venerdì, novembre 07, 2008

berlusconi è il mio idolo

dai dai... mitico il nostro Kapò...
tanto lo sapete... noi di sinistra... esageriamo... alla fin fine... era solo una simpaticheria no???
ma si'... è giusto che uno di 75 anni possa prendersi queste confidenze... insegnargli anche qualcosa magari...
grande... sei il mio mito....

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/gaffe-berlusconi/1.html

5 commenti:

Marco ha detto...

Una cosa che non capisco è x' quando Bush fa una cagata è Bush il coglione, se Sarkozy insulta qualcuno è lui il maleducato... quando invece Silvio se ne esce con una delle sue trovate, in tutto il mondo sembra che sia il popolo italiano che abbia fatto una stronzata.
Almeno sembra che Obama l'abbia presa "sul ridere"... già ce lo vedo che alla prima visita ufficiale a Roma, scende dall'aereo, stringe la mano al berlusca e scherzando gli passa una confezione di crema abbronzante.

gigì ha detto...

Veramente gli americani tutti hanno sensibilmente percepito il cambio di atteggiamento del mondo nei loro confronti, diciamo una diminuita benevolenza e ammirazione, per colpa di Bush, e i francesi...beh i francesi amati non lo sono stati mai. Io nel mio piccolo adesso subito dopo "I'm italian" mi sento in dovere di spiegare. Mi dissocio, diciamo cosi'. L'interlocutore ha sempre piu' spesso un "poverina..." negli occhi.

Vex ha detto...

gi se è un'olandese guardalo negli occhi e chiedigli cosa facevano i suoi soldati quando a srebenica furono massacrati i musulmani? Almeno il nostro paese negli ultimi 50 anni non si è mai macchiato di codardia, viltà o ignominia.

lu ha detto...

Rispondeno a Marco, è il modo storico di reagire dell'opposizione italiana (di qualunque colore essa sia): ci autosputtaniamo nel mondo! Mr B. fa una battuta di cattivo gusto, e invece di salvare la faccia alla nostra Nazione il Dabliu Veltroni getta benzina sul fuoco ai quattro venti. Ascoltate cosa ha detto McCain (sconfitto) dell'avversario, sicuramente se avesse potuto lo avrebbe sbranato ma invece dice:
"Gli americani hanno parlato e hanno parlato chiaramente, un momento fa ho avuto l'onore (si dice l'onore!) di chiamare il senatore Barak Obama e di congratularmi per essere il presidente del paese che entrambi amiamo". (
http://www.youtube.com/watch?v=TYfy0WjoKpc)
Cmq da Silvio mi aspettavo una battuta più tosta, del tipo "ora la casa bianca sarà chiamata casa nera"... :-)

gigì ha detto...

Anche io trovo che questa opposizione sia incredibilmente aggressiva.