuto altre conseguenze fisiche per il paziente se non un comprensibile imbarazzo", ha spiegato un portavoce del pronto soccorso di Brierley Hill, vicino Dudley, dove è stato compiuto lo scherzo.

lunedì, novembre 03, 2008

SARA... stai attenta...

Non ho ancora letto la notizia.. ma Sara ho subito pensato a te..
già una festa di facebook t'è costato un collarino.. vediamo non organizzare niente a casa tua!


Una 16enne inglese aveva annunciato il party del suo compleanno in rete
Festa organizzata via Facebook finisce con una casa saccheggiata
Danni e furti per circa 19mila euro. I genitori della ragazza festeggiata non c'erano. La polizia ha eseguito due arresti



LONDRA - Doveva essere una festa con pochi intimi amici, ma si è trasformato in un party selvaggio con oltre 100 imbucati che hanno portato caos e distruzione in una tranquilla casa di Bickley, area residenziale nel distretto londinese di Brombley, Inghilterra. Vittima di questa storia è ancora una volta una teenager, Joanna Zell, che lo scorso 30 ottobre ha avuto la brillante idea di organizzare il party del suo sedicesimo compleanno via Facebook. Così oltre ai suoi compagni di scuola, si son presentati alla festa decine di teppisti che in poco tempo le hanno distrutto la casa e hanno portato via gioielli e i regali che aveva ricevuto per il suo anniversario. Solo l'intervento della polizia, che è riuscita a disperdere la folla, ha scongiurato ulteriore danni alla proprietà e ha messo fine al saccheggio.

TEPPISTI - I teppisti, molti dei quali sotto l'effetto di stupefacenti, hanno distrutto diverse finestre e stanze della casa, lesionando il pavimento e imbrattando i muri con uova marce. Alla fine si contano oltre 15.000 sterline di danni (circa 19.000 euro) mentre non è ancora possibile stimare il valore degli oggetti di valore rubati. Decine di telefoni cellulari e i gioielli della madre di Joanna sono velocemente scomparsi. Dopo l'arrivo della polizia alcuni vicini hanno aiutato la sedicenne a pulire casa prima che arrivassero i genitori, ma i danni erano troppo evidenti per essere nascosti. Uno degli invitati racconta al Daily Telegraph: «Tutto era fuori controllo. C'era gente che faceva sesso nelle stanze da letto, altri fumavano cannabis e allo stesso tempo ditruggevano il giardino».

COMMENTI - La polizia ha arrestato solo due dei tanti teppisti che si sono presentati alla festa. Hanno rispettivamente sedici e quindici anni: imprigionati per oltraggio a pubblico ufficiale, sono stati rilasciati su cauzione. I più sconcertati dalla vicenda appaiono i genitori della sedicenne : «Joanna aveva detto che non avrebbe organizzato la festa, invece lo ha fatto» afferma la madre della ragazza. «Ha invitato al massimo 50 amici, ma secondo la polizia c'erano piu' di 150 persone». Secondo la signora Zell, sua figlia, appena ha visto che la situazione andava degenerando, ha chiamato la polizia. Michael Zell, padre della ragazza e docente alla University of Greenwich a Londra, non ha voluto rilasciare commenti alla stampa. I vicini difendono la sedicenne: «Joanna è una brava ragazza» ha affermato Maralyn Denton, che abita a pochi passi dalla proprietà degli Zell. «È distutta per quello che è successo». Naturalmente nei giorni successivi alla vicenda gli amici di Joanna non hanno fatto altro che parlare del "party degenerato". Anche su Facebook. Tra i tanti messaggi di solidarietà ricevuti da Joanna sul popolare social network, il commento più sincero appare quello di un anonimo amico della ragazza che le scrive: «Spero che per quello che è successo i tuoi genitori non vogliano ucciderti»

Stranezze dal mondo

mi sanno tanto di stronsade, comunque...


Leggi strane: leggi sul sesso

* In Indonesia la pena per la masturbazione è la decapitazione.
* In Arkansas, il sesso orale viene considerato sodomia (tra parentesi, Bill Clinton fu governatore dell’Arkansas)
* In Florida è vietato fare sesso con un porcospino. (cos'è, 'na sfida?!?!)
* In Florida, North Carolina, Virginia e Montana, quando si fa sesso, tutte le posizioni eccetto quella “del missionario” sono illegali. Inoltre, è esplicitamente vietato il sesso orale. E’ anche vietato baciare il seno della propria moglie.
* In Georgia il concetto di “abuso sadomasochistico” è talmente ampio che potrebbe essere condannato chi mettesse le manette ad un uomo vestito da clown.
* In Georgia, tutti i giocattoli erotici sono vietati.
* In Massachusetts, i tassisti non possono fare l’amore sui sedili anteriori durante il loro turno.
* In Massachusetts, sono vietate le posizioni sessuali in cui la donna è sopra.
* In Michigan “corrompere” una ragazza non sposata può essere punito con 5 anni di prigione.
* In Mississippi si puo essere puniti con 10 anni di prigione e/o 10.000$ di multa per rapporti sessuali “innaturali”.
* In Oklahoma è stupro se un uomo fa sesso con una ragazza che ha meno di 18 anni ed è vergine.
* In Oregon, è vietato sussurrare “parole sporche” mentre si fa sesso.
* A Tremonton, Utah, è vietato fare sesso in un ambulanza in movimento. Se si viene scoperti, l’uomo viene lasciato andare, mentre il nome della donna viene pubblicato sul giornale.
* In Texas è vietato utilizzare o possedere più di 6 vibratori.
* In Utah è vietato fare sesso nel retro di un’ambulanza, se questa sta rispondendo ad una chiamata di emergenza.
* In Virginia, è vietato fare sesso se non si è sposati.
* Nella West Virginia, un uomo può fare sesso con un animale, ma questo non deve pesare più di 18 chili.
* La definizione di stupro nel Wisconsin è “un uomo che fa sesso con una donna che sa non essere sua moglie”.
* Ad Auburn, Alabama, chiunque deflori una vergine, anche se sua moglie, può essere condannato a 5 anni di prigione
( se certo, allora per avere figli chiami lo spirito santo)
* A Coeur d'Alene, Idaho, se un poliziotto avvicina una macchina in cui sospetta che gli occupanti stiano facendo sesso, deve suonare il clacson, lampeggiare i fari e aspettare tre minuti prima di avvicinarsi all’auto.
* A Owensboro, Kentucky, la legge vieta di “ricevere sesso anale” (sia agli uomini che alle donne). Lo stesso a Cincinnati, Ohio.
* A Dallas, Texas, sono vietati i “dildo realistici”.
* E’ vietato il sesso orale in Florida, Indiana, Maryland, Minnesota, Missouri, North Carolina, Oklahoma, South Carolina, Tennessee, Virgina e nella città di San Francisco,
* In Inghilterra, è illegale per due adulti fare sesso se nella casa c’è una terza persona.
* In Arizona, non si possono tenere più di due vibratori in casa.

Il ritorno alla pallavolo della mocasinense!


fancygens.com

domenica, novembre 02, 2008

Paris for president

Ieri link "serio" sulla campagna presidenziale USA,

oggi "stronz...." con protagonista Paris Hilton


'Paris For President' [Official Video]